Nuovo Trainer Elite "Direto"

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Io già ci ho ordinato 2 o 3 volte e non ho mai avuto problemi, speriamo che anche questa volta sia così, non sapevo non fosse affidabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dai un'occhiata nel "angolo della verità" del forum e fatti un'idea.
si può essere fortunati come che l'acquisto diventi un'odissea

ti auguro la prima ipotesi ovviamente
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
Una domanda sulla modalità ERG, essendo il mio primo rullo smart interattivo: utilizzando questa modalità ha senso strutturare un allenamento soltanto prevedendo valori fissi di potenza (esempio: 10' a 150 W, 30' a 200 W, etc...) o è possibile utilizzare le zone FTP e la modalità ERG permetterà di rimanere nella zona di potenza selezionata (esempio: 10' in zona 2, 30' in zona 3, etc...)?

Grazie
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Il piu silenzioso in assoluto rimane il neo ma non spenderei mai tutti quei soldi per un rullo senza power meter
ha un sistema di calcolo molto affidabile (facilitato anche dal fatto che l'indoor training annulla molte variabili) e comunque ormai chi si allena in un certo modo ha il pm sul movimento centrale

in ogni caso delle persone che conosco sono tutte molto soddisfatte del neo
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io già ci ho ordinato 2 o 3 volte e non ho mai avuto problemi, speriamo che anche questa volta sia così, non sapevo non fosse affidabile.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sarebbe interessante sapere se tutto è filato liscio ... alla fine sono parecchi soldini in meno
anche io ho acquistato materiale e mai avuto problemi
certo alcuni resoconti negativi fanno pensare ;nonzo%
 

rubens_n10

Pignone
28 Aprile 2011
136
15
Visita sito
Bici
Cannondale
nella APP my-etrayning lascia quello che ti mette in automatico.
nel Garmin devi mettere la circonferenza ruota/12,1, esempio 2096/12,1=173
calibrazione non serve farla, se non una volta ogni tanto, per verificare che corrisponda/sia vicino al valore offset scritto sotto il rullo

Nel Garmin, quando è richiesta la circonferenza della ruota, per avere la stessa velocità visualizzata dall'app elite my-etraining io ho dovuto lasciare 2096mm. Dove andrebbe messo il valore 173?

Inoltre, sempre riguardo l'app elite, il valore di power smoothing influisce solo sulla visualizzazione del dato di potenza o anche sul calcolo?
 

Travis182

Novellino
9 Gennaio 2017
29
4
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
sarebbe interessante sapere se tutto è filato liscio ... alla fine sono parecchi soldini in meno

anche io ho acquistato materiale e mai avuto problemi

certo alcuni resoconti negativi fanno pensare ;nonzo%



Vi terrò aggiornati, mi è arrivata la mail che già me l ha spedito e se così fosse entro stasera o domani mattina al massimo mi dovrebbe arrivare il codice di spedizione del corriere, stiamo a vedere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.086
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Ero partito tutto convinto, stavo per far partire l'acquisto ma sono ancora titubante sul fatto rumorosità...mi piacerebbe che si sentisse poco o nulla nelle altre stanze dell'appartamento ma non so se corrisponde a questo requisito

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Dipende anche molto dalla qualità della struttura eh?!

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 

WilsonWilson

Pedivella
29 Marzo 2016
344
83
Germania
Visita sito
Bici
Venge SWorks
Si senza dubbio, è una normalissima casa anni 60...non vorrei spendere quella cifra e ritrovarmi qualcosa che assomiglia ad una vecchia lavatrice in centrifuga come il flow, dai video non pare silenzioso ma l'audio dei filmati è sempre relativo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app



Le vecchie case sono belle massicce, tutto cemento e niente tramezzi :)

Oggi qui sembra tutto di cartone!
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Si senza dubbio, è una normalissima casa anni 60...non vorrei spendere quella cifra e ritrovarmi qualcosa che assomiglia ad una vecchia lavatrice in centrifuga come il flow, dai video non pare silenzioso ma l'audio dei filmati è sempre relativo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Stesso mio dubbio....infatti stavo studiando il neo della tacx che e' silenziosissimo

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app