Offerte speciali manutenzione Campagnolo

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
In anteprima dal lancio (vabbè, si tratta di meno di 10 giorni :mrgreen:) vi svelo l'ultima iniziativa lanciata da Campagnolo, la manutenzione pre-stagione a prezzo scontato presso i Pro-Shop.

Ovviamente non potevamo fare a meno di aderire :mrgreen:

La promozione consiste nella seguente offerta:
-sostituzione catena Record 11v (oppure Record 10v)
-sostituzione cavi e guaine Ultra-shift
-sostituzione pattini freno
-revisione e controllo della bicicletta

al prezzo di 99,00 euro (maledetto marketing che impone i 9 per non dire 100 euro :mrgreen:). E' valida solamente nei Pro-Shop che aderiscono all'iniziativa, per le bici con trasmissioni a 10 oppure 11 velocità.

I prezzi di listino sarebbero:

23 euro per i pattini freno
47 euro per cavi e guaine
64 euro per la catena

Per un totale di 124 euro. Anche con un po' di sconto a 100 euro vi vengono i soli componenti, senza manodopera per il montaggio e senza la manodopera per la revisione generale della bicicletta.

L'iniziativa è valida dal 15 febbraio al 31 marzo ed esclude ovviamente la sostituzione di altre parti. Vi è tuttavia un elenco di ricambi in offerta per il periodo in questione (corone, rotelline cambio, coprisupporti Ergopower ecc.).

Come negozio abbiamo la massima flessibilità, per cui ad esempio se la vostra catena è a 50% di vita vi daremo comunque la catena nuova per una sostituzione a stagione in corso!
 

frp

Apprendista Velocista
3 Giugno 2008
1.543
1
Visita sito
Bici
-
ottima iniziativa da parte di Campagnolo...o-o

peccato che nella mia zona pur essendoci diversi negozi di bdc nessuno sia pro-shop...
il più vicino credo sia a Rovereto..
e poi la mia Wilier montata Campagnolo l'ho presa da un sivende che Campy lo vede molto male..