Oggi vado a Montemarcello (SP)...

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Trittico di Montemarcello per me oggi + salita di Trebbiano.
Prima ascesa con record personaleo-o da Bocca di Magra(bivio) con stop alla fontana in 13,50.
@Filippo eri in un gruppo che poi improvvisamente ha girato ed e tornato indietro nei pressi del bivio di Bocca di Magra???
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Ciao Filippo,Complimentio-oo-oo-o
Da dove fai partire il cronometro e dove stacchi?
Io prendo dal bivio alla fontana.

No io lo prendo dal cancello del campo da calcio e lo stacco al cartello. Ma non ti viene un risultato un pò anomalo?Cioè prima del campo da calcio c'è una piccola discesa e dopo il cartello la strada praticamente spiana...Te quanto ci metti?
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
No io lo prendo dal cancello del campo da calcio e lo stacco al cartello. Ma non ti viene un risultato un pò anomalo?Cioè prima del campo da calcio c'è una piccola discesa e dopo il cartello la strada praticamente spiana...Te quanto ci metti?
Ciao Filippoo-o
Quest'anno dal bivio alla fontana 13,30 record di sempre personaleo-o
 

Fleappo

Passista
9 Maggio 2011
3.815
69
Carrara, dove la montagna incontra il mare.
Visita sito
Bici
Top Lite Roubaix a riparare-----Viner Bulldozer 63
Una brutta notizia per i frequentatori di questo bellissimo monte
e crollato il Ponte della Colombiera
[url]http://it.notizie.yahoo.com/video/yourreporter-25883630/ponte-della-colombiera-crollato-ad-ameglia-prima-e-dopo-27067728.html[/URL]

Ho visto al tg...All'inizio ho avuto difficoltà a credere che si trattasse di quel ponte visto che era stato costruito da pochissimo tempo, ennesima prova del fatto che cementificare gli argini da questi risultati...