Pescaresi e dintorni (parte settima)

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
41
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro
Ciao! Chi fa Tollo? Io vorrei fare il Lungo. Che ne dite dei nuovi tracciati??

Ciao, io ho fatto la lunga l'anno scorso e mi è piaciuta, quest'anno ci riprovo ma penso sia una gara diversa rispetto a quella del 2014. Quest'anno non ci sono salite lunghe: è più un giro "collinare" ma il dislivello è più o meno lo stesso del 2014. Penso che quest'anno sia una gara più veloce di quella del 2014 e quindi i ritmi saranno ben più alti. In bocca al lupo!
o-o
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao, io ho fatto la lunga l'anno scorso e mi è piaciuta, quest'anno ci riprovo ma penso sia una gara diversa rispetto a quella del 2014. Quest'anno non ci sono salite lunghe: è più un giro "collinare" ma il dislivello è più o meno lo stesso del 2014. Penso che quest'anno sia una gara più veloce di quella del 2014 e quindi i ritmi saranno ben più alti. In bocca al lupo!
o-o

Confermo.
Hanno messo anche il limite alle 15:00.
Ci si vede a Tollo, in bocca a lupo a tutti i partecipanti.
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Ho calcolato: nel lungo ci sono quasi 1500 metri di dislivello SOLO negli ultimi 59 Km.
Colli Fara ha il primo km al 10%, Villamagna sono 2,5 km all' 8-9%. Vacri e' tre km con l' ultimo al 10%, poi ci sono 6 km di salita vera verso Bv. Ari/Filetto, e la salita inedita dello scorso anno che sono sempre 10' di sforzo, poi solito finale. Senza contare il tratto Tollo-Miglianico-Ripa. Oltre alle andature folli dopo Orsogna nel falsopiano a scendere. Secondo me sara' piu dura del preventivato.
 

Ferdinando33

Pignone
10 Gennaio 2014
293
3
Prov. CH
Visita sito
Bici
Tarmac
Allora? Come e' andata a Tollo?
Io ho fatto il lungo. L' ho finito. E c'e poco altro da dire. Non posso perfettamente confrontarlo col percorso passato, perché la mia condizione attuale e' peggiore. Pero' personalmente ho sofferto piu' quest' anno. Colli Fara la salita piu' dura. Ma ho sofferto soprattutto la salita dopo Vacri. Comunque sempre una bella giornata!
 

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
43
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
Buon giorno a tutti, questo weekend saró a silvi marina, sabato mattina presto, con rientro massimo per pranzo, volevo fare 100-120km sulle colline circostanti, non conosco molto bene la zona..... qualcuno ha voglia di accompagnarmi?
 

FARRO'

Gregario
26 Giugno 2009
687
9
LORO PICENO (MC)
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED SL ISP 2010 + campy sr11+marchisio t800 * FM056 CHORUS 11V + MAVIC R SYS
buona serata a tutti nella settimana di ferragosto sarò in ferie a montesilvano non conoscendo la zona sapete darmi consigli su percorsi con poco traffico partendo dalla località sopra citata chilometraggio circa 80-100 km giri tranquilli solo per mantenere la gamba aspetto vs consigli grazie
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
buona serata a tutti nella settimana di ferragosto sarò in ferie a montesilvano non conoscendo la zona sapete darmi consigli su percorsi con poco traffico partendo dalla località sopra citata chilometraggio circa 80-100 km giri tranquilli solo per mantenere la gamba aspetto vs consigli grazie

Ciao FARRO'....
per beccare poco traffico dirigiti verso l'interno ed evita la nazionale adriatica nelle ore di punta dei bagnanti, nel teramano e pescarese ci sono dei bei percorsi collinari e se vuoi puoi spingerti anche su qualche bella montagna
Cmq, fatti sentire qualche giorno prima della partenza, se qualcuno di noi è disponibile volentieri
o-oo-oo-oo-o
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
buona serata a tutti nella settimana di ferragosto sarò in ferie a montesilvano non conoscendo la zona sapete darmi consigli su percorsi con poco traffico partendo dalla località sopra citata chilometraggio circa 80-100 km giri tranquilli solo per mantenere la gamba aspetto vs consigli grazie
Questa e' l'evoluzione demografica di Montesilvano:
676ac75f681e3ba3b3390c23e219c03d.png


Come puoi immaginare, non trovare traffico e' praticamente impossibile - e ovviamente non dipende dai bagnanti ma, dal numero di residenti che vedi in tabella.

Per uscire dalla confusione devi arrivare a Pineto verso nord, Francavilla verso sud, Manopello scalo verso l'asse attrezzato.
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Questa e' l'evoluzione demografica di Montesilvano:
676ac75f681e3ba3b3390c23e219c03d.png


Come puoi immaginare, non trovare traffico e' praticamente impossibile - e ovviamente non dipende dai bagnanti ma, dal numero di residenti che vedi in tabella.

Per uscire dalla confusione devi arrivare a Pineto verso nord, Francavilla verso sud, Manopello scalo verso l'asse attrezzato.

Profondo conoscitore della zona.............
Ovviamente
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Profondo conoscitore della zona.............
Ovviamente
Ovviamente non come i residenti ;-) ... anche perche' avendo passato le estati della mia infanzia tra Silvi, Montesilvano e Pescara ho piu' ricordi di quando tra Montesilvano spiaggia a Montesilvano colle non c'erano case ... e l'evoluzione degli ultimi 15 anni m'ha un po' confuso.
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
DONATELLO!!!!
non ti si vede e non ti si sente...
tutto OK???
Ciao Enzo :eek::eek: ..... sono vivo ed' è già una bella cosa :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... ieri dopo 45 giorni ho ritoccato la bici ....... sai ho bisogno di un pò di solitudine per ritrovarmi ........ ho mille cazzi che mi girano intorno quindi sono facilmente irritabile ....... allora evito ...... fra l' altro forse mi rifaccio una stagione di caccia ....... camminare per i boschi mi gioverà più di andare in giro o al bar a sentire le fisse della gente ....... spero a presto in bici ....... spero o-oo-oo-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io con altri amici di bdc-forum domenica 13/09/2015 ci ritroveremo alle 8.30 a ponte del mare a Pescara per poi alle 9.00 partite e dirigerci per il bh (versante pretoro), ovviamente sarà una ciclo pedalata per il piacere di stare assieme e godere del panorama, chi di voi si volesse unire sarà ben accetto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 
Ultima modifica: