Piemonte fuori!!!! Ritrovo x pedalata/mangiata il 23 ottobre

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
GiAnFrA ha scritto:
Se mi passa il torcicollo :scassat: domani, da quanto ho capito, si andrebbe a fare il giro di prova. La bici sarà munita di dispositivi per il rilevamento del profilo altimetrico così da rassicurare chi potrebbe temere tapponi dolomitici e simili e ovviamente posterò i risultati..

Muniscila anche di kit medico per il tuo collo :))): :))): :))): :-x :-x
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Oggi il giro di prova è stato un disastro: al via eravamo una decina, dopo 15km ad uno si è scassato il deragliatore :azz e così la catena stava solo sul 34, dopo un po' la sfiga mi ha preso di mira.... (anch'io ammetto di averle dato una mano...) Su una salitella le ruote fsa cui avevo deciso di dare un'ultima possibilità (l'avevo pure scritto in qualche topic qualche giorno fa...) hanno inziato a vacillare (Thomos è testimone del fatto che l'anteriore quando ero sui pedali fletteva e andava a toccare contro i pattini dei freni) e la posteriore ha iniziato a strisciare contro il carro e quasi finiva per segarmi il cavo del sensore di potenza :azz :azz . Qualche altro km e su un altro strappo SempreNomade aveva anche lui un guasto meccanico :azz :azz :azz rottura di netto della biella del parallelogramma del Record (proprio quella in carbonio su cui compare la scritta del gruppo). Lasciamo il SempreNomade e ci "lanciamo" (tra virgolette perchè con noi c'era Claudio col suo 34-13 come rapporto max che era come vedere un frullatore) verso casa per andare a prendere un mezzo a motore per andare a riprenderlo. Facendo una discesa (ricoperta dai ricci delle castagne) Paolo è stato vittima :azz :azz :azz :azz di un volo che è stato frenato dal muro a lato strada fortunatamente senza conseguenze.

A questo punto sorge un dubbio: chi è che porta sfiga??? Secondo me è Thomos, infatti tutti gli inconvenienti si sono verificati quando lui era nei paraggi... Fate un po' voi :prega: :prega:

L'altimetria non la metto perchè sono state apportate davvero un sacco di variazioni rispetto al giro preventivato, comunque il dislivello complessivo è stato di 500 metri. Direi che il giro del radunino potrebbe essere classificato come: percorso per velocisti :-o
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
cianfe ha scritto:
....... :shock: .........forse forse,mi sa che potrei avere un impegno per domenica prossima.....

:ueh: ..questo si chiama " istinto di sopravvivenza !!!!!!!!

NOOOO!!! ma ormai i disastri sono stati fatti, per la prossima domenica siamo a posto!! ;-)
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
GiAnFrA ha scritto:
Oggi il giro di prova è stato un disastro: al via eravamo una decina, dopo 15km ad uno si è scassato il deragliatore :azz e così la catena stava solo sul 34, dopo un po' la sfiga mi ha preso di mira.... (anch'io ammetto di averle dato una mano...) Su una salitella le ruote fsa cui avevo deciso di dare un'ultima possibilità (l'avevo pure scritto in qualche topic qualche giorno fa...) hanno inziato a vacillare (Thomos è testimone del fatto che l'anteriore quando ero sui pedali fletteva e andava a toccare contro i pattini dei freni) e la posteriore ha iniziato a strisciare contro il carro e quasi finiva per segarmi il cavo del sensore di potenza :azz :azz . Qualche altro km e su un altro strappo SempreNomade aveva anche lui un guasto meccanico :azz :azz :azz rottura di netto della biella del parallelogramma del Record (proprio quella in carbonio su cui compare la scritta del gruppo). Lasciamo il SempreNomade e ci "lanciamo" (tra virgolette perchè con noi c'era Claudio col suo 34-13 come rapporto max che era come vedere un frullatore) verso casa per andare a prendere un mezzo a motore per andare a riprenderlo. Facendo una discesa (ricoperta dai ricci delle castagne) Paolo è stato vittima :azz :azz :azz :azz di un volo che è stato frenato dal muro a lato strada fortunatamente senza conseguenze.

A questo punto sorge un dubbio: chi è che porta sfiga??? Secondo me è Thomos, infatti tutti gli inconvenienti si sono verificati quando lui era nei paraggi... Fate un po' voi :prega: :prega:

L'altimetria non la metto perchè sono state apportate davvero un sacco di variazioni rispetto al giro preventivato, comunque il dislivello complessivo è stato di 500 metri. Direi che il giro del radunino potrebbe essere classificato come: percorso per velocisti :-o

Ah si??? La prox volta ti mollo lì.. così non abbasso la media :twisted:
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
GiAnFrA ha scritto:
A questo punto sorge un dubbio: chi è che porta sfiga??? Secondo me è Thomos, infatti tutti gli inconvenienti si sono verificati quando lui era nei paraggi... Fate un po' voi :prega: :prega:

Era uscito con il mostro fatto con i punti del latte? Intendo la bici rimessa magistralmente a nuovo dalle sue incredibili mani? Perchè magari è quella che... a lui però non è successo niente! Questo è un caso da studiare...
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
SoffriEPedala ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
A questo punto sorge un dubbio: chi è che porta sfiga??? Secondo me è Thomos, infatti tutti gli inconvenienti si sono verificati quando lui era nei paraggi... Fate un po' voi :prega: :prega:

Era uscito con il mostro fatto con i punti del latte? Intendo la bici rimessa magistralmente a nuovo dalle sue incredibili mani? Perchè magari è quella che... a lui però non è successo niente! Questo è un caso da studiare...

Esatto era in giro a bordo di quella che lui chiam "la muletta"... che quel telaio sia imbestialito per i lunghi anni di permanenza in cantina e si sfoghi lanciando maledizioni a destra e a manca??? >@<
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
:azz :azz Pensavo di essere stato uno sfigato a non venire (causa Lavoro urgente), invece..........
A che ora siete tornati?
Comunque anchio nel pomeriggio(solo ,soletto) ho fatto un giretto di prova x il radunino, ditemi se va bene:
Velodromo-S.Carlo-Ponte Masino-Benne di Corio-Corio-S.Pietro-Rocca-Levone-Rivara-Barbania-Front-Grange di Front-Rivarossa-Lombardore-S.Francesco.
Dislivello complessico 550mt con circa 55 km con alcune salitelle :-)
Vorrei sapere con esattezza quanti siamo a fare la pappa cosi so dire e mi dicono anche il prezzo.
o-o o-o
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Attualmente siamo:
Doctorbuell + 3
Semprenomade + 2
StefanoG +1
Gianfra(vieni solo?)
Thomos(con tanga leopardato e saponetta)
Spin
Simo
Cianfe + Signora + figli(quanti?
Resling ( da solo?)
Scoiattolo-Funtosbike
Luca-Funtosbike
Filiberto + 2
Ovviamente chi vuole venire solo a pedalare o solo a pranzo e sempre benvenuto.
forza che devo prenotare la trattoria o-o o-o
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
doctorbuell ha scritto:
Attualmente siamo:
Doctorbuell + 3
Semprenomade + 2
StefanoG +1
Gianfra(vieni solo?)
Thomos(con tanga leopardato e saponetta)
Spin
Simo
Cianfe + Signora + figli(quanti?
Resling ( da solo?)
Scoiattolo-Funtosbike
Luca-Funtosbike
Filiberto + 2
Ovviamente chi vuole venire solo a pedalare o solo a pranzo e sempre benvenuto.
forza che devo prenotare la trattoria o-o o-o
Paolo e quell'altro ragazzo amico di Stefano? (Claudio giusto?)
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Doctorbuell + 3
Semprenomade + 2
StefanoG +1
Gianfra(vieni solo?)
Thomos(con tanga leopardato e saponetta)
Spin
Simo
Cianfe + Signora + figli(quanti?
Resling ( da solo?)
Scoiattolo-Funtosbike
Luca-Funtosbike
Filiberto + 2
Paolino
Claudio

14 pedalano
21 mangiano....
finora, forza che c'è posto :-x :-x :-x o-o o-o
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
cianfe ha scritto:
Se mi dite dov'è il ritrovo e per che ora si parte,potrò essere piu' preciso.

Allora ci si ritrova al Velodromo di S.Francesco verso le 8.30, tempo di aspettare i soliti ritardatari, salutarsi,conoscersi e partenza x le 09.00.
Arrivo previsto ore 12.00, doccia presso velodromo, pranzo x le 13.00
Menu:
3 antipasti
2 assaggi di primo
1 secondo con contorno
formaggi
frutta o dolce
caffe
vino:barbera,dolcetto o bonarda in caraffa
il tutto a circa 20€
o-o o-o
Percorso approssimativo:
S.Francesco-S.Carlo-Ponte Masino-Benne di Corio(se c'è la gamba giriamo x Balangero-cave-Oviglia-S.Pietro-Cudine-Corio)altrimenti-Corio-Scendiamo a Rocca-Levone-Rivara-Barbania-Vauda C.se-Palzzo Grosso-S.Francesco. o-o o-o
 

karmark25

Novellino
22 Luglio 2004
47
2
Visita sito
Ciao a tutti, verrei anche io, ma solo al mattino per pedalare, mi farebbe molto piacere conoscere tutti voi del peloton. Resta solo il dubbio sul tempo e su un altro impegno che devo conciliare ma dovrei farcela. Comunque confermo venerdì la mia partecipazione, tanto non c'è prenotazione al ristorante.
Nel frattempo cerchiamo di scaricare tutta la eventuale sfiga residua prima di domenica! :prega:
Ciao, a presto!
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
karmark25 ha scritto:
Ciao a tutti, verrei anche io, ma solo al mattino per pedalare, mi farebbe molto piacere conoscere tutti voi del peloton. Resta solo il dubbio sul tempo e su un altro impegno che devo conciliare ma dovrei farcela. Comunque confermo venerdì la mia partecipazione, tanto non c'è prenotazione al ristorante.
Nel frattempo cerchiamo di scaricare tutta la eventuale sfiga residua prima di domenica! :prega:
Ciao, a presto!

Sei il benvenuto!!!

Cmq disponibilità docce velodromo confermata!!! buon divertimento con le saponette!!!! io me la farò a casa.. so che vi dispiace.. ma non ho voglia di portarmi il cambio in bici fin dal nomade!