Rosanna non è più il vostro contatto a Bikerzone - in arrivo Luca.

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Vi informiamo che a partire dal 10 gennaio 2010
La Sig.ra Giordano Rosanna, titolare della suddetta ditta, non sarà più referente per le attività on-line.....ma si occuperà delle vendite on line il Signor Luca...
Ovviamente, potrete acquistare recandovi presso il nostro punto vendita di Roma - Via Allumiere 19/21 dove sarà garantita anche l'assistenza sui prodotti acquistati.


RingraziandoVi della fiducia finora accordataci, sinceri di averVi come nostri Clienti, porgiamo cordiali saluti.



Rosanna
 
Ultima modifica:

BIKERZONE

Scalatore
28 Gennaio 2008
7.128
3
Visita sito
Bici
Giant
Scusate l'impertinenza della domanda... cosa è successo alla "nostra" brillante Rosanna?

Ciao Nicola, nella vita si cambia si fanno delle scelte ritengo che la mia salute sia più importante io Rosanna lascio la vendita online ma non lascio il forum mi iscriverò con il mio nome in tal modo da poter partecipare alle varie discussioni se poi il mio collega vorrà sostiturmi ben venga.......


Rosanna, ti ringrazio di tutto, sempre gentile e impeccabile. E' stato bello fare affari con te. Ti auguro ogni bene. :eek::eek:


A presto

Ciao
Manu


Graziee Manu o-oo-o



da quanto si legge, sembra che Bikerzone sospenda la vendita on line a prescinder


e dalla presenza della Sig.ra Rosanna o eventuale sostituta/o.


Come spiegavo sopra al momento la vendita on line è sospesa se il mio collega tra qualche tempo vorrà sostituire sarete avvisati...

Graziee
Rosanna
 

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.025
641
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Sono dispiaciuto, ti faccio i miei migliori Auguri... di vero cuore... la salute di ogni cosa.
Ancora Auguri con tutto il mio affetto...o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Rosanna, ma a negozio ci sei ???
Ad ogni modo anche da parte mia grazie per la tua competenza e la tua disponibilità ad esaudire tutte le nostre richieste ciclistiche qui sul forum e auguri per tutto !!!
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Il mio primo acquisto a Bikerzone è stata una sella,poco importa il valore, ho impiegato 2 giorni a decidermi, poi una volta presa la decisione mando un messaggio a Rosanna la quale immediatamente mi risponde con gli estremi per la spedizione, il mattino dopo ho la sella a casa, ho perso meno tempo che ad andare di persona in un negozio, restai stupito dalla celerità, dalla cortesia, dalla professionalità e la serietà dimostrata da Rosanna.
Sono sempre stato diffidente dalla vendita online dopo aver provato mi sono ricreduto, penso che Rosanna sia molto in gamba nel lavoro e non sarà facilmente sostituibile.
Tanti auguri Rosanna.
 

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Si è vero, a volte è difficile dare e percepire fiducia, specialmente se questa la si cerca attraverso uno schermo virtuale. Beh Rosanna con la sua personalità ci riusciva e posso dire che a volte, anche con qualche euro in più, preferivo acquistare da Lei.
Il successo avuto con molti di noi sono una garanzia per sfide future dove ti andrai a misurare. Un saluto Andrea.
 
R

*Rosanna*

Guest
Ringrazio tutti voi per le belle parole comunque non vi lascio eh continuerò a seguire il forum come utente ci sono troppo affezionata a tutti voi......

Grazie mille o-o

Rosanna
 

Eusebi Bora2

Apprendista Passista
24 Luglio 2009
1.040
23
39
Pesaro
Visita sito
Bici
Systema T1000 - Bianchi Sprint---- Nome: Andrea
Rosanna una di noi in tutto e per tutto ora!!!!
Benvenuta "novellina":mrgreen:
Però il link al negozio potevi mantenerlo, mi era tanto utile quando andavo di fretta...:-x
A presto allora