Sidi o DMT???

Ja-Ma

Novellino
15 Settembre 2005
66
2
Oleggio
Visita sito
Ciao ragazzi!
è da un pò che non scrivo e spero adesso di trovare più tempo!
Sono in procinto di cambiare le mie Nike Poggio II ma sono indeciso su cosa comprare.
Sarai indeciso tra delle DMT Flash e delle Sidi Energy (mi piacciono da impazzire le Sidi Ergo2 ma costano un pò troppo!).
Cosa mi consigliate?
 

srinivasa

Scalatore
11 Ottobre 2005
7.600
90
51
Via Lattea
Visita sito
Hai mai provato le Chain (Nova) ?
Le ho da uin po', diciamo un 3k km e mi ci trovo molto bene. Il modello con suola in carbonio, di cui avvetro (effeto placebo ?) i vantaggi, si trovano sui 150eurelli, hanno chiusura con due velcri ed il cricchetto ed una pinata direi media oltre a calzare leggermente lunghe... per il modello che citavo trovi maggiori informazioni qui:

http://www.chainsport.it/nova.htm
 

Ja-Ma

Novellino
15 Settembre 2005
66
2
Oleggio
Visita sito
Grazie a tutti!
Effettivamente prima delle Nike avevo delle Sidi Genius ed erano piuttosto strette (andavano comunque bene) e con le successive Poggio mi sono trovato meglio.
Rimango comunque dell'idea che le Sidi fasciano meglio il piede.
Penso che alla fine opterò per le DMT bianco e rosse!
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
Io ho le DMT Ultimax Carbon, devo dire che mi ci sono trovato benissimo e mi sento di consigliarle, comunque ho da poco ordinato le Sidi Ergo 2 bianco/giallo dall'Ambrosini, STUPENDE, spero di trovarmici bene, anche se comunque Sidi è sinonimo di garanzia.
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
Io ho le DMT Ultimax Carbon, devo dire che mi ci sono trovato benissimo e mi sento di consigliarle, comunque ho da poco ordinato le Sidi Ergo 2 bianco/giallo dall'Ambrosini, STUPENDE, spero di trovarmici bene, anche se comunque Sidi è sinonimo di garanzia.

ti ci troverai bene!
Io ho da sempre sidi, forse anche come calzate le alre marche non saranno male, ma come materiali sidi mi pare più avanti. ho visto tante dmt diventare giallastre
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
se hai le nike poggio e ti ci trovi bene, vuol dire che hai la pianta del piede abbastanza larga. con sidi marchi male... specie se vuoi prendere le energy o le ergo2 che non hanno la versione Mega (a pianta larga).
vero.io ho la pianta larga e con dmt mi trovo benissimo.per star bene con sidi,dovrei prendere un numero in +
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
ti ci troverai bene!
Io ho da sempre sidi, forse anche come calzate le alre marche non saranno male, ma come materiali sidi mi pare più avanti. ho visto tante dmt diventare giallastre

Delle DMT ho un 40, e volevo sfatare almeno per me, il discorso che con Sidi devi prendere un numero in più; ho provato anche il 40,5 ed il 41, ma il 40 mi calza a pennello, è perfetto!
 

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
io avevo SIDI e sono voluto passare a DMT e mi ci sono trovato malissimo e alla fine le ho dovute cambiare per tornare a SIDI.
per mè la scarpa è una cosa molto personale io con DMT mi ci sono trovato male ma sicuramente era un "problema dei miei piedi"
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
io avevo SIDI e sono voluto passare a DMT e mi ci sono trovato malissimo e alla fine le ho dovute cambiare per tornare a SIDI.
per mè la scarpa è una cosa molto personale io con DMT mi ci sono trovato male ma sicuramente era un "problema dei miei piedi"

Le scarpe sono un po' come le selle, ognuno ha le sue, e deve trovarcisi bene, perchè proprio come nella sella si deve stare comodi.
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
55
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Io prima ho sempre usato sidi, poi sono passato a nike per finire alle dmT, quest'ultime non hanno convinto per niente (tutte le marche sempre il prodotto top) non solo me ma anche i miei amici. Adesso uso una marca abbastanza sconosciuta come la exustar carbon e sono veramente ottime anche per il prezzo.

ciao