Siete mai caduti in gara?

Siete mai caduti in gara?

  • SI

    Voti: 91 68,9%
  • NO

    Voti: 41 31,1%

  • Votanti
    132

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
35
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
ohi un busso pazzesco in discesa a carpi, ero davanti venivo giù a manetta, asfalto orribile, prendo una buca,perdo il controllo taglio un tornante in 2:-x e investo un ciclista lui si rialza e riparte:rosik: io inforco la bici e mi accorgo ke è disfatta la prendo e la scaravento nel fosso:rosik::-x(tanto dovevo cacciarla via) mentre aspetto il carro scopa ne saranno caduti una 10a sempre in quel punto:-x, adirrittura uno addosso la mia bici:mrgreen:, un'altro frena di lungo e lascia i gioielli di famiglia sul suo manubrio:mrgreen:........
 

ROBYB

Pignone
28 Marzo 2006
177
0
65
Genova
Visita sito
Ops..... devo aver votato male !!! Non ricordavo che alla Olmo di quest'anno al bivio lungo-corto c'e' un improvviso rallentamento, tocco la ruota di quello davanti a me ed immediatamente mi ritrovo catapultato nel fosso ai lati della strada. Fortunatamente niente sia a me che alla bici , a parte la rottura di una tacchetta del pedale.
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
39
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Nel 2007 in una gara in circuito in una curva mi sono toccato con qualcuno (penso per colpa mia) ... capriola e casco aperto in 4 ... meglio lui che la mia testa :-x
Nel 2008 scivolata dopo il Gorolo alla 9 Colli a causa dell'olio (:azz) presente, non si sa perchè, sull'asfalto ... ne sono caduti parecchi prima e dopo di me :angrymod:
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Una volta per sfiga alla Milano-Tortona, ma nn mi son fatto nulla: un animale davanti a me stava pacioccando con la radio, è finito in un "banco" di ghiaia, s'è ribaltato e siam finiti in terra in tre.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Non una volta, ma la più grave, il 1 maggio 1988, in volata per la vittoria, mi ha fatto ricoverare in coma in un reparto di neurochirurgia, malgrado il casco. Il 13 aprile 1989 rientravo nelle competizioni vincendo il Trofeo Valle del Crati.
 
A

Andrea_Ridley

Guest
in gare su strada mi sembra di no...o forse cose di poco conto....

In mtb innumerevoli, l'ultima due anni fa a morbegno...caduta di faccia su cemento grezzo in discesa (mi era uscita la manopola...).

In un duathlon a Torino frattura della clavicola dx (volo su strada).

"N" lussazioni delle spalle e cicatrici sparse un pò ovunque...

...si, insomma....un classico ciclista!! :-)

ciao!
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
1-una volta in volata per il 1°posto,dove magari per vincere prendi più rischi.
2-in discesa causa pioggia,ma mi sono rialzato ed arrivato 2°
3-in salita dove il tipo davanti con la nebbia negli occhi si è portato via la mia ruota ant.
4-tre anni fa agli ultimi 2 km all'arrivo in discesa alla libero grassi.
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Sono caduto in gara, in allenamento, in gara in mtb, in allenamento in mtb.
Una volta sono pure caduto da fermo perché non mi si sgancciava l'attacco della scarpa che era pieno di fango...
Morale devvo farmi fare le rotelle.
Alhoa
 

brizzo85

Velocista
5 Novembre 2006
5.337
3
39
Battaglia Terme (PD)
Visita sito
Bici
Colnago
mai caduto in gara, molte volte me la sono vista davvero brutta ma ho tenuto in piedi la bici lo stesso.
Anche in allenamento sono caduto una sola volta, danni alla bici, ma a me poca roba....temo che prima o poi la sorte arrivi con gli interessi :azz
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Per fortuna in gara mai.....ma ho provato a vedere ed evitare per puro :culo: certi montoni di bici e persone:afraid:.
L'unica volta che mi è capitato ero in discesa dopo una ricognizione alla salita di Torgnon che avrei dovuto affrontare la settimana dopo in gara. Una macchia di gasolio in un tornante e....badabum:azz:cry:!!!!
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
1 volta e ancora me la ricordo e me la porto bene!gf dei onti della laga 2007!pre metto che nn m'importa la posizione finale!si parte giro della cittadina poi si esce in lungo falsopiano fino alla prima salita:corta ma insidiosa vedo che le gambe girano una favola!sembro Pantani vado su ai 20 km/h mentre tutti si sfilano!mi resta attaccato solo un altro!arrivati su uno dell'organizzazione fa:dai che ne sono passati pochi saranno 40-50 tra cui un mio compagno di squadra!"c...o "penso"allora provo a fare classifica oggi"!!la discesa è tortuosa ma non pendente :da padellone;io non sono bravo!mi affido al mio compagno d'avventura che inizia a spingere!gli sto dietro ai 50-60 !curva sinistra,curva a destra,tornantino secco a sinistra!lui sbaglia uscendo largo ma si riprende io non ce la faccio!capocciata tremenda addosso alla terra!mi capotto due volte,la bici schizza 100 mt avanti,io mi fermo sul ciglio!mi rialzo subito"che botta penso" faccio un passo e casco pe terra!nn riuscivo a muovere la gamba destra!si ferma na signora che strilla "è morto!";io mi gratto e rido!ero mezzo incosciente per la botta!cmq alla fine mi hanno portato in ambulanza e dopo unpaio d'ore mi hanno dimesso!forte ematoma al polpaccio e varie tumefazzioni!
 

marjanna

Passista
31 Agosto 2008
4.189
1
54
forte dei marmi
Visita sito
eh... ma non molti per aver fatto 10 anni di professionismo
la caduta + spettacolare l ho fatta al tour de l Aude nel 2003...una ragazza mi ha tamponato da dietro, lei è finita nel fosso e non si è fatta nulla...io sull asfalto.. non avevo + una parte del corpo sana!Frantumata anche la radiolina in tasca