Torino e dintorni... parte 16

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io potrei esserci domenica mattina se qualcuno fa un giro breve di un paio di ore circa

Ho letto della proposta nell'altro 3d per domani mattina ma sono più incasinato.
Se comunque fosse una cosa breve valuto o-o
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Grazie mille!
Ne son molto felice pure io, attualmente la sto partendo sotto i 7 KG :mrgreen:

beaa69676acc10cc022a944cf44c017a.jpg


Se qualcuno vede questa bici, é pregato di chiacchierare con me, non mordo o-o

sono malato io o quella foto è stata fatta a Superga?
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Sveglia presto, prima per accompagnare mamma a lavoro, poi Orbassano per Brt ed infine Mappano per il meccanico.

Un bel giretto ma ho concluso tutto, ora la bici la rivedrò a metà prossima settimana.. Già mi manca :(

Ecco i pezzo o-o

b28b5fabd316b46f002c1cb1a40c0430.jpg


8f51653379d0aeaf861fdd6eda1d1972.jpg


3eba51dc36fe5eddfce25eb50116fe61.jpg
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sveglia presto, prima per accompagnare mamma a lavoro, poi Orbassano per Brt ed infine Mappano per il meccanico.

Un bel giretto ma ho concluso tutto, ora la bici la rivedrò a metà prossima settimana.. Già mi manca :(

..[/IMG]

Ma scusa una settimana per montare piega e pipa o fai qualche altro lavoro?
in che materiale è la piega.. ti prego non dirmi carbonio!
Peso finale presunto della belva?

P.S:: mi sono iscritto alla Rodman Azimut
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ma scusa una settimana per montare piega e pipa o fai qualche altro lavoro?
in che materiale è la piega.. ti prego non dirmi carbonio!
Peso finale presunto della belva?

P.S:: mi sono iscritto alla Rodman Azimut
Beh faccio sistemare anche i pattini freni e il deragliatore posteriore, inoltre se si riesce abbasso un altro po' lo sterzo cosi da aumentare ancora il dislivello.

La piega é in carbonio, si ( De da Superleggera ltd), dici che crei problemi con l'attacco ?

Peso finale sicuramente sotto i 7Kg, verso 6.960gr più o meno.

Bene, li hai già conosciuti ? Come ti sei iscritto ? Quale tassameto hai fatto ?
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Beh faccio sistemare anche i pattini freni e il deragliatore posteriore, inoltre se si riesce abbasso un altro po' lo sterzo cosi da aumentare ancora il dislivello.

La piega é in carbonio, si ( De da Superleggera ltd), dici che crei problemi con l'attacco ?

Peso finale sicuramente sotto i 7Kg, verso 6.960gr più o meno.

Bene, li hai già conosciuti ? Come ti sei iscritto ? Quale tassameto hai fatto ?

beh non so ma il carbono sulle pieghe lo eviterei .. sono miei fisime ma ho paura che possa fessurarsi o creparsi senza che sia visibile.. con l' alluminio sei più sicuro.
No.. domani mi hanno invitato a fare un giretto ma non ci sono io ..
tesseramento agonistico..
Tutto fatto via internet.. ho mandato una mail con la richiesta info dal loro sito e Max, mi ha risposto dandomi il suo numero di telefono, qualche indicazioni e poi ieri sera ho compilato il form per l' iscrizione.
Occhio ad abbassare lo sterzo troppo segui i consiglio di un buon biomeccanico
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Guarda, spero che usi la dinamometrica se no si spacca tutto..
Per sicurezza pensavo di comprarla anche io (quella della parktool) cosi da dargli una controllatina per sicurezza..

Per la squadra invece, mi manca ancora il certificato medico..
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Guarda, spero che usi la dinamometrica se no si spacca tutto..
Per sicurezza pensavo di comprarla anche io (quella della parktool) cosi da dargli una controllatina per sicurezza..

Per la squadra invece, mi manca ancora il certificato medico..

Se hai in programma di imparare a farti da solo i lavori sulla bici, visto che la meccanica è decisamente banale (specie su bdc, dove non hai sospensioni da revisionare e cuscinetti ecc. per cui possono servire estrattori come sui carri ammortizzati) la dinamometrica è un buon investimento.

Io che faccio tutto da me, su bdc e mtb, ne presi una anni fa, la porto a tarare ogni tanto, e fa egregiamente il suo lavoro. o-o
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.169
4.533
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Se hai in programma di imparare a farti da solo i lavori sulla bici, visto che la meccanica è decisamente banale (specie su bdc, dove non hai sospensioni da revisionare e cuscinetti ecc. per cui possono servire estrattori come sui carri ammortizzati) la dinamometrica è un buon investimento.

Io che faccio tutto da me, su bdc e mtb, ne presi una anni fa, la porto a tarare ogni tanto, e fa egregiamente il suo lavoro. o-o
Lavori basilari si, ad esempio ogni tanto ingrasso il raggisella e non serro alla giusta coppia non avendo la dino..
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma scusa una settimana per montare piega e pipa o fai qualche altro lavoro?
in che materiale è la piega.. ti prego non dirmi carbonio!
Peso finale presunto della belva?

P.S:: mi sono iscritto alla Rodman Azimut

Ottima scelta !!!! 😏
Penso che max ti avrà già comunicato la data del pranzo nel quale avrai modo di conoscere la squadra, il presidente (nonché proprietario della Rodman bike) ecc.....

Un plus che abbiamo come squadra è la presenza ( in alcuni circuiti ) dello stand con annessi servizi (custodia chiavi regolazioni minimali bici).
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ottima scelta !!!! 😏
Penso che max ti avrà già comunicato la data del pranzo nel quale avrai modo di conoscere la squadra, il presidente (nonché proprietario della Rodman bike) ecc.....

Un plus che abbiamo come squadra è la presenza ( in alcuni circuiti ) dello stand con annessi servizi (custodia chiavi regolazioni minimali bici).

grazie .. lo a bisognerà far digerire la cosa alla consorte.. ancora non lo sa :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: