Trek Èmonda SL6 Pro o Cervèlo S3 Disc

Paoloc

Novellino
29 Giugno 2017
6
0
Visita sito
Bici
Trek
Sono in procinto di cambiare bdc, cercando tra i vari store nelle vicinanze ho "selezionato" queste 2.
So che sono due bici abbastanza diverse ma tra le offerte ricevute queste sono sicuramente le più interessanti, la Trek a 2500 (listino 3300) e la Cervelo a 3800 (listino 4900).
Gli equipaggiamenti sono quelli "da sito", Trek Èmonda Sl6 Pro pacchetto Ultegra completo con ruote Vision Metron 40 e Cervèlo S3 disc pacchetto Ultegra con guarnitura Fsa SLK 52X11 e ruote HED Ardennes.
Se qualcuno ha esperienze con una di queste bdc sono tutto orecchi, grazie in anticipo.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao Paoloc benvenuto nel forum e augurissimi per onomastico! Circa la Trek emonda metto alla Tua attenzione che a brevissimo Trek commercializzerà la nuova emonda SL dopodomani sarà presentata, le anticipazioni parlano di un telaio con tubazioni della attuale emonda SLR, quindi han iniziato a svendere i modelli ancora in giacenza, difatti pochi giorni fa presso un notissimo sivende Trek mi offrirono una Trek emonda SL con ultegra a 1900€ dicendomi che era un affare, però per come ragiono io l'affare lo faceva il sivende in quando si sarebbe tolto un esenplare destinato a restar invenduto per chissà quanto tempo, inoltre parliamoci chiaro avrei avuto meno stimoli ad uscire con un esemplare già sorpassato, sulla bici è importante cercar di farne il maggior uso possibile in modo da dar significato all'acquisto! o-o
 

Paoloc

Novellino
29 Giugno 2017
6
0
Visita sito
Bici
Trek
Ciao Paoloc benvenuto nel forum e augurissimi per onomastico! Circa la Trek emonda metto alla Tua attenzione che a brevissimo Trek commercializzerà la nuova emonda SL dopodomani sarà presentata, le anticipazioni parlano di un telaio con tubazioni della attuale emonda SLR, quindi han iniziato a svendere i modelli ancora in giacenza, difatti pochi giorni fa presso un notissimo sivende Trek mi offrirono una Trek emonda SL con ultegra a 1900€ dicendomi che era un affare, però per come ragiono io l'affare lo faceva il sivende in quando si sarebbe tolto un esenplare destinato a restar invenduto per chissà quanto tempo, inoltre parliamoci chiaro avrei avuto meno stimoli ad uscire con un esemplare già sorpassato, sulla bici è importante cercar di farne il maggior uso possibile in modo da dar significato all'acquisto! o-o



La Èmonda sl6 Pro (quella blu scuro con rifiniture per intenderci) a 1900??
Beh ho visto adesso sul sito Trek la gamma 2018, l'emonda Sl6 Pro '18 è molto più bella esteticamente, cambiano le ruote e i freni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk