Uscita dei Toscani

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
476
42
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
2: Paolino (aspettatemi in cima alle salite! :ronf: )



accio1965 ha scritto:
per va tutto bene percorso e pranzo per cui inziamo a contarci se non si fa buio a chiacchere:
1 Accio

per l'Airone: l'ha visto bene dove lavoro e poi tra SCasciano e Mercatale so 10 minuti in macchina che vuoi che sia
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
Bellino ganzo mi garberebbe verrei pure io se non avessi impegni familiari per il 16, ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ tutti sulla crapa mia!!!!!!!!!

Ma eventualmente se mi libero solo la mattina accettate uno pedalente (mica tanto ma questa è un'altra storia) ma non mangiante!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao
Stefano
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
H-7-25 ha scritto:
Bellino ganzo mi garberebbe verrei pure io se non avessi impegni familiari per il 16, ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ tutti sulla crapa mia!!!!!!!!!

Ma eventualmente se mi libero solo la mattina accettate uno pedalente (mica tanto ma questa è un'altra storia) ma non mangiante!!!!!!!!!!!!!!!
Caro Stefano noi ti prendiamo anche solo pedalante (anzi ci fa piacere).
Per il resto - se hai visto il menu - sono problemi tuoi! :))):
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
H-7-25 ha scritto:
Bellino ganzo mi garberebbe verrei pure io se non avessi impegni familiari per il 16, ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ tutti sulla crapa mia!!!!!!!!!

Ma eventualmente se mi libero solo la mattina accettate uno pedalente (mica tanto ma questa è un'altra storia) ma non mangiante!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao
Stefano

Dio bono!!!! Come un tu'po mancare te che tu se dell'Impruneta(dillo anche ad altri amici....).
Qui trovi i dettagli di tutto..... http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=6569

Per il pranzo niente da fare? Dai è li a due passi da casa, massimo per le 3 sei libero!!!! o-o o-o
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
Ginettaccio ha scritto:
H-7-25 ha scritto:
Bellino ganzo mi garberebbe verrei pure io se non avessi impegni familiari per il 16, ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^ tutti sulla crapa mia!!!!!!!!!

Ma eventualmente se mi libero solo la mattina accettate uno pedalente (mica tanto ma questa è un'altra storia) ma non mangiante!!!!!!!!!!!!!!!


Ciao
Stefano

Dio bono!!!! Come un tu'po mancare te che tu se dell'Impruneta(dillo anche ad altri amici....).
Qui trovi i dettagli di tutto..... http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=6569

Per il pranzo niente da fare? Dai è li a due passi da casa, massimo per le 3 sei libero!!!! o-o o-o


Menu andrebbe più che bene è che ho un monte di parenti a casa per quel giorno causa Fiera di San Luca (anzi se qualcuno sa dove posso emigrare tutta la settimana me lo dica) per cui è tanto se in casa mi fanno scappare la mattina in bici, per cui mi sa che ora inizio operazione di convincimento in casa per poter scappare la mattina.

Ciao
Stefano
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Karbon ha scritto:
Ciccio ha scritto:
eh...buona idea!! io non so se posso xchè il fine settimana lavoro ma una settimana di queste dovrei star chiuso, forse proprio il 16.
Certo anche se non sono libero potete passare di qua visto che gestisco un ristorante...vi faccio un prezzo buono o-o io sono della zona Volterra-Cecina, un pò di pappardelle al cinghiale, un filettino ai funghi una bella bottiglia di rosso e via :-P

Di dovettussei 'i preciso 'ciccio ?

Di preciso sono di Querceto...è un pò improbabile che tu lo conosca xchè è un paesino un pò nascosto di ben 30 abitanti :azz
è a metà strada tra Volterra e Cecina, forse lo conosce Soccio che è di Serrazzano!
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
Io spero proprio di esserci; il giorno prima però sono a Carpi, parto alle 11:30 e faccio il lungo, a che ora sarò a casa ?
La signora mi permetterà due giorni di completa assenza ?

P.S.
Un po' di pietà per chi è a dieta !
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
giumbi#babio ha scritto:
Io spero proprio di esserci; il giorno prima però sono a Carpi, parto alle 11:30 e faccio il lungo, a che ora sarò a casa ?
La signora mi permetterà due giorni di completa assenza ?

P.S.
Un po' di pietà per chi è a dieta !

guarda che i festeggiamenti x una prestazione di rilievo a Carpi potrebbero costarti caro e poi non vale essere a dieta 365 giorni l'anno

noi 2 si rientra nel pomeriggio per l'esordio casalingo del mito biancoverde (rinnegato)
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
paolofi ha scritto:
mpedra ha scritto:
ehi..
banda di toscanacci! (in senso buono amo la toscana)
perchè non vi portate anche Ballerini come c.t? :))): :))):

No, viene Petacchi ma solo se lo si aspetta in cima alle salite, sai i velocisti.................. :))):

Io l'avevo detto a Bettini e lui sarebbe venuto ma poi aveva paura delle multe dell'ANAS perchè pare che in questo periodo faccia le buche nell'asfalto