Uscita dei Toscani

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Io credo di poter venire a fare solo la pedalata però non mi segno perchè fino a sabato sera non sono sicuro.....

Dai non ti far pregare vieni anche alla mangiata....... o-o Se sei incerto ma hai qualche speranza di venire, uno più o meno non fa la differenza.

Non ci deludere....... :-)

P.S. potresti segnare la tua adesione (anche solo alla biciclettata) qui....
http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=6569
 

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Ginettaccio ha scritto:
Ciccio ha scritto:
Io credo di poter venire a fare solo la pedalata però non mi segno perchè fino a sabato sera non sono sicuro.....

Dai non ti far pregare vieni anche alla mangiata....... o-o Se sei incerto ma hai qualche speranza di venire, uno più o meno non fa la differenza.

Non ci deludere....... :-)

P.S. potresti segnare la tua adesione (anche solo alla biciclettata) qui....
http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=6569

Non mi volevo segnare visto che non sono sicuro...soprattutto x la mangiata, non vorrei prenotare e poi magari non posso venire!
Ma alla mangiata ci si andrebbe belli sudici e puzzolenti o ci si sciacqua da qualche parte? ;nonzo%
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Non mi volevo segnare visto che non sono sicuro...soprattutto x la mangiata, non vorrei prenotare e poi magari non posso venire!

Ti ripeto uno più o meno non fa la differenza, tanto il menù è lo stesso per tutti (certo se si ringamba tutti....).
Facciamo così, io quando fisso definitivamente (venerdì), sento se è un problema se si aggiunge un posto all'ultimo minuto. Se non ci sono problemi (come penso), puoi decidere se venire o meno anche la mattina stessa.

Più di così.......... o-o

Ciccio ha scritto:
Ma alla mangiata ci si andrebbe belli sudici e puzzolenti o ci si sciacqua da qualche parte? ;nonzo%

Penso, proprio di si :-( :-(. Ma in fondo tutto è bello anche così, quando torni da una bella uscita e devi riprendere la macchina mica ti cambi!
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Ok vedo di fare il possibile per venire anche alla mangiata o-o
siccome però non sono pratico del paese...come si chiama la piazza del ritrovo?

Scusa ma te da dove vieni?

Il nome della piazza non lo so, comunque è ptraticamente impossibile sbagliare, una volta arrivati a San Casciano, c'è una sola piazza principale....comunque qui trovi tutte le informazioni che cerchi.

http://www.bicidacorsa.com/forum/viewtopic.php?t=6569

Ciao. o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciccio ha scritto:
Ok vedo di fare il possibile per venire anche alla mangiata o-o
siccome però non sono pratico del paese...come si chiama la piazza del ritrovo?
Si chiama Piazza della Repubblica, ci sono dei giardini pubblici attorno ai quali è possibile parcheggiare.
Siccome vieni da sud esci all'uscita di S.Casciano della superstrada FI-SI e dopo 1,5 km appena entrato in paese svolta a sinistra in via Corsini seguendo le indicazione per il centro e tenendo le mura sulla destra: la piazza la trovi dopo 200 metri.
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
Per domenica mattina a fare il girello dovrei essere presente quasi sicuro non voglio dire al 100% perchè poi non mi va di dare bidoni alle persone, invece sicuro niente mangiata quella mi tocca fare passo, ma lo sapevo già.

Se domenica a pedalare porto anche un paio d'amici è un problema??

Ciao
Stefano
 

H-7-25

Novellino
31 Marzo 2005
49
0
Visita sito
Airone del Chianti ha scritto:
H-7-25 ha scritto:
Se domenica a pedalare porto anche un paio d'amici è un problema??
Ovviamente no, ci fa piacere! o-o
...basta che non vadano in fuga parenti vicino a casa... :roll:

Allora casomai per le visite parenti loro no ....... però le posso fare io mi basta vu mi mandate in fuga a Panzano poi a Greve e se si ci s'inventa anche quella amici alla Sambuca........ posson bastare un paio di bombole d'ossigeno dopo!!!!!!
 

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Anch'io forse porto un paio di amici che, tra l'altro, stanno cominciando a "frequentare" anche loro questo bellissimo Forum grazie alle mie pressioni psicologiche... :smile:
Però fanno solo il giro senza sgranata.... si perdono il meglio!!
Cmq più saremo e meglio è,no?
Ciao a tutti!
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Purtroppo non ci sarò .... :-( a meno di miracoli :prega:
...e pensà che era una delle poche domeniche libere :-( :-(
....mi perdo tanto lo sò un bel giro e soprattutto la fiorentina....ora che si ripò mangià 'ntera...se dovesse succedere l'imprevisto vi mando il numero di cell e ci sentiamo o mi mette in contatto con Ciccio....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Soccio ha scritto:
Purtroppo non ci sarò .... :-( a meno di miracoli :prega:
...e pensà che era una delle poche domeniche libere :-( :-(
....mi perdo tanto lo sò un bel giro e soprattutto la fiorentina....ora che si ripò mangià 'ntera...se dovesse succedere l'imprevisto vi mando il numero di cell e ci sentiamo o mi mette in contatto con Ciccio....
Guarda che il provvedimento europeo di ri-liberalizzazione non c'è ancora stato. In ogni caso la fiorentina con l'osso da queste parti non s'è mai smesso di mangiarla... :-)

PS: mi dispiace che non ci sarai, anche se speriamo sempre nel miracolo! :prega:
 

bdcmaniac73

Pignone
13 Settembre 2005
280
0
Sesto Fiorentino (FI)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8
Airone del Chianti ha scritto:
Allora ragazzi, siete pronti per domani?
o-o
Chi pensa al servizio fotografico??

Cacchio io domenica scorsa ho dimenticato (mai successo in due anni che cel'ho, la macchina..) la mia fida Konika digitale a casa della mia morosa a Monza.... quindi sono fuori dai giochi! :-(
Mi raccomando, che qualcuno porti una macchina per immortalare il 1° storico raduno in terra di Toscana! o-o
Ciao!!!!!