USCITA LAZIALE resoconto e impressioni

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
….Ore 9:30 partenza da villanova, ma non prima di aver conosciuto i forumendoli che partecipavano all’EVENTO, ovviamente non sono mancati all’appello i residenti….o i più vicini:
Brusuillis e Sabby; Mitici :-x !!!!! Il primo si è presentato meravigliosamente decorato come il caro (ahimè “compianto”) Cipollini versione anno d’oro, con bici e tutina rigorosamente zebrata!!!! Ottima testa per scambiare discorsi interessanti :cool: !!!!!
Per Sabby, grande!!, in tutti i sensi degno del miglior Magnus Bakstedt (si scriverà così?), simpatia sulla sua Battaglin….tante parole scambiate e un invito a pranzo che ho dovuto rifiutare ma credo che l’invito non cadrà in prescrizione e che quindi alla prossima non potrò rifiutare o-o …
Da ROMA, EUR, arrivava Sepica….non potevamo esimerci dall’avere una Cr1 in gruppo :cool: , buona gamba….biker e stradista…attivo frequentatore del forum sin dagli albori, quando eravamo ancora una costola dell’MTB forum, piccola minoranza che viveva nel buio del ghetto-sezione :prega: .
Infine, e per ordine di importanza decrescente, il sottoscritto…..BASCO nell’intimo :twisted: , mi sono presentato con la mia ORBEA dalla testa ai piedi, spero di aver dato una buona impressione a tutti, e magari aver fatto pensare (insieme agli altri) che questa sia stata solo la prima volta…..
Una citazione va fatta anche per gli amici di Sabby che si sono uniti a noi nella sgambata…..e a chi per problemi vari non ha potuto partecipare…..

A presto sulle nostre strade….magari sulle MIE salite!!!!! SIETE (SIAMO) STATI GRANDI.

Aspettando i grafici e le foto di brus...saluti a tutti
 

brusuillis

Gregario
18 Agosto 2004
571
0
55
Roma - Prati
Visita sito
Eccoci :-) Innanzitutto grazie a tutti per la splendida giornata (anche in senso meteo..che sole ragazzi!):

Sabby (il Backstedt di Villa Adriana :-) ) per l'organizzazione ed il percorso (e per la sua preziosa scia al ritorno a 60 all'ora...l'animaccia vostra :-) )

Sepica con la sua splendida CR1 che si è sciroppato un bel po di km per essere dei nostri (e nonostante il fine stagione è in forma smagliante come la sua CR1)

Skatto (l'Iban Mayo dei Monti Lucretili che ha battagliato Sepica su tutte le salite di giornata)...a proposito ma 'st'Orbea come va?? Ma è rigida o no?? :))):


Un saluto agli amici di Sabby che ci hanno accompagnato nella piacevole pedalata ed un ringraziamento a tutti per la bella giornata con l'augurio di rivederci presto al mare (da Sepica) o ai monti (da Skatto) ma sempre con l'intento di pedalare in compagnia ed in amicizia all'insegna dello sport più bello del mondo.

Concludo postandovi i grafici di giornata e 2 ignobili foto scattate al rientro col cellulare del sottoscritto.

Saluti dalla zebra della Maremmana :))):









 

sabby

Passista
3 Febbraio 2005
3.795
27
Tivoli
Visita sito
Bici
kp-02 daccordi mitico 91 Battaglin 97 caad 8 scapin s8r
grazie a Voi che siete stati i protagonosti di una splendita giornata.
e grazie al forum attraverso il quale ho conosciuto delle splendite persone.il rammarico mio è solo di aver pensato a questo raduno un po troppo tardi quando ormai la stagione consiglia il riposo.....e altro rammarico per il fatto che comunque del forum eravamo solo in 4!!!!!!
Bella giornata comunque e sono contento che sia andato tutto per il meglio...
Bravi a tutti e complimenti soprattutto a skatto che a fine stagione è ancora super!!!!
o-o
Arrivederci alla prox!