Volete fare un affare?

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
malaguratamente sto cercando un ciclocomputer, e mi sono imbattuto in questo

http://cgi.ebay.it/CicloComputer-VE...tem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item1e5c9f820e[url]http://cgi.ebay.it/CicloComputer-VETTA-VL110-contachilometri-occasione-50-/130402976270?cmd=ViewItem&pt=Accessori_Ciclismo&hash=item1e5c9f820e[/URL]

sconto del 50%

più che altro, in cosa consiste la frase "e molto altro ancora"?!?!

sarà una minaccia?
:mrgreen:

:face4:
Non è neanche wireless!
Ma questi cosa pensano che siano tutti deficienti?
un ciclocomputer equivalente costa intorno ai 15 euro
 

miky

Apprendista Scalatore
19 Aprile 2004
1.979
77
Brianza
Visita sito
Bici
bianca
Ostiek!!!!
ne ho uno identico nella cassetta degli attrezzi che m'ha lasciato mio nonno (e mi son sempre chiesto cosa accidenti fosse, marchiato legnano...)
non pensavo valesse tutti 'sti soldi!!!:-x:-x
sono ricco!!! offro da bere a tutti!!! :mrgreen::mrgreen:

ce l' ho pure io una chiave del genere .... in effetti era dimio nonno ( meccanico Regina ) ed e' marchiata Legnano se non sbaglio :-) o Bianchi .... cmq e' comodissima per i lavori in casa , con una chiave hai in tasca una serie completa ahahahaha ....
 

M*A*S*H

Apprendista Cronoman
5 Novembre 2008
3.188
283
Serian Valley
Visita sito
Non è neanche wireless!
Ma questi cosa pensano che siano tutti deficienti?
un ciclocomputer equivalente costa intorno ai 15 euro

beh ma da Luca Bazuka e Max Doppiofallo cosa ti aspettavi, se non un bel missile nello sgnauss?? :asd: :asd: :asd:

il loro motto è:
"noi ci mettiamo la faccia"....
e il cliente un altra cosa...... :asd: :asd: :asd:
 

wwwexalto

Apprendista Passista
1 Marzo 2007
1.163
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Pinarello Carbon FP
Libreria RE BALDORIA - Compra vendita di libri usati e antichi... E' ovvio che non si intende di bici! Adesso gli propongo in vendita i miei libri universitari giuridici tutti ormai superati, al prezzo di copertina, magari capisce il senso... O forse no?
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
beh ma da Luca Bazuka e Max Doppiofallo cosa ti aspettavi, se non un bel missile nello sgnauss?? :asd: :asd: :asd:

il loro motto è:
"noi ci mettiamo la faccia"....
e il cliente un altra cosa...... :asd: :asd: :asd:

:asd::asd::asd: LOL
Si !
e per finirti arriva pure paolo bumbum!!!

non avevo visto i nomi dei venditori!
ma questi sò poprio pazzi!
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
non credo, quelli che collezionano bici vintage anche all'estero conoscono benissimo il valore dei pezzi!
Magari sono disposti a spendere qualche centinaio di euro in più rispetto ad un'acquirente italiano ma non qualche migliaio!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ragazzi ho letto tutta la discussione!!!sono passati 10 minuti ma ancora sto ridendo!!!
questi,secondo me vanno ammazzati...io la mia prima bici l'ho comprata da uno cosi,fa il meccanico,e vendeva qualche bici da corsa usata...roba da pazzi...io gli ho dato quello che per me la bici valeva...piu' di un mese di trattative...alla fine gli ho dato 300 euro tutta revisionata(lui nn si sa quanto voleva,ognigiorno aumentava),nn da lui...quando lo lasciata in permuta, il sivende,molto noto in zona(e nn solo) e comunque molto preparato me la valutata 400...anche se gli avevo detto che l'avevo pagata 300...molto onesto!!!o-o
 

xgiuly2010

via col vento
4 Aprile 2010
1.322
19
53
anagni
Visita sito
Bici
de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
be fino aql 31/12/2010 la baia non fa pagare le inserzioni meno male altrimenti il tipo mne spendeva di euri!!!!!!!!p.s.ma come mai ultimamente fanno queste promozioni forse siti come questo o altri gli stanno togliendo spazio?????!!!!!!:-x