Yishun....Stefano o bike ?

carmine il conte

Gregario
20 Ottobre 2011
550
14
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Scusa ma mi ero perso una puntata! Esteticamente fanno proprio la loro bella figura. Sono circa un mesetto che le uso e sto iniziandole ad apprezzare, in salita le trovo molto reattive e in pianura dopo i 35-40 è un bel godere. Le tue prime sensazioni quali sono? Che tubolari hai montato? Quante ATM?


Allora le mie prime impressioni forse è ancora un pò presto, ma onestamente per ora posso solo parlarne bene, in pianura decollano nel vero senso della parola non ho mai raggiunto velocità che ho raggiunto l'altro giorno in prova.
La frenata è ottima finora, in salita non ti saprei dire ho bisogno di tempo per valutarle.
Insomma finora solo note positive, a beh tranne i 12 giorni lavorativi di attesa ed il fatto che la posteriore è arrivata storta e sono dovuto correre dal meccanico.

Per i tubolari ho montato kenda domestique sono bellissimi ma veramente bellissimi gonfiati inzialmente a 10 bar per farli incollare, ma ora sarà sceso sicuramente!!!
 
14 Maggio 2013
450
8
PAVIA
Visita sito
Bici
FELT AR1 Team GARMIN
Come scritto nell'altra discussione, a me le ruote sono arrivate in tempo breve e ho sempre parlato tramite mail con stefano. Fino ad ora sono soddisfatto. Aspetto di poterle provare su strada. Penso di prendere prossimamente le 24 mm per copertoncino
 

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
50
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Io inizialmente ho contattato direttamente Yishun tramite contatto sul sito: scritto in italiano e riposta in inglese + traduzione italiano.
Poi mi hanno consigliato di sentire Stefano.
Nei primi preventivi che mi avevano fatto c'era una differenza di prezzo (più basso) da parte del contatto in Cina rispetto a Stefano.
Nell'ultimo preventivo, quando mi sono deciso sul modello da acquistare, il prezzo finale era identico, quindi ho fatto l'ordine tramite Stefano.....italiano quindi è più semplice capirsi in caso di eventuali problematiche o info/spiegazioni varie.

Allora ragazzi, quoto il mio post perchè vi sono aggiornamenti in merito.

Ho fatto l'ordine delle ruote con Stefano il 25 giugno.
Passano i giorni e non si sente nessuno.
Chiedo a Stefano che mi dice che ci vuole ancora un po di tempo.
Circa il 14 di luglio ricevo mail da Stefano che mi dice che ci sono problemi di produzione e che possono spedirmi le SL Wide: se voglio mi mandano le tradizioli da 19 mm.
Dico a Stefano che probabilmente ha sbagliato e la mail era indirizzata a qualcun'altro dal momento che io ho ordinato le tradizionali.
Mi risponde che ci sono problemi anche per me: o accetto le Wide o rimborso.
Ma come?????? A uno che ha ordinato le Wide dici che non possono mandagliele e che se vuole gli mandano le tradizionali e a me che ho ordinato le tradizionali dici che potete mandarmi le Wide??????????
Rimango basito, chiedo chiarimenti e mi dice che i cerchi non sono arrivati, e quindi l'unica alternativa è il rimborso.
Oggi 31 luglio è arrivato il rimborso. Mi ha detto di sentire a fine agosto che non ci dovrebbero essere problemi.
Alla fine i soldi mi sono stati ridati (pagato con Paypal)....resta il fatto che ho buttato 2 mesi per niente.....perchè adesso devo aspettare fino a fine agosto per sapere se tornano disponibili e poi eventualmente tutto il tempo della spedizione.
Stefano è stato molto gentile in tutta la faccenda (resta il dubbio del "se vuoi le Wide" quando ad un altro ha detto il contrario).....però per il resto è stato corretto, si è scusato per il disagio, i soldi me li hanno ridatri, etc.
Però sto valutando l'ipotesi di rivolgermi alla concorrenza (Farsports).
Voi che fareste????????
Help, grazie!!!!
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
Da quello che so il problema che hanno dipende dalla finitura della pista frenante in basalto. Difatti se richiedi la pista frenante 3k o UD vedrai che non dovrai aspettare. Spedirebbero anche subito
La pista frenante non è la finitura del cerchio. sono 2 cose diverse

Fino a 40gg fa non c'erano problemi ora su certi profili so che bisogna aspettare.......
Io ho preso le SL 50giorni fa 38mm e sono supercontento!

Ma come sempre vedrai che tra 15/20giorni probabilemntne sarà un altra cosa
 

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
Ciao Ragazzi, io oltre alla bdc faccio anche MTB ho chiesto a Stefano se hanno ruote MTB per Cannondale Lefty ma niente...sapreste essere così gentili da consigliarmi un costruttore con occhi a mandorla affidabile che le produce? grazie o-o
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Ciao Ragazzi, io oltre alla bdc faccio anche MTB ho chiesto a Stefano se hanno ruote MTB per Cannondale Lefty ma niente...sapreste essere così gentili da consigliarmi un costruttore con occhi a mandorla affidabile che le produce? grazie o-o

beh scusa l'unica differenza sta nel mozzo, perciò ti compri i cerchi i raggi dalla cina e poi te le fai montare....non ho mai visto un sito cinese con mozzi x Lefty
 

Mulan

Pignone
17 Luglio 2010
170
3
Rimini
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7S
beh scusa l'unica differenza sta nel mozzo, perciò ti compri i cerchi i raggi dalla cina e poi te le fai montare....non ho mai visto un sito cinese con mozzi x Lefty

Si hai ragione...solo che prima di sbattermi a farle riassemblare col mozzo Lefty volevo vedere se si trovavano già pronte.
cmq grazie per la tua risposta o-o
 

Riky hysak

Pedivella
27 Novembre 2011
378
8
piombino dese (PD)
Visita sito
Bici
Focus Cayo evo
ciao ho dato un'occhiata al sito yishun bike e ho visto che nelle ruote per tubolare coi mozzi in carbonio novatec danno la scelta del corpetto campagnolo per 10spd, mi chiedevo se è lo stesso che va bene anche per l'11v grazie