La Cannondale-Drapac salvata da un nuovo sponsor

La Cannondale-Drapac, squadra gestita da Slipstream Sport, il cui Team Manager è Jonathan Vaughters, navigava in pessime acque, nonostante il secondo posto al Tour de France con Rigoberto Uràn. Per salvare la squadra era stata organizzata da Vaughters una raccolta pubblica di fondi, #SaveArgyle, che a ieri aveva raggiunto 535.000 dollari circa.

cannondale-team-disc-brakes-1

Oggi però la buona notizia per la squadra: i 2 milioni mancanti per garantire il proseguimento dell’operatività sono stati forniti da EF Education First, una compagnia svizzera basata a Lucerna, in Svizzera, ma operativa anche in USA. EF Education First è una compagnia attiva nell’insegnamento, viaggi-studio e mondo universitario, ma non sarà un semplice sponsor, bensì diventerà co-proprietario di Slipstream Sports, e quindi della squadra.

Frasi di rito per entrambe le dirigenze, felici di condividere questa nuova avventura “condividendo ethos e spirito”, ma soprattutto lodando i fans che hanno contribuito a finanziare la campagna di salvataggio, oltre a Rigoberto Uràn, che atteso 2 settimane prima di cercare una nuova sistemazione, cosa che avrebbe potuto fare facilmente, contribuendo cosi a tenere vivo l’interesse verso la squadra.

Buona fortuna quindi alla nuova squadra, che manterrà come sponsor sia Drapac che Cannondale, ma avrà una nuova denominazione.

 

, ,

Una risposta a La Cannondale-Drapac salvata da un nuovo sponsor

  1. dino1971 9 settembre 2017 at 18:51 #

    ottimo

Lascia una risposta

Single Sign On provided by vBSSO