Novità in casa Bkool. Ecco il nuovo rullo Smart Air

[Comunicato stampa]

A quanto pare Bkool ha ascoltato le richieste di molti suoi utenti e finalmente ha deciso di presentare un rullo Direct Drive, vale a dire a trasmissione diretta. Ovviamente lo ha fatto rispettando i segni caratteristici del marchio, con un rullo intelligente che controlla la resistenza automaticamente, sincronizzato con il simulatore per riprodurre la resistenza reale di qualsiasi itinerario. Con l’acquisto del rullo è possibile usufruire di diversi mesi Premium, per poter usare tutte le funzioni del Simulatore Bkool.

Il nuovo Smart AIR di Bkool attira l’attenzione immediatamente grazie al suo rivoluzionario disegno che combina nero e blu elettrico. Diversamente dai rulli Direct Drive di altre marche, ha un aspetto compatto, stilizzato, caratteristiche che permettono di riporlo ovunque senza problemi.

BK_Air_n09

La presentazione ufficiale al pubblico avverrà nei giorni 21, 22, 23, e 24 di settembre all’Unibike, la Fiera Internazionale della bicicletta di Madrid.

Passando alle specifiche tecniche del rullo, sorprendono i suoi 2000W di potenza, che permettono di simulare pendenze con un 20% di dislivello. Inoltre è dotato di misuratore di potenza integrato che migliora ulteriormente l’esperienza dell’utente con il Simulatore Bkool, offrendo al ciclista i dati esatti delle sue sessioni e migliorando di conseguenza la personalizzazione dell’allenamento.

BK_Air_n06

È compatibile con tutti i modelli di cassette da 9, 10 e 11 velocità Shimano e SRAM, includendo in questo modo la maggior parte delle biciclette presenti sul mercato, da strada e da montagna. Per le biciclette Campagnolo, Bkool offrirà un accessorio che permetterà di utilizzare il rullo.

BK_Air_n07

Provandolo, si notano immediatamente le fantastiche sensazioni che trasmette la pedalata. Il sistema Rocking lo rende uno dei rulli più realisti del mercato, permettendo una leggera inclinazione del ciclista su entrambi i lati, con stabilità assoluta, ad ogni pedalata, con un movimento identico a quello reale. Come per il resto dei rulli Bkool, anche questo è in grado di simulare l’inerzia di ogni percorso, offrendo sensazioni uniche ad ogni pedalata.

Bkool ha prestato inoltre particolare attenzione alle emissioni acustiche, creando un rullo intelligente tra i più silenziosi del pianeta — emette solo 41 dB a 35 km/h e 51 dB quando raggiunge i 50 km/h.

Bkool Smart Pro 2, ancora più silenzioso e realista

Più silenzioso, con un nuovo sistema di fissaggio universale e un design davvero spettacolare

BK_Air_n02

Bkool Pro, il fantastico rullo da ciclismo intelligente più venduto nel mondo ha finalmente trovato un degno successore. Bkool presenta Bkool Smart Pro 2: la versione migliorata del suo famoso rullo.

Il nuovo modello si presenta con uno spettacolare design bicolore, dove il nero, colore caratteristico del prodotto, si unisce al giallo fluorescente. L’unità di resistenza, dove si colloca la ruota posteriore della bicicletta, ha un taglio molto moderno ed elegante.

Mentre il cambio nel formato del sistema di ventilazione, con diverse griglie sul coperchio che si alternano al giallo fluorescente attorno alla parte centrale è decisamente accattivante. Grazie
a questa novità il nuovo Bkool Smart Pro è un rullo più silenzioso, che migliora il livello di rumore già ridotto del modello anteriore.

Come ultima novità, Bkool Smart Pro 2 presenta un nuovo sistema di fissaggio della bicicletta, che permette di regolare mozzi più larghi adattandosi a ruote di tutte le dimensioni. Le biciclette da strada e le MTB si montano in modo facile e veloce, conservando una delle caratteristiche che identificano il marchio spagnolo.

Per quanto riguarda il resto delle caratteristiche originali dei rulli Bkool, queste rimangono invariate. La sensazione di pedalata è unica, e lo rende uno dei rulli più realisti del mercato. Sono rimasti invariati anche i piedi telescopici, che garantiscono al ciclista stabilità totale durante l’allenamento, così come i collegamenti wireless ANT+ e per dispositivi con Bluetooh.

Si tratta di uno dei rulli più potenti del settore, in grado di raggiungere i 1200W e simulare pendenze che raggiungono un dislivello del 20%. Basta iniziare a risalire un valico con il simulatore Bkool per sentire come il rullo regola automaticamente la resistenza ad ogni pedalata. La simulazione del terreno è unica, e qualsiasi sessione del simulatore riproduce persino l’inerzia del ciclista nelle discese o quando segue la scia e il momento del risucchio quando supera un concorrente.

Il nuovo Bkool Smart Pro, con il suo design semplicemente spettacolare, unisce il meglio dei rulli Bkool e le innovazioni che lo rendono un rullo più silenzioso e universale. Questo lancio farà parlare molto di sé nel corso del 2018.

 

BK_Air_n00

Il prezzo al pubblico è di € 1099,00

, , ,

Nessun commento.

Lascia una risposta

Single Sign On provided by vBSSO