Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Esl
    Esl alexilsecco
    Grazie per il like ;-)
  2. Zagor55
    Zagor55
    ho rotto la menbrana del pulsante di accensione/spegnimento del mio Garmin EDGE 800,volevo sapere se è riparabile e chi contattare,grazie
  3. sabysimo
    sabysimo
    fare ciò che si ritiene giusto
  4. Nanni77
    Nanni77 JFB'07
    Buonasera, se possibile vorrei avere informazioni per una visita biomeccanica online. La mia mail è [email protected]
    Grazie
  5. faustino56
    faustino56
    ciclista della domenica
  6. valetti2
    valetti2 Hinault
    ciao, cerco filmati di tappe di giro d Italia 1970-83, qualcuno tieni registrazione di perle di sport di Montecampione (giro Italia 1982) o Gardeccia (giro Italia 1976)?
  7. ciclista 73
    ciclista 73 ManniWaldner
    Ciao , si la bici è la mia e ti ringrazio X l'apprezzamento.Anche io avevo guardato altre soluzioni ma poi sono andato da"Rewel ",mi hanno preso le misure, e in più mi hanno fatto la bici X l'uso più indicato al mio caso.Cosa posso dirti... sono molto soddisfatto della bici e di loro.In bocca al lupo X la tua scelta, un.Ciao .
    1. A ManniWaldner piace questo elemento.
    2. ManniWaldner
      ManniWaldner
      Grazie per la risposta. Appena ne ho la possibilità passerò su. E mostrerò la foto della tua bici dicendo "la voglio così!!!" :D
      21 Gennaio 2019 alle 00:00
  8. Alegiki
    Alegiki
    Cambio e freni sono della Santè, e nella congiunzione sotto sella c'è un nr. di telaio 864. Grazie in anticipo
  9. Alegiki
    Alegiki
    Buonasera, partendo dal presupposto che non capisco nulla di bici da corsa, vorrei capire il valore della mia pogliaghi italcorse columbus
  10. topipulstel
  11. Marco emme 86
    Marco emme 86
    “In amore metto la stessa passione che nell’affrontare le salite”. Julio Alberto Pérez Cuapio
  12. laserpe.z
    laserpe.z
    L'esitazione non conosce vittorie.
  13. sgrincio
    sgrincio JFB'07
    Ciao Juri, vorrei qualche informazione riguardo la redazione di allenamenti. Puoi scrivermi alla mail [email protected]
    Grazie mille
  14. pizzettella
    pizzettella bostongeorge
    Ho visto che cerchi pettorale per la gif strade bianche io lo sto vendendo ti interessa?
  15. Leopold010
  16. ibis
    ibis parmigiano
    salve
    scusami se ti disturbo
    ho configurato Bryton aero 60 con ultegra di2 r8050 e sul Bryton vedo i rapporti ma non riesco a cambiare pagina con il pulsati dell'ultegra sai come mai?
    inoltre io monto 52-36 e lui mi da 53-39
    mi potresti aiutare grazie anticipatamente
  17. settimio84
  18. axelaldo
    axelaldo
    Ruote fulcrum 0 quaregna
  19. 26101979
    26101979 king696
    Buongiorno, il cervelo sono riuscito a prenderlo a 2400 euro. Un mese fa ne chiedeva 2900 euro. Tu che modello cerchi?
    1. king696
      king696
      R3 o r5 in offerta misure 58
      17 Gennaio 2019 alle 13:29
  20. Isabo
    Isabo
    Ciao mi piacerebbe sapere come partecipare al super sprint