Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nuovi Messaggi Profilo

1. gim22
    gim22
    Scrivo per sapere la taglia adatta a me 1,76 per diverse marche, ed in più per capire bene come vengono calcolate e se sono fisse o variano
  2. maldo
    maldo
    consiglio per acquisto : trek domane etap calliper oppure trek emonda durace disk ?
  3. lorenzo2001
    lorenzo2001
    Ho trovato online una S-Works Roubaix sl2 a 1000€ con cambio e freni Dura-Ace. Dite che è un affare o devo lasciar stare?
  4. duchanhld
    duchanhld alertino
  5. duchanhld
  6. gianmarco cenci
    gianmarco cenci Caiobel
    ciao ho visto la tua domanda riguardo alla guarnitura sram che ti ballava un pochetto, io ho riscontrato il tuo stesso problema, saresti così gentile da dirmi come sei riuscito a risolvere il problema? grazie mille
  7. DomeCube
  8. Wessisla
    Wessisla
    Senza fretta ma senza sosta
  9. Bettina
    Bettina alearc66
    Ciao, poi com'è andata a finire per l'incidente che hai avuto?
    1. alearc66
      alearc66
      Ciao, niente che la guidatrice ha dichiarato il falso e cioe'che io le avrei tagliato la strada, e non avendo testimoni a mio favore mi son dovuto prendere la meta' del torto,purtroppo.
      Unico risvolto positivo è che non mi sono rotto niente (a parte le p...e) e con la parte di risarcimento che mi spettava ho cambiato la ruota
      12 Luglio 2018 alle 21:37
  10. Marvincic14
    Marvincic14
    Non sempre io sono del mio parere
  11. Mode2
  12. filorun
    filorun
    Frattura scomposta sesta costa sinistra
  13. Mode2
    Mode2
    In ripresa...
  14. Brandssss
    Brandssss
    Tổng hợp các thông tin về công nghệ, giáo dục, thể thao, sức khỏe và tin tức xã hội
  15. filorun
    filorun
    E la spalla sinistra
  16. Alessio Billato
    Alessio Billato Dogmafpx
    Ciao sono Alessio e sono nuovo del forum, scrivo per avere un'informazione se possibile : ho visto cercando sul web che 4 anni fa cercavi un corpetto campagnolo per ruote zefiro k3010 hai risolto? Io sono nelle stesse condizioni cerco un corpetto campagnolo 10v per tali ruote ma non trovo niente riesci ad aiutarmi? ciao grazie mille Alessio.
    1. Dogmafpx
      Dogmafpx
      Ciao,non ho risolto.Alla fine ho cambiato mozzo alla ruota visto che il corpetto e' introvabile.Se hai il corpetto per Shimano puoi mettere un pacco pignoni a 10V Shimano,funziona lo stesso.Gianni
      7 Luglio 2018
  17. Giancfizz
    Giancfizz
    Ciao ragazzi quindi cosa mi consigliate.? Ho una merida Reacto Monto 50/34 - 12/29 53/39 Consigli ?
  18. pafo1
    pafo1 davi67
    ciao,
    ho letto l'inserzione sulla vendita del telaio cipollini bond,
    se nn è stato ancora venduto sono interessato.
    grazie
  19. yahoo02
    yahoo02
    the love never die
  20. umberto 73
    umberto 73 JFB'07
    cioa juri ho problermi con la mai bdc e mtb vorrei fissare un appuntamento per una biomeccanica mi dici come possiamo fare ?
    grazie ti lascio il io numero 3475488339 o email [email protected]