Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nuovi Messaggi Profilo

1. pecoranera
  2. ssimxp
    ssimxp
    Libera la voglia di fare
  3. Guerciottista
    Guerciottista
    Uno scalatore...cremonese!
  4. maurocip
  5. Vitto79
  6. Piergiorgio Motta
    Piergiorgio Motta JFB'07
    Ciao, vorrei avere info per una eventuale visita da te, puoi gentilmente contattarmi? Grazie, Piergiorgio
    Email: [email protected]
  7. Andrea04
  8. Gio62
  9. Barone G.
    Barone G. JFB'07
    Ciao, vorrei avere informazioni riguardo alla preparazione atletica. Programmi e costi, grazie
    Mia email: [email protected]
  10. stradino basco
    stradino basco oberti
    Manuel hai cambiato bici?
    Ti ho visto martedì
    Mi sembra di averti visto un telaio nero
  11. Sokko
  12. lucky1948
  13. lucky1948
  14. mouse_ravenna
    mouse_ravenna gasht
    Ciao, scusa se disturbo, vedo che 6 molto competente in materia quarq
    Io ho un quarq s-works però da quando l'ho montato su pedivelle modello nuovo sottostima di 15 20 watt
    La ricalibrazione con peso certificato funziona?
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. gasht
      gasht
      lì devi vedere tu
      12 Ottobre 2018 alle 20:49
    3. gasht
      gasht
      c'è il tutor su you tube per fare il lavoro col peso.
      12 Ottobre 2018 alle 20:49
    4. gasht
  15. gix
    gix
    Mi chiedevo se qualcuno ha montato sulla propria bici o ha avuto modo di provare i nuovi Campagnolo a 12V.????
  16. PriviteraBike
    PriviteraBike
    PriviteraBike negozio di ciclismo massima serietà sempre al servizio del cliente .
  17. Marco emme 86
    Marco emme 86
    Quando la strada sale non ti puoi nascondere
  18. Corallino
    Corallino Siouxx
    Ciao , ti sarei grato se potresti darmi qualche info su questa bici che sarei in procinto di acquistare cioè' la METRIX 10 della scott modello 2019.... sono già in possesso di una bdc e mi piace l'idea di utilizzare una bici per la città'... e una bici comoda come comfort di guida? questo e l'aspetto più considerevole per me.... ti ha deluso cosi tanto questo tuo acquisto? Ciao e grazie
  19. Corallino
    Corallino LucaLuca81
    Ciao Luca sarei in procinto di acquistare anch'io questa ibrida della scott modello 2019 , che impressioni hai ?, comoda? sono in possesso già di una bdc e mi piace l'idea di godermi una bici simile per la città'. Ti sarei grato se potresti esprimerti su qualche aspetto, la mia priorità sarebbe il comfort di guida come posizione che pensi Ciao.
  20. Bettina
    Bettina
    2018 => Giro delle Fiandre - Randolario - Il Lombardia