Val di Cecina

xfulk

Apprendista Passista
ciao ragazzi chi verrà a farmi compagnia a questa Gran Fondo?
causa vari problemi ho dovuto posticipare di alcune gare il mio debutto di quest'anno alle gran fondo e questa sarà la mia "iniziazione"........:wacko:
spero di ritrovare tanti amici tra cui i simpatici ragazzi toscani che ho conosciuto l'anno scorso al raduno del forum, ma anche gli altri forumendoli sia quelli che conosco già sia gli altri..... l'importante è che quando arriverò al traguardo non siate già andati via!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-o
magari si mangia e si fanno 4 chiacchere insieme.....
attendo vs notizie
ciao......

ps se c'è qualcuno che ci va e fa la mia strada mi contatti tramite mp che magari ci si mette d'accordo per andare via insieme.....
io sono di Mantova

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
50
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
si almeno che non ci siano contrattempi dovrebbe essere la mia MF di inizio stagione....ci sarò e vorrei fare anche una bella ricognizione prima della salita inedita....nonche provare gli ultimi 30 km con la salita di pozzatelli che qust'anno si rifà tutta!

xfulk

Apprendista Passista
si almeno che non ci siano contrattempi dovrebbe essere la mia MF di inizio stagione....ci sarò e vorrei fare anche una bella ricognizione prima della salita inedita....nonche provare gli ultimi 30 km con la salita di pozzatelli che qust'anno si rifà tutta!

ciao francesco tutto ok... mi fa molto piacere che tu ci sia cosi si fa 4 chiacchere insieme...... tra l'altro per entrambi è il debutto per quest'anno..... ci si vede presto allora.....o-o

Pinarellone

Cronoman
11 Giugno 2007
763
1
Genova
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1K Road To Paris
Xfulk, ciao! Forse ci sono anch'io. Credo che in quella data non ci siano GF in liguria.

Io intanto ho gia' iniziato la stagione con la GF Loano e domenica saro' alla GF Laigueglia. Sono ancora piantato, ma la gamba inizia pian piano a rispondere bene.