Quanti km oggi? (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sderenato

Pignone
1 Febbraio 2008
177
0
Visita sito
niente oggi solo lavoro ma martedi 137 cassano vigolo ritorno con una leggera brezza contraria, a tutta in solitaria 5 ore e mercoledi roncolina pensavo di non girare invece le gambe rispondevano

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
giornata negativa:bua::
mancavano i soliti compagni di allenamento, freddo notevole, brividi tutto il tempo, gambe di legno.... insomma dopo 60km in cui ho solo "preso a calci i pedali" me ne sono saggiamente tornato a casa.

gabrio

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.334
8
51
Firenze
Visita sito
Bici
Fondriest Domino Plus - FM006 - Allumino muletto
ieri sono uscito ma dopo 50min sono tornato a casa c'era un vento freddo che si gelava e non mi faceva stare in strda, e pensare che non sono neanche piccino!!!!!
questa mattina mi alzo con tutta la voglia del mondo,guardo fuori sole e vento ma sono deciso ad uscire quindi faccio colazione e per "sbaglio"mi casca l'occhi sulla temperatura esterna....1° alle 8.30 :cry::cry::cry:
ed eccomi qui al pc :mrgreen:

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
ieri sono uscito ma dopo 50min sono tornato a casa c'era un vento freddo che si gelava e non mi faceva stare in strda, e pensare che non sono neanche piccino!!!!!
questa mattina mi alzo con tutta la voglia del mondo,guardo fuori sole e vento ma sono deciso ad uscire quindi faccio colazione e per "sbaglio"mi casca l'occhi sulla temperatura esterna....1° alle 8.30 :cry::cry::cry:
ed eccomi qui al pc :mrgreen:

Esci dopo pranzo...

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mattinata gelida (-1,7° a casa mia alle 7,30) e ventosa ed allora, per non prendere un malanno ed in considerazione di quanto fatto domenica scorsa e giovedì, ho preferito rimanere a casa e fare un allenamento sui rulli.
Ecco il resoconto:

TABELLA: potenza in agilità

TEMPO: 1 h. e 10 min.

KM: 26

FC: 85%-90% della soglia.

Ottime sensazioni come nelle ultime uscite su strada.

codice

Passista
26 Febbraio 2007
4.142
261
N/A
Visita sito
Bici
N/A
80 km in brianza...freddo cane...poi ero un po stanchino dato che son tornato alle 2e30 di notte ieri sera:wacko:...per il resto tutto bene...mi sento abbastanza bene.

peval

Apprendista Cronoman
8 Febbraio 2005
2.770
9
Argenta
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Durace 11v con SRM PM 9
Dopo i 140 con 2200 di dislivello di ieri con un freddo cane oggi 60 km di sarico,partito con il vento contro arrivato con il vento in poppa:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.