Ciao, ti conviene contattare l'assistenza in Italia fatta dalla wilier, vaisul loro sito e chiamali e chiedi di Thomas.
Fatto,domani spedisco la consolle bianca e il tomas mi manda quella azzurra,speriamo bene.
Ciao, ti conviene contattare l'assistenza in Italia fatta dalla wilier, vaisul loro sito e chiamali e chiedi di Thomas.
Fatto,domani spedisco la consolle bianca e il tomas mi manda quella azzurra,speriamo bene.

dopo un'anno e mezzo di fortius, ho il primo problema(fortunatamente non credo sia grave)
Negli ultimimi 3-4allenamenti, mi è successo di perdere frequentemente il segnale cadenza. Per risolvere l'unico sistema è sconnettere e riconnettere il jack dall'unita principale.
Quale può essere la causa?
ciao, anche a me perde la cadenza soprattutto con catalist e real live video. ma dopo 2 minuti di corsa. anche a te? hai risolto? qualcuno sa il problema da cosa puo' dipendere? ciao
Ho provato a cambiare il magnete.Ieri l'ho usato per un'ora e non ho avuto problemi.
quale magnete, quello sulla pedivella o quello che metti sul telaio? io lo ho cambiato anche quello sulla pedivella mettendo quello del garmin 305 ma fa lo stesso. ciao
Precedntemente usavo un magnte non originale, ieri ho montato quello in dotazione sulla pedivella.
Prova a vedere se si è ossidato, e spruzza un pò di wd40 sul jack che si inserisce nell'unità pricipale.
ma il tuo, quando gli avvicini il magnete al rilevatore lo fa il tc tic? cioe' quel rumorino che fanno tutti i rilevatori? il mio si sente poco
non mi pare faccia rumore
AIUTOOOO
Ciao,
prova a chiamare la wilier, vai sul loro sito chiamali e chiedi di Thomas, loro fanno assistenza per l'Italia e non vogliono nemmeno sapere dove è stato acquistato il prodotto.
Buona fortuna.
Ciao, si la garanzia la fanno valere, anche perchè la garanzia è europea, ecco che a qualcosa serve la UE.
Credo che ti verrà sostituito, certo dovrai spedirlo alla wilier e lei ti spedirà il pezzo da sostituire. Io mi sono fatto cambiare l'interfaccia da bianca a blu anche se non mi aveva dato problemi, è solo che avevo letto che a molti aveva dato problemi e duqnue visto che a me non funzionava il freno ho chiesto la sostituzione dello stesso e anche dell'interfaccia, sempre alla wilier nella persona di Thomas.
Adesso stò aspettando il nuovo software perchè i virtual reality non mi funzionano.
So lenti sti wilier,non acquistero mai una wilier!
E poi sto rullo per quello che costa dovrebbe funzionare appena ci si siede sulla sella, senza starsela a menare ogni volta,l'informatizzazione non mi fila dovrebbe semplificare anziche' far incaxxare.:rosik:
: