La Gianca,la Pina,il Principe & Bambolino Bollettieri....

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
io sono uno di quelli a cui il prince non piace, ma questo non mi impedisce di farTi i complimenti per la passione che provi e trasmetti ogni volta che progetti una nuova bici.
A ciò aggiungo che fai abbastanza km per 2 bici, magari non per 3, ma 2 non si impolverano di certo ;)

PS Aspettiamo - senza fretta - i commenti tecnici

Giancarla

Randonneur Hardcore
18 Aprile 2004
9.926
17
44
Carmagnola (TO)
Visita sito
Nic, cappero, niente da fare... Io e te in fatto di obliqui non andremo proprio mai d'accordo!!! Ma non c'è proprio nulla che sia un filino meno TAMARRO??????????? :wacko::wacko::wacko:

A paragone, ci vedo bene insieme la Punto verde pisello con l'alettone, le lucine blu che corrono, la marmitta bucata, i vetri oscurati e l'autoradio a palla sulla più becera musica disco che fa le vasche in centro a Carmagnola... :cry::cry::cry:

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.021
4.423
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Ma non c'è proprio nulla che sia un filino meno TAMARRO??????????? :wacko::wacko::wacko:

A paragone, ci vedo bene insieme la Punto verde pisello con l'alettone, le lucine blu che corrono, la marmitta bucata, i vetri oscurati e l'autoradio a palla sulla più becera musica disco che fa le vasche in centro a Carmagnola... :cry::cry::cry:

:mrgreen: :eek:

in effetti in pinarello si sono scordati di verniciarla quella bici :rosik:

comunque Giancà, assieme alla bici gli hanno dato in omaggio una catena con medaglione d'oro da portare al collo ogni volta che esce in pinarello :))):

no dai.....per dovere di cronaca ammetto che vista dal vero è più bella che in foto :asd:

V

VECCHIA

Guest
Bella , molto ben curata , concordo con te quando dici che piace o non piace , anch'io l'ho presa
e ne sono soddisfatto . Comunque al di la che possa piacere o meno certi commenti di bici
tamarra o altro penso siano fuori luogo anche
perche' non e' che nemmeno le varie Cervelo
e Look abbiano poi forme cosi' sobrie .
Altrimenti a questo punto prendiamo la bici
di Coppi o Bartali e usiamo quella .
Personalmente ho preso Pinarello , ma non
disdegnerei neanche Cervelo o Look . Purtroppo
non si possono comprare tutte !

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Saro' sincero a me tutte quelle curve non piacciono,e poi non lo cambierei mai e poi mai con il mio 595 ULTRA, alhoa.o-o

Anche a me non piacciono le forme attuali. Preferisco il classico telaio a triangolo, già lo slooping non mi piace, non mi è mai piaciuto, nemmeno quelli leggermente inclinati, e adesso ancor meno queste curvature. Se dovessi cambiare ora la bici, ed avessi qualche soldino da spendere , prenderei una dogma .

cunegoforever

Apprendista Passista
27 Marzo 2007
810
1
roma
Visita sito
Bici
scott addict
Ciao,
io sono uno di quelli che è affascinato dall'estetica di Pinarello,non fosse, come ha detto gia Nic per quella forcella a onda. Quindi complimenti per la bici e anche per la passione che ci metti.

Ps: sempre forza cervélo