Cronoscalata Monte Ciapino 7/6/2008

trekmadone

Novellino
3 Gennaio 2008
73
0
Visita sito
grazie... sapevo di stare bene, comunque sono molto soddisfatto, anche perchè è il primo assoluto che faccio quest'anno... comunque se c'era Liucguru a fare le foto se per caso ne avesse scattata qualcuna anche mentre passavo mi farebbe piacere averle... comunque riepilogando i primi tempi, in paticolare per coloro che ci si finiscono sul ciapino..:-x
-io 16'18" o-o
-Baglini 16'38"
-Italiani 16'40"
ora sono indeciso se fare o meno la cronoscalata del diavolo il giorno prima della GF...;nonzo%

Vieni ..e chi ti batte ? Sicuramente vinci pure quella....
:mrgreen:
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ci sto pensando, anche se dubito sia facile bissare il successo, comunque oggi sono andato a provarla perchè proprio non la conoscevo, l'arrivo sarà nel paese delle cune o prima al bivio? comunque è proprio una bella salita
perchè nn ti butti sulle cronoscalate?? il 28 c'è quella di avaglio...poi anche quella gello-statigliana (appena fuori pistoia)...
 

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
52
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
Devo fare i complimenti a Fausto Baglini, per come ha organizzato la manifestazione. Così tante staffette per una cronoscalata è difficile trovarne. Complimenti a o.simo per la prestazione notevole. Per quanto mi riguarda sono contento: 17'15" (5° assoluto), di più non potevo fare, salita irregolare con tanti cambi di ritmo spezzagambe.
 

19marco23

Apprendista Scalatore
perchè nn ti butti sulle cronoscalate?? il 28 c'è quella di avaglio...poi anche quella gello-statigliana (appena fuori pistoia)...

Bagongo non mi mandare gente forte fortissima alle cronoscalate! Mi son rimaste si e no solo quelle, almeno di categoria! Certo è che se continuo cosi avaglio è bene che non la faccio!
Sabato mi spiace di non esser venuto! Mi sa che c'era da divertirsi!:cry:

Complimenti a o.simo! e mi raccomando avaglio non la fare...troppo dura!ehehe!o-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Buongiorno, una curiosità: di solito in queste gare viene pubblicata una classifica ?
E' possibile vedere i tempi da qualche parte?

@19marco23: peccato che non sei venuto, io magari verrò a quella sul trebbio.
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
c ero anche io alla cronoscalata...
ed ho pur vinto visto che di fotografi non ne ho visti...sono arrivato primo assolut tra gli s*****ni naturalmente che è la mia categoria di appartenenza...
è la prima volta che mi cimento in foto sportive a ciclisti...e vista la poca esperienza e l attrezzatura di fascia bassa (non ho una reflex...ma spero di comprarla a breve) non è stato per nulla facile beccare i ciclisti per intero e nello stesso tempo metterli perfettamente a fuoco.
npn ho fatto molte foto perche sono potuto rimanere solamente un oretta.
quindi non ho neppure visto partire il mio amico cacaito e neppure il forumendolo o.simo con cui mi complimento per l ottimo risultato.
e secondo me ha fatto un grande risultato anche cacaito visto che era una settimana che non toccava la bici ed era tutto raffreddato.

ecco qualche foto...non so nemmeno a chi le ho fatte...se qualcuno si riconosce o conosce il soggetto lo scriva pure

questo penso sia il signorini della zapier




questo è un particolare del manubrio della bici di cacaito...che nell attesa...come i gatti, si à fatto le unghie sulla plastica










 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Devo fare i complimenti a Fausto Baglini, per come ha organizzato la manifestazione. Così tante staffette per una cronoscalata è difficile trovarne. Complimenti a o.simo per la prestazione notevole. Per quanto mi riguarda sono contento: 17'15" (5° assoluto), di più non potevo fare, salita irregolare con tanti cambi di ritmo spezzagambe.

Deh un cronoman che fa 5° in scalata...un po' alla bruseghin, bravo!

Bravo simone, ottimo tempo e prestazione! o-o
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Liucguru, un giorno mi ci porti a fare sto ciapino...io lo faccio a crono e te mi fai le foto!eheh!
Belle complimenti!

per me va bene, basta trovare uno (cacaito) che mi carica dietro sullo scooter o sulla moto e ti si viene dietro...per la parcella non preoccuparti...ti faccio un prezzo da amico:-x:-x:-x
 

19marco23

Apprendista Scalatore
per me va bene, basta trovare uno (cacaito) che mi carica dietro sullo scooter o sulla moto e ti si viene dietro...per la parcella non preoccuparti...ti faccio un prezzo da amico:-x:-x:-x
Non hai bisogno di qualcuno che ti porta su in scooter..sali sul ciglio del bosco mentre io faccio le curve...ehehe!
Cmq cacaito si fanno tutte e due nel solito giorno! che ne dici? Il giro ci può venire! Quella del trebbio non è male, peccato che li la strada faccia davvero schifo! Quando c'è non lo so...però ci si informa!
 

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
l ultimo della serie di foto di pagina 9 è il mitico "Alvaro"della squadra Baglini , in pag 10 nelle foto con la colnago Etreme bianca con i raggi gialli è Fausto Baglini ,io vi indico loro xk anche io appartengo a quella formazione . Se qualcuno c'era alla crono avrà visto che dietro Alvaro la scorta dei motorini degli amici x incitarlo non finiva piu