... domani porto il pacco .... chi le vuole (col pagare
) le potrà ritirare!
noneeeeeee .....me l'hai fatta fare una anche x me david vero?????? L grazie.....se l'ha presa marchino.....
azzarola....maledizionenoneeeeeee .....
..... se ne facevi richiesta entro lunedi sera non c'erano problemi .....

..... se ci sarà un booom di richieste sarà possibile un 2° ordine ....azzarola....maledizione![]()
me ne farò una ragione..... se ci sarà un booom di richieste sarà possibile un 2° ordine ....

ma va:eek:Visto che sono bravo ti presterò ogni tanto la mia!
ma va:eek:
Lo farai con me visto che anche io mi devo impegnare a farlo!
..... portati un pò di compagnia buggianese che io poi inoltro un'altro ordine di magliette (ho la percentuale)Lo farai con me visto che anche io mi devo impegnare a farlo!
..... portati un pò di compagnia buggianese che io poi inoltro un'altro ordine di magliette (ho la percentuale)
vabbeh...mi dovrò allenare un po'Lo farai con me visto che anche io mi devo impegnare a farlo!

boia....in coppia con lui???mettetevi d accordo te e bagongo per cercare di farlo insieme... io mi adeguo e vedrò "come presidente" di cercare di essere presente
ot
marco hai un pm...rispondimi
ot

boia....in coppia con lui???
ci sarà da scoppiare![]()
2 o 3 pagine indietro e trovi la foto .....http://bdc-forum.it/showpost.php?p=1199833&postcount=856oh appena le vedete ditemi come sono!!![]()
ok..quando voleteMa cosa dici maiiiiii! Guarda porto l'erica cosi hai qualche chance...![]()

)