Tappa (toscana) della leggenda...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
..azz..ma dove li spendete + di 50€ per torte e coca????;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Stabilita una tattica flessibile per domani con 2 soste più possibilità di una terza:

- prima sosta al bar sull'abetone: 12-15€ partono (bisogna fare il pieno)
- seconda sosta: in qualche barrino fra Trebbio e Pizzorne per l'ultimo "pieno" (altri 12€ mi sa che li lascio)
- terza sosta (eventuale): in cima alle Pizzorne o alla macchina di Renatiello (con torta leggendaria), la decido in corsa con l'aiuto di Ross Brawn:mrgreen:
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Stabilita una tattica flessibile per domani con 2 soste più possibilità di una terza:

- prima sosta al bar sull'abetone: 12-15€ partono (bisogna fare il pieno)
- seconda sosta: in qualche barrino fra Trebbio e Pizzorne per l'ultimo "pieno" (altri 12€ mi sa che li lascio)
- terza sosta (eventuale): in cima alle Pizzorne o alla macchina di Renatiello (con torta leggendaria), la decido in corsa con l'aiuto di Ross Brawn:mrgreen:

cacaio stupisce per qualità tattiche...mi sa che stupirà anche per qualità mangiereccie
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Io avverto che polpaccioni resterà esterrefatto dalle boccucce che ci saranno domani, fra l'altro non credo nemmeno che si fermi all'abetone, conoscendolo andrà giù da solo a farsi prataccio e via a casa...mi stupirei se venisse a fare anche il trebbio aspettandoci quindi all'abetone per la sosta! Il resto della mia ciurma non so se porterà in fondo la prova cmq io a meno che non stramazzi al suolo farò tutto il giro!
La tattica di cacaito è di pura esperienza...io cmq prevedo una coca cola anche in cima al san pellegrino!
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Stabilita una tattica flessibile per domani con 2 soste più possibilità di una terza:

- prima sosta al bar sull'abetone: 12-15€ partono (bisogna fare il pieno)
- seconda sosta: in qualche barrino fra Trebbio e Pizzorne per l'ultimo "pieno" (altri 12€ mi sa che li lascio)
- terza sosta (eventuale): in cima alle Pizzorne o alla macchina di Renatiello (con torta leggendaria), la decido in corsa con l'aiuto di Ross Brawn:mrgreen:

mi piace la tua tattica... ma con la certezza dell'ultima sosta (terza o quarta che sia)... alla mia macchina.

Serviranno mantellina e manicotti???
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
mi piace la tua tattica... ma con la certezza dell'ultima sosta (terza o quarta che sia)... alla mia macchina.

Serviranno mantellina e manicotti???

mantellina assolutamente si...in cima al san pellegrino (circa 1600 metri) se dice di esserci vento è freddo ed essendo "probabilmente" "vagamente sudati" è consigliabile portarla.:mrgreen:
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Ragazzi, quanto scrivete mentre il popolo lavora....Sono già affaticato a leggervi :mrgreen:

Comunque, ora vado a ritirare il mezzo opportunamente modificato con un bel 13-29 (eh sì, Filippo, mi serve il pignone iperfotonico di renatelliana memoria, altrimenti il SanPellegrino non si sale, lo Zoncolan è più duro per lunghezza ma non per pendenza massima). A me poi serve perchè - per chi non lo sapesse - il 9 Agosto vado a fare l'Alpenbrevet :wacko:

L'Hac5 è pronto (sostituito quello vecchio in garanzia da quello nuovo) per postare un grafico himalayano.

La squadra mi sembra ottima, con Massimiliano e Polpaccioni a fare i Cancellara in pianura e AndySchleck-19Marco23 (oh gli assomiglia !) a chiudere i buchi in salita, così arrivo a Marlia in carrozza. Non conto sul Presidente perchè dopo una siffatta serata chissà cosa resterà di lui :mrgreen:
Il mio obiettivo: se l'anno scorso mi migliorai di 13 minuti, quest'anno voglio limarne altri 5; poi devo battere ovviamente Fulgur, che ormai è uno stilista, e soprattutto il diabolico Faina che dopo una serie di sconfitte brucianti che gli ho inflitto al GGT, mi ha beffato alla Prato/Abetone sbertucciandomi all'arrivo:rosik:

La maglia del Trittico la ritiro da Cambiasso-Fulgur alla partenza, dove arriverò in macchina.
Io mi fermerei alla fontana di Castelnuovo per riempire le borracce, quanto alla sosta dopo il Trebbio forse si potrebbe pure evitare, o vi siete troppo imborghesiti?
Che dire? A domani alle 6,30 a Marlia e... se troviamo Riccò sul sanPellegrino - mi raccomando - non dite: " CERA una volta un ciclista..."
 

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi, quanto scrivete mentre il popolo lavora....Sono già affaticato a leggervi :mrgreen:

Comunque, ora vado a ritirare il mezzo opportunamente modificato con un bel 13-29 (eh sì, Filippo, mi serve il pignone iperfotonico di renatelliana memoria, altrimenti il SanPellegrino non si sale, lo Zoncolan è più duro per lunghezza ma non per pendenza massima). A me poi serve perchè - per chi non lo sapesse - il 9 Agosto vado a fare l'Alpenbrevet :wacko:

L'Hac5 è pronto (sostituito quello vecchio in garanzia da quello nuovo) per postare un grafico himalayano.

La squadra mi sembra ottima, con Massimiliano e Polpaccioni a fare i Cancellara in pianura e AndySchleck-19Marco23 (oh gli assomiglia !) a chiudere i buchi in salita, così arrivo a Marlia in carrozza. Non conto sul Presidente perchè dopo una siffatta serata chissà cosa resterà di lui :mrgreen:
Il mio obiettivo: se l'anno scorso mi migliorai di 13 minuti, quest'anno voglio limarne altri 5; poi devo battere ovviamente Fulgur, che ormai è uno stilista, e soprattutto il diabolico Faina che dopo una serie di sconfitte brucianti che gli ho inflitto al GGT, mi ha beffato alla Prato/Abetone sbertucciandomi all'arrivo:rosik:

La maglia del Trittico la ritiro da Cambiasso-Fulgur alla partenza, dove arriverò in macchina.
Io mi fermerei alla fontana di Castelnuovo per riempire le borracce, quanto alla sosta dopo il Trebbio forse si potrebbe pure evitare, o vi siete troppo imborghesiti?
Che dire? A domani alle 6,30 a Marlia e... se troviamo Riccò sul sanPellegrino - mi raccomando - non dite: " CERA una volta un ciclista..."

Caro anto il mio polpaccioni chiude buchi in salita e poi però te li rifà pure staccandoci quando vuole! Ora va su come un missile e domani andrà retto per non farlo decollare! Visto il gruppo che saremo, con conseguente velocità media alta in pianura, riuscirà ad abbassare il tempo del giro che abbiamo fatto lo scorso anno e quando si gasa è finita!Bhe battuta a parte io son pronto con la mia digitale ed un 39x27 che mi ha sostenuto sulle dolomiti quindi dovrebbe andar bene anche domani!
Il faina è reduce dalle salite dolomitiche quindi o bene bene o male male!

Ps: visto che vieni in macchina se ci trovi per strada facci prendere la scia tanto saremo sulla pesciatina da collodi a marlia dalle 9.10 in poi!

PPs: mi prenoto per il ritorno, casomai mi dai uno strappo fino a casa....:mrgreen:
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
Il faina è reduce dalle salite dolomitiche quindi o bene bene o male male!

Addio, e chi lo regge....

Ps: visto che vieni in macchina se ci trovi per strada facci prendere la scia tanto saremo sulla pesciatina da collodi a marlia dalle 9.10 in poi!

PPs: mi prenoto per il ritorno, casomai mi dai uno strappo fino a casa....:mrgreen:

Ok, ma...9.10? Semmai, mi metto con la macchina sulla tua scia, così risparmio carburante, co' 'sti prezzi....:mrgreen:
 

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
sono ancora giovine per queste distanze ....
... ma molto curioso di sapere dei tuoi ultimi segretissimi allenamenti in vista di della trasferta elevetica.......

Ora te li dico.
Dopo la Prato Abetone, qualche segnale di stanchezza, quindi stop fino a domenica, quando ho fatto una giratina tranquilla di 90 km. L'esperienza serve, ho capito che dovevo mollare per un po'. Poi, mercoledì sera il Serra da Calci e ieri 60 km a tutta in pianura + il Castra, salitella ostica che forse non conosci. Tutto qui, vediamo domani se reggo.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
trovato un'altro aspirante leggendario

1) liucguru
2) FULGUR
3) massimiliano
4) 19marco23
5) polpaccioni
6) davide
7) faina (ieri sera mi ha confermato) in forse un altro ragazzo, stasera mi richiama!
8) cacaito
9) renatiello
10) anto
11) Francesco (polpaccione 2)
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
trovato un'altro aspirante leggendario

1) liucguru
2) FULGUR
3) massimiliano
4) 19marco23
5) polpaccioni
6) davide
7) faina (ieri sera mi ha confermato) in forse un altro ragazzo, stasera mi richiama!
8) cacaito
9) renatiello
10) anto
11) Francesco (polpaccione 2)

devo essermi perso qualcosa....
ma non doveva esserci anche march???