Ragazzi, quanto scrivete mentre il popolo lavora....Sono già affaticato a leggervi
Comunque, ora vado a ritirare il mezzo opportunamente modificato con un bel 13-29 (eh sì, Filippo, mi serve il pignone iperfotonico di renatelliana memoria, altrimenti il SanPellegrino non si sale, lo Zoncolan è più duro per lunghezza ma non per pendenza massima). A me poi serve perchè - per chi non lo sapesse - il 9 Agosto vado a fare l'Alpenbrevet
L'Hac5 è pronto (sostituito quello vecchio in garanzia da quello nuovo) per postare un grafico himalayano.
La squadra mi sembra ottima, con Massimiliano e Polpaccioni a fare i Cancellara in pianura e AndySchleck-19Marco23 (oh gli assomiglia !) a chiudere i buchi in salita, così arrivo a Marlia in carrozza. Non conto sul Presidente perchè dopo una siffatta serata chissà cosa resterà di lui
Il mio obiettivo: se l'anno scorso mi migliorai di 13 minuti, quest'anno voglio limarne altri 5; poi devo battere ovviamente Fulgur, che ormai è uno stilista, e soprattutto il diabolico Faina che dopo una serie di sconfitte brucianti che gli ho inflitto al GGT, mi ha beffato alla Prato/Abetone sbertucciandomi all'arrivo:rosik:
La maglia del Trittico la ritiro da Cambiasso-Fulgur alla partenza, dove arriverò in macchina.
Io mi fermerei alla fontana di Castelnuovo per riempire le borracce, quanto alla sosta dopo il Trebbio forse si potrebbe pure evitare, o vi siete troppo imborghesiti?
Che dire? A domani alle 6,30 a Marlia e... se troviamo Riccò sul sanPellegrino - mi raccomando - non dite: " CERA una volta un ciclista..."