la scalata col "relitto"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
in questo torrido venerdi d agosto, voglio proporvi cio' che io e cacaito vorremmo fare da tempo...scrivendolo qui ufficializzo il tutto.
ecco i dati dell evento e il regolamento per parteciparvi

DATA: qualsiasi, da settembre fino a fine anno orientativamente o fine settembre o dopo il 15 ottobre

LUOGO: ovviamente monte serra, il versante lo sclieglaimo insieme

REGOLAMENTO

tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa denominata "La scalata col relitto" dovranno partecipare con
-abbigliamento assolutamento NON tecnico (solo il casco e gli occhiali sono i capi tecnici consentiti)
- la bici con cui affronteranno la scalata dovra' possedere 3 caratteristiche fondamentali: vecchia (di almeno 10 anni), brutta, e rigorosamente MONOMARCIA...

le iscrizioni sono aperte...scrivete anche il mezzo con cui parteciperete

1)liucguru su "graziellina bianca con snodo centrale e cestino di vimini parafanghi di ruggine acciaiata dinamo non funzionante, fari e campanello" peso stimato circa come quello del mezzo di cacaito...15 kg

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
DATA: qualsiasi, da settembre fino a fine anno orientativamente o fine settembre o dopo il 15 ottobre

LUOGO: ovviamente monte serra, il versante lo sclieglaimo insieme

le iscrizioni sono aperte...scrivete anche il mezzo con cui parteciperete

1)liucguru su "graziellina bianca con snodo centrale e cestino di vimini"
2) cacaito su bici donna, rosso fiammata metallizzato, senza snodo centrale, con fari, campanello, cestino e portapacchi posteriore, senza freni :pork:(peso 16kg). Non ce la posso fare:wacko:

Allegati

• bicicacaitotd8.jpg
    bicicacaitotd8.jpg
    328,1 KB · Visite: 37

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
.... comunque, non avendo catorci disponibili, mi accomoderei volentieri sul carrello di cui mi parlava Cacito :mrgreen::mrgreen:

gurda...il tuo preisdente e' cosi magnanimo da avere uan graziella di riserva anche per te, proprio con le stesse caratteristiche di quella rpesidenziale ma invece del signorile cestino in vimini ne ha uno in vile ferro rivestito in gomma:mrgreen:

quindi considerati arruolato:angrymod:

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
gurda...il tuo preisdente e' cosi magnanimo da avere uan graziella di riserva anche per te, proprio con le stesse caratteristiche di quella rpesidenziale ma invece del signorile cestino in vimini ne ha uno in vile ferro rivestito in gomma:mrgreen:

quindi considerati arruolato:angrymod:
Thanks a lot!
.... ripensandoci mi potrei servire anche da maurino .... ogni sera c'è un ampia scelta di cancelli

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
.... comunque, non avendo catorci disponibili, mi accomoderei volentieri sul carrello di cui mi parlava Cacito :mrgreen::mrgreen:

A proposito di carrellino, solo per i visitatori di questa discussione ad alto livello di pazzia, allego due immagini in anteprima.

Ne saprete di più tra qualche giorno:mrgreen:

Allegati

• 100_0421.jpg
    100_0421.jpg
    547,2 KB · Visite: 10
  • 100_0414.jpg
    100_0414.jpg
    553,8 KB · Visite: 9

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
A proposito di carrellino, solo per i visitatori di questa discussione ad alto livello di pazzia, allego due immagini in anteprima.

Ne saprete di più tra qualche giorno:mrgreen:

questa storia è cosi stupefacente che verrà raccontata in un apposita discussione dentro la sezione "emozioni ed imprese"...
coming soon:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Mi state provocando???!!!???

Se pensate di fare sta c... cosa senza di me, non avete capito niente!!!

Avrete notizie...

io conosco bene i miei trittici e so benissimo a cosa stai pensando ma ti ricordo che oltre alle regole "monomarcia" e " vecchia di almeno 10 anni" c è anche "brutta"...quindi potrai partecipare solo se il mezzo è brutto, quindi sverniciato, graffiato, rugginoso, fai te...ma se ti presenti con qualcosa di tirato a lucido sarai squalificato ancor prima di partire:angrymod:
il regolamento è inflessibile...

mi sento anche di modificare il punto sull abbigliamento...
per rendere l evento memorabile, ognuno deve indossare (scarpe a parte) l abbigliamento ufficiale del proprio team di appartenenza:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
io conosco bene i miei trittici e so benissimo a cosa stai pensando ma ti ricordo che oltre alle regole "monomarcia" e " vecchia di almeno 10 anni" c è anche "brutta"...quindi potrai partecipare solo se il mezzo è brutto, quindi sverniciato, graffiato, rugginoso, fai te...ma se ti presenti con qualcosa di tirato a lucido sarai squalificato ancor prima di partire:angrymod:
il regolamento è inflessibile...

mi sento anche di modificare il punto sull abbigliamento...
per rendere l evento memorabile, ognuno deve indossare (scarpe a parte) l abbigliamento ufficiale del proprio team di appartenenza:mrgreen:

Caro president... so benissimo che avete studiato il regolamento x farmi fuori....
ma non ci riuscirete!!! HA! HA! HA!

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Caro president... so benissimo che avete studiato il regolamento x farmi fuori....
ma non ci riuscirete!!! HA! HA! HA!

avete lo hai utilizzato come "plurale maiestatis"? giusto" perche il regolamento l ho redatto solo noi nel senso della "Mia" umile persona...
tu renato sei il benaccetto...anzi sei obbligato a partecipare...pensa che in quanto organizzatore volevo darti il pass per la griglia vip:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
avete lo hai utilizzato come "plurale maiestatis"? giusto" perche il regolamento l ho redatto solo noi nel senso della "Mia" umile persona...
tu renato sei il benaccetto...anzi sei obbligato a partecipare...pensa che in quanto organizzatore volevo darti il pass per la griglia vip:mrgreen:

ovvio...
x vossignoria il plurale è d'obbligo...
peccato speravo che la leccata mi desse il pass x la bici vip... non si sa mai fosse finita x l'evento!!!