la scalata col "relitto"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
in questo torrido venerdi d agosto, voglio proporvi cio' che io e cacaito vorremmo fare da tempo...scrivendolo qui ufficializzo il tutto.
ecco i dati dell evento e il regolamento per parteciparvi

DATA: qualsiasi, da settembre fino a fine anno orientativamente o fine settembre o dopo il 15 ottobre

LUOGO: ovviamente monte serra, il versante lo sclieglaimo insieme

REGOLAMENTO

tutti coloro che vorranno partecipare a questa iniziativa denominata "La scalata col relitto" dovranno partecipare con
-abbigliamento assolutamento NON tecnico (solo il casco e gli occhiali sono i capi tecnici consentiti)
- la bici con cui affronteranno la scalata dovra' possedere 3 caratteristiche fondamentali: vecchia (di almeno 10 anni), brutta, e rigorosamente MONOMARCIA...

le iscrizioni sono aperte...scrivete anche il mezzo con cui parteciperete

1)liucguru su "graziellina bianca con snodo centrale e cestino di vimini parafanghi di ruggine acciaiata dinamo non funzionante, fari e campanello" peso stimato circa come quello del mezzo di cacaito...15 kg

Ultima modifica:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
DATA: qualsiasi, da settembre fino a fine anno orientativamente o fine settembre o dopo il 15 ottobre

LUOGO: ovviamente monte serra, il versante lo sclieglaimo insieme

le iscrizioni sono aperte...scrivete anche il mezzo con cui parteciperete

1)liucguru su "graziellina bianca con snodo centrale e cestino di vimini"
2) cacaito su bici donna, rosso fiammata metallizzato, senza snodo centrale, con fari, campanello, cestino e portapacchi posteriore, senza freni :pork:(peso 16kg). Non ce la posso fare:wacko:

Allegati

• bicicacaitotd8.jpg
    bicicacaitotd8.jpg
    328,1 KB · Visite: 37

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici