Gare Amatoriali in Friuli V.G.

ciccioven

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2007
2.057
2
43
Battipaglia(SA) e ROMA
www.ciccioven.it
Bici
Pinarello Paris FP Carbon
si
PS: hai corso a zuglio con la divisa di una squadra di Paestum?

Si ero io, al secondo giro mi sono staccato, causa scarso allenamento e rapporti poco adeguati(34/50-12/25), era la mia prima gara in circiuto. Proverò quella del 31 a nimis, qualcuno mi può dare informazioni sul percorso. Grazie
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
abbastanza ondulato, la salita finale al monte bernadia da quel versante non è male, anzi è abbastanza duretta con due rettilinei belli impegnativi una volta arrivati alla chiesa il + è fatto poi c'è un falsopiano che porta nell'abitato di Chialminis, discesa bella veloce, poche curve e per chi la conosce i freni si usano pochetto:mrgreen:
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
fuga di 12 a metà gara
siamo andati tutti più o meno d'accordo
ovviamente i più veloci non tiravano tantissimo, anzi......:angrymod:

sul finale ha provato ad andarsene due volte Milan e ho chiuso sempre io

volata finale, ma secondo me eravamo piantati difatti sopno partito con un rapporto troppo lungo (12) e non sono riuscito a saltare gli altri due(siamo arrivati con mezza ruota di svantaggio l'uno dall'altro)

ha vinto Forgiarini (Granzon - 1° Cat)
secondo Bedin (Dream Team Spezzotto - 1° cat)
terzo Santelia (IO- Federclub TS 1°cat)o-o
quarto Costa Luca
quinto Gos

poi bo

e il primo Veterano dove lo metti ??
:mrgreen:

Andy
 

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
quoto. io qualche volta sento che ci vorrebbe l'11 ma solo quando le gambe menano proprio bene.
il forgiarini che ha vinto è quello che fa l'alpe adria?

E' quello che mi ha battuto a Bueriis in volata, ma solo perchè ho dovuto spostare qualcuno ai 200mt e lui mi ha preso un paio di metri, l'ho passato subito dopo l'arrivo (con il 50x13) :mrgreen:

Andy
 

pirata21

Gregario
25 Marzo 2006
620
1
40
Pramaggiore
Visita sito
si purtroppo è proprio lui

è battibilissimo

per me l'importante è che in salita vada un po' più piano di me....alla haiti mi è arrivato poco davanti (ma non aveva neanche mai tirato un metro), a pradipozzo l'ho battuto in volata (e neanche lì aveva mai tirato). spero che alla nord est faccia come alla gf di pn dove gli ho dato due minuti (senza cattiveria si intende)
 

enzonen

Apprendista Scalatore
13 Aprile 2008
2.027
3
Visita sito
no il percorso non è quello del sito ma bensi questo:
Tricesimo-Pagnacco-Moruzzo-Fagagna-Dignano-San Daniele-Rivoli di Osoppo-Buja-Artegna-Billerio-Tarcento-Attimis-Faedis-Povoletto-Godia-Reana del Rojale-Tricesimo
 
no il percorso non è quello del sito ma bensi questo:
Tricesimo-Pagnacco-Moruzzo-Fagagna-Dignano-San Daniele-Rivoli di Osoppo-Buja-Artegna-Billerio-Tarcento-Attimis-Faedis-Povoletto-Godia-Reana del Rojale-Tricesimo

Grazie mille avevo visto dei cartelli qui a San Daniele e mi era ventuto il dubbio.
Certo è che quest'anno il sito UDACE è una cosa schifosa all'ennesima potenza
Domani vorra dire che uscirò per i fatti miei