E' un vero dilemma; se la prendo nel 2009 ho il tuo stesso dubbio! Il Fire è molto aggressivo, fantastico da vedere, ma il bianco ha un'eleganza assoluta. Ritenevo, inoltre, che il bianco fosse molto più delicato ma secondo un post di qualche giorno fa pare che i possessori della bdc bianca non siano affatto pentiti. Forse dipende anche dalle ruote che hai intenzione di montare, cerca di non creare "urti" cromatici.
sinceramente vorrei anche provare ad utilizzare il my way (275 euro) per farla tutta bianca e scritte nere!!! Come ruote ad alto profilo ho le Zefiro (nere e poco bianco e rosso-sarebbero ideali per la fire). Poi come profilo basso prenderei le Ksyrium!!! Comunque continuo ad avere tanti dubbi!! p.s. Passerò sicuramente al record 11!! dimenticavo..non pensi che la colorazione blanco sia troppo sfruttata!! Insomma ce ne sono tante in giro!!

non ti ho detto che sul sito lo schema è del 2008:i modelli 09 li puoi vedere sul catalogo allegato a CT:grafiche nuove con possibilita maggiori di personalizzazione.