Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
usate anche delle creme defaticanti dopo l'uscita o la gara??
lo chiedo perchè è un periodo che verso sera mi vengono dolori ai quadricipiti allora ho pensato a questi tipi di creme o gel....

cardiotonico

Pedivella
26 Agosto 2008
300
20
Milano
Visita sito
Bici
con sole, pioggia e talora grandine
in origine feci 2-3 cerette però nella parte posteriore della gambe non ce la feci dal dolore :wacko: e fermai la mia ragazza che moriva dal ridere. allora ho cominciato con il silkepil (non ricordo come si scrive) tutto bene mi abituai al dolorino-fastidio e ci ho fatto un'estate...l'anno seguente dopo la prima seduta FOLLICOLITE, è una cosa tremenda mi sono portato i segni delle bollicine per tutta l'estate :cry:
visita del dermatologo e soluzione , crema antibiotica BACTROBAN prima e dopo cerette, strappa peli lametta o pinzette!!!! l'unico problema è che serve la richiesta del medico.o-o
a proposito, il Bactroban costa uno sproposito (e si paga per intero, classe C), ed è un tubetto piccolissimo

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Io sono passato da poco alla ceretta (rigorosamente dall'estetista): è un po' dolorosa ma sopportabile, e ci si fa un mese abbondante abbastanza a posto! Non cambierò più sistema.

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
Io ancora non mi depilo ma qualche settimana fa mi ero messo in testa di farlo e ho provato il depilatore in una piccola zona e non l'ho trovato doloroso ma come un solletico insopportabile :)))::)))::))): ormai per quest'anno niente da fare.

Forse l'anno prossimo ci ripenso ;nonzo% sicuramente se deciderò di farlo userò la ceretta per il disboscamento iniziale per poi usare il depilatore per il mantenimento.

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Forse l'anno prossimo ci ripenso ;nonzo% sicuramente se deciderò di farlo userò la ceretta per il disboscamento iniziale per poi usare il depilatore per il mantenimento.

Occhio che la ceretta per il disboscamento iniziale potrebbe essere un calvario, se il pelo è molto lungo si piangono lacrime amare...
Se la fai, ti conviene prima accorciare con uno di quei regolabarba/capelli, altrimenti potresti avere le visioni mistiche :mrgreen:

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
io ho trovato il miglior compromesso usando il regolabarba!!!! :mrgreen:

i peli rimangono lunghi un paio di mm ma non si vedono nè danno fastidio, non ho problemi di irritazione/fastidi come con cerette e lamette, li faccio ogni 10 giorni e non ho problemi!

daxxx

Novellino
20 Agosto 2008
9
0
www.daxxx.it
Lametta una volta alla settimana per tutto l'anno. E non è finita!!! Perchè nell'interno coscia, al fine di evitare le rogne incredibili dei peli incarnati, devo usare anche il guanto di crine per i primi tre giorni. In ogni caso il problema dei peli incarnati è risolto.

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Lametta tutto l'anno, una volta a settimana per me è sufficiente; ho provato la crema depilatoria della Ozone ma sui miei peli non ha avuto molto effetto.