hibike bike24 o bike-discount

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io non posso che parlare bene di Bike24.
Customer care + che buono (fanno tranquillamente da tramite per le garanzie) e spedizioni lampo.
Dall'acquisto alla ricezione della merce massimo 3 giorni lavorativi (corriere bartolini)

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
io ho acquistato da hibike

il servizio è piu che buono ma è meglio fare ordini un po consistenti ( magari con merce che serve anche ai tuoi amici) perchè a mio avviso la spedizione è un po costosa

cuvignone82

Apprendista Passista
20 Dicembre 2007
1.073
21
prov. varese
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl3 campy sr 11v shamal ultra
ho acquistato un sigma rox 8.0 da hibike vediamo come va...mi sono arrivate 2 mail con due prezzi diversi x la spedizione una di 9€ e una di 18€...in effetti la spedizione è un pò costosa, l'importante è che se è 18€ arrivi in un lampo!

R

rimino

Guest
bike discount...comprato due giorni fa quasi 500 euro di materiale..
morale della favola meta' non era disponibile e invece sul sito continua ad esserlo.

per cui vendono roba che non hanno...
ho richiesto tutta la somma indietro e' 2 giorni che non rispondono prima o poi tiro su il telefono e mi faccio sentire:rosik:

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
bike discount...comprato due giorni fa quasi 500 euro di materiale..
morale della favola meta' non era disponibile e invece sul sito continua ad esserlo.

per cui vendono roba che non hanno...
ho richiesto tutta la somma indietro e' 2 giorni che non rispondono prima o poi tiro su il telefono e mi faccio sentire:rosik:

Ho avuto con Loro un problema analogo.
Non avevano una guarnitura (pagata on line) con pedivelle della lunghezza desiderata (anche se sul sito risultava).
Non mi hanno risposto a 2 mie mail.
Poi ho mandato un fax e mi hanno risposto subito, scusandosi (hanno detto che le mie mail erano state individuate come spam) e rimborsandomi immediatamente.

sparviero

Passista
1 Settembre 2007
4.031
85
mare e monti
Visita sito
Bici
Pegoretti Duende / Colnago C59
Ho acquistato sia da Hibike che da bike-discount non ho avuto problemi. Come comunicativa però Hibike è affidabile. Tempo fa mi ha sostituito con altra marca un SIGMA Rox 8.0 senza farmi attendere tempi lunghi per la riparazione.

aby

Pignone
21 Marzo 2009
158
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Corsa
Per meil migliore è bike24: non mi ha mai deluso
Hibike va bene per i prezzi che generalmente sono un po' più bassi rispetto al precedente ma talvota mi ha mandato componenti un po' difettosi, niente di grave per carità ma comunque lo ritengo un po' meno sicuro del precedente.
Bike-components per me bocciato. ho avuto problemi che ho anche scritto in un topic.

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
hibike è ok, ottimi prezzi ed ha il vantaggio che c'è un tizio che parla italiano come già detto.
occhio però che le indicazioni dei prodotti disponibili non sono proprio aggiornate in tempo reale, e se manca qualcosa la spedizione te la sospendono senza dire niente... alchè tu li contatti via email e di solito risolvi prontamente..

Rock78

Pignone
20 Maggio 2008
263
0
Visita sito
Per quel che mi riguarda, mi sono trovato benissimo con bike24. Hibike invece mi ha lasciato un po' perplesso, avendo risposto a una mia mail in cui chiedevo informazioni su di un loro prodotto con svariare settimane di ritardo.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Bike discount: acquistato un ciclocomputer Ciclosport Hac4 che dopo 6 mesi ha avuto dei problemi. Glielo ho spedito una prima volta per la riparazione, in pochi gironi è tornato, ma dopo poco si è ripresentato lo stesso problema. Rispedito una seconda volta, dopo alcuni giorni mi è stato rispedito, questa volta funzionante. Spese di spedizione da loro a me a loro carico, spese di spedizione da me a loro a carico mio, nonostante mi avessero detto (contatti tutti per email) che me le avrebbero rimborsate, cosa che invece non è successa. O c'è stata una incomprensione sulle modalità, o non lo so! Cmq vista la disponibilità immediata ed i tempi di restituzione, mi sono sentito trattato bene e mi sono accollato le spese per le mie 2 spedizioni senza problemi!