Moser! non nascondetevi!

simoski

Pignone
15 Settembre 2008
258
0
carate brianza
Visita sito
Bici
giant tcr isp
ci sono solo io in questo forum con una Moser??
la mia è una mka 600s montata centaur, modello che nel 2007 era il top di gamma con il modello 900 che però veniva costruito solo su misura (così mi è stato detto!).

per ora mi trovo molto bene, già fatto un migliaio di chilometri da fine luglio!

praticamente con quello che l'ho pagata altre marche mi davano prodotti in alluminio con carro posteriore in carbonio ma gruppo inferiore (veloce o 105), così invece ho un telaio in carbonio e un gruppo molto buono direi..

la foto non è il massimo, ne farò una migliore poi!
gallery_48d14ff099348_mka600s.JPG


o-o
 

rogeraccio

Apprendista Velocista
18 Luglio 2007
1.526
1
Trento
Visita sito
Bici
nessuna...
Il mio sivende mi ha detto che la qualità dei telai Moser è tornata a livelli molto buoni (mi ha detto anche che c'è stato un periodo "buio", come conferma Lanerossi); esteticamente la nuova gamma la trovo molto accattivante (soprattutto la 999 e la 333).
 

bad

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.481
2.149
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
la mia prima bici è stata una moser, era in acciaio e aveva i manettini del cambio sull' obliquo, ora ho sostituito manubrio e pedali ed è diventata una bici da passeggio
 

blackyelow33

Pignone
4 Luglio 2008
254
2
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao a tutti!
Anche io ho una Moser anche se da poco è diventata il mio muletto. E' stata la mia prima bici "seria", acquistata usata nel 2005. Io mi ci son trovato molto bene (prima avevo una sgangherata e veramente vecchissima bici in acciaio). Ora son passato al carbonio (che preferisco).
Sono cmq molto affezionato alla mia moser.
Mi piacerebbe quindi avere alcune informazioni sulla mia bici, tipo di che anno è il telaio, come era collocato in catalogo (media, bassa gamma?).
Qualcuno sa rispondermi?
Vi dico che monta campagnolo daytona 10 speed.
Grazie a tutti o-o
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    722,9 KB · Visite: 220

simoski

Pignone
15 Settembre 2008
258
0
carate brianza
Visita sito
Bici
giant tcr isp
in questo periodo in cui sono fermo, infrazione al trochite omerale, sto cercando qualcosa sulla mia moser, ma trovo poco nulla, le informazioni sono spesso assai diverse fra loro..
alle mail che invio non ricevo risposta, magari qualcuno di voi sà qualcosa in più!
l'unica cosa cosa che sò di certo, è che appena potrò cambierò le ruote, troppo pesanti quelle che ho ora..

ciao,
simone
 

look1967

Novellino
14 Febbraio 2009
35
0
56
trento
www.pousadaveneza.altervista.org
Io avevo una 486 look, trovato un difetto di fabbrica dopo 3 mesi me la cambiano con una 586, ma il colore e' diverso da quello me chiesto, e quindi la rimando indietro e se non me la cambiano, il negoziante di bolzano mi ha detto che se mi piace la moser 333 o la 666 potrei fare il cambio....ma io di moser so poco e nulla.......cosa mi dite voi? Mi date una mano? Ci perdo, vado a pari ,ci guadagno?....non sono confortato da questo sito......nessuna parla di moser...... Io pensavo che aveva piu' credito.....dove sono i clienti moser carbon?
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
Io avevo una 486 look, trovato un difetto di fabbrica dopo 3 mesi me la cambiano con una 586, ma il colore e' diverso da quello me chiesto, e quindi la rimando indietro e se non me la cambiano, il negoziante di bolzano mi ha detto che se mi piace la moser 333 o la 666 potrei fare il cambio....ma io di moser so poco e nulla.......cosa mi dite voi? Mi date una mano? Ci perdo, vado a pari ,ci guadagno?....non sono confortato da questo sito......nessuna parla di moser...... Io pensavo che aveva piu' credito.....dove sono i clienti moser carbon?
ciao,
io posso dirti che mio suocero ha la 333 comprata 2 mesi fa ed è stupenda.
Provata personalmente ho riscontrato una manegevolezza speciale.
Guida molto morbida ma aggressiva allo stesso tempo.
Swecondo me non hanno nulla da invidiare a case molto più blasonate.
Il problema è CHE NOI SE NON SENTIAMO PARLARE DI GRANDI MARCHE NON CI FIDIAMO, ma fidati che la moser è ujn grande prodotto. o-o
 

raiden909

Gregario
22 Dicembre 2010
503
12
Visita sito
Bici
Moser 333
Un saluto a tutti i MOSEREISTI d'Italia anch'io da quattro mesi sono in posseso di una 333 è una stupenda bici bello desing, dalle mie parti (sicily) c'è ne sono poche ho forse niente, comunque nelle uscite e quando mi affianco ad altri quest'ultimi rimangono meravigliati.
Scusate se siete un bel numero perchè non vi sottoscrivete al fanclub?