Campionati del Mondo su Strada Varese 2008

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
mi sa che freire se andiamo avanti così non si stacca più...se ci portiamo freire, contador, sanchez e valverde fino in fondo sono cxxxi amari
penso che freire se sta bene neanche se facciamo fuoco e fiamme si stacca....un freire di verona fa' paura anche a basso e cunego in salita...infatti basso si ricorda ancora quanto rimase impressionato di freire sulle torricelle

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Io sinceramente ricordo un mondiale di Cipollini dove il comportamento della squadra fù definito come "da manuale". E anche l'anno scorso ricordo una squadra che fece tutto quello che doveva fare.

Poi certo è ovvio che ognuno di noi la sà più lunga e ci mettessero nell'ammiraglia faremmo tutto perfettamente. Ma è anche vero che lo stesso accadrebbe secondo una buona parte di noi italiani se ci mettessero nella panchina della nazionale di calcio...

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.898
8.435
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Io sinceramente ricordo un mondiale di Cipollini dove il comportamento della squadra fù definito come "da manuale". E anche l'anno scorso ricordo una squadra che fece tutto quello che doveva fare.

Poi certo è ovvio che ognuno di noi la sà più lunga e ci mettessero nell'ammiraglia faremmo tutto perfettamente. Ma è anche vero che lo stesso accadrebbe secondo una buona parte di noi italiani se ci mettessero nella panchina della nazionale di calcio...
infatti fu da manuale....c'erano 11 corridori che si misero' a tirare in fila indiana 250km per cipollini

otello

Passista
25 Luglio 2005
3.804
24
40
Trento
Visita sito
Bici
CAAD9 + CAAD4

Nessuno ha la presunzione di porsi come sostituto a Ballerini. Si, a Zolder fummo perfetti, ma tatticamente non era un mondiale difficilissimo. A Verona? Al di là dell' infortunio di Bettini fummo abbastanza deludenti, a Madrid, ad Hamilton? A Salisburgo un numero di Bettini salvò una condotta di gara fino ad allora criticabile...