purtroppo sara' cosi....oggi di aiuti scordiamociNon mi piace che sia solo l'Italia a tirare.

purtroppo sara' cosi....oggi di aiuti scordiamoci![]()
ci giocheremo tutto negli ultimi 50km con i vari ballan, rebellin, cunego e BETTINI.purtroppo sara' cosi....oggi di aiuti scordiamoci![]()
sopenso anche io.....il problema che serve stancare gli altri.....altrimenti far selezione diventa duraci giocheremo tutto negli ultimi 50km con i vari ballan, rebellin, cunego e BETTINI.
sopenso anche io.....il problema che serve stancare gli altri.....altrimenti far selezione diventa dura
penso che freire se sta bene neanche se facciamo fuoco e fiamme si stacca....un freire di verona fa' paura anche a basso e cunego in salita...infatti basso si ricorda ancora quanto rimase impressionato di freire sulle torricellemi sa che freire se andiamo avanti così non si stacca più...se ci portiamo freire, contador, sanchez e valverde fino in fondo sono cxxxi amari
Ma perchè continuiamo a discutere le scelte di un CT che ha vinto una olimpiade e 3 mondiali?Ma perchè non mandiamo un Cunego/Ballan in fuga???????????????????????? Che sono li a fare???
beh pero' era anche facile vincerli con un bettini e cipollini cosi..........Ma perchè continuiamo a discutere le scelte di un CT che ha vinto una olimpiade e 3 mondiali?
Ma perchè continuiamo a discutere le scelte di un CT che ha vinto una olimpiade e 3 mondiali?
infatti fu da manuale....c'erano 11 corridori che si misero' a tirare in fila indiana 250km per cipolliniIo sinceramente ricordo un mondiale di Cipollini dove il comportamento della squadra fù definito come "da manuale". E anche l'anno scorso ricordo una squadra che fece tutto quello che doveva fare.
Poi certo è ovvio che ognuno di noi la sà più lunga e ci mettessero nell'ammiraglia faremmo tutto perfettamente. Ma è anche vero che lo stesso accadrebbe secondo una buona parte di noi italiani se ci mettessero nella panchina della nazionale di calcio...
A parte che non fu così, quindi cosa avrebbero dovuto fare?infatti fu da manuale....c'erano 11 corridori che si misero' a tirare in fila indiana 250km per cipollini
Io sinceramente ricordo un mondiale di Cipollini dove il comportamento della squadra fù definito come "da manuale". E anche l'anno scorso ricordo una squadra che fece tutto quello che doveva fare.
Poi certo è ovvio che ognuno di noi la sà più lunga e ci mettessero nell'ammiraglia faremmo tutto perfettamente. Ma è anche vero che lo stesso accadrebbe secondo una buona parte di noi italiani se ci mettessero nella panchina della nazionale di calcio...
Merito nostro, il CT è collegato al forum in diretta per leggere i nostri sapienti consigliBeh ora si ragiona!![]()