Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
E' da troppo che ti sento dire che smetti......
Mi sa che tra 2 anni tutti sti veterani si dovranno preparare bene!!!
Direi che in diverse occasioni quest'anno hai messo piu grinta tu di tutti noi giovani!!! Esempio....... S.Francesco al Campo!!!... tanto per dirne una...

Ohhhh ma la finite di farvi i complimenti da soli!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stefano sarà almeno 4-5 anni che mi dice che "smette"... ormai non ci credo più... smetterà da SG "B"!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Magari in futuro.. solo più 1 anno da amatore .. unico del nota che passa.. chissà dove finirò?? magari in una casa di riposo..:cry questi giovani rampanti mi stanno distruggendo.. hanno una grinta e voglia di soffrire che io non ho più--:cry:
Era una mattina del mese di marzo di un paio di anni fa, l' aria era fresca e mi stavo preparando per la mia prima corsa della stagione.... vedevo attorno a me degli uomini un po' "anziani", capelli grigi, visi segnati dal tempo.......pensavo:" ma chi glielo fa fare ?"....... poi all' improvviso ho capito......caxxo......dovevo partire con loro, ero diventato un Veterano:cry...... ma chi me lo fa fare ? mah.....;nonzo%.....ero rimbambito prima e lo sono ancora.....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Scusa, ma la vedo un po' dura che un super Gentelman B vinca con i giovani.. e chi dovrebbe essere questo? Mandrake? Ne riparliamo quando compirai 70 anni :mrgreen::mrgreen:
Vabbe dagli queste soddisfazioni...che se Testai e compani tiravano come noi quasi cinquantenni non so mica se alzava le braccia al cielo....mi hanno saltato ai meno 50...penso ma ero annebbiato...magari erano 100....:mrgreen:,comunque anche io la penso cosi,vince chi alza le braccia,ma obbiettivamente le vedo dura che un SG vinca una gara con i veterani,ma anche con G se nei pRggi ci sono persionaggi come Caraci.Per Stefano...quando passi veterano io passo gentleman...se vuoi da noi c'è sempre posto,per gente corretta e leale come te, e ovviamente come Lorenzo,al quale avevo gia fatto un offerta e lui molto onestamente,cosa che appprezzo mi ha detto che alla Nota stava molto bene.o-o

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
Tu senza voglia di soffrire?...mi ricordo 2 anni fa la seconda salita del Liberazione, colletta di Barge credo...fatta a tutta e di piu...e tu eri li..e nn sei proprio uno scalatore..quel giorno mi hai impressionato...
Meno male che quella corsa non la fanno più--
Il mio inverno e primavera erano dedicati a 1 sola gara ''il liberazione''
Secondo me la più bella dalle nostre parti--:cry::mrgreen:o-o

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
Il nota nel 2009 probabilmente non esisterà più..
si decide entro fine ottobre..
i corridori correranno con lo stesso sponsor ma con un nome tedesco sulla maglia :mrgreen:.. vi dico di più.. produttore di biciclette
Sarà di nuovo la squadra da battere??;nonzo%
Tra i plurivittoriosi c'è Testai (penso 14-15) Caporali (15) Alladio (10)
Squadra nota ( 37)o-o
sicuramente sarà la squadra da battere..

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
sicuramente sarà la squadra da battere..
Attenzione alla Ciadit Sumin.
Ha molti corridori che sicuramente saranno sempre in fuga e un gran bel lotto di velocisti. Si vocifera Ainardi con loro..;nonzo%
Poi La quinto al mare, Parodi gli Alberto e anche qui si vocifera di una pedina fondementele in una squadra del genere..Faraone!!!o-o
Parodi che ci farà,come al solito, morire ad inseguirlo.. e se proprio riusciamo a prenderlo, Faraone e Alberto per una eventuale volata contro avversari sfiniti:cry:

tuscania

Novellino
30 Novembre 2007
76
0
Carmagnola
Visita sito
Era una mattina del mese di marzo di un paio di anni fa, l' aria era fresca e mi stavo preparando per la mia prima corsa della stagione.... vedevo attorno a me degli uomini un po' "anziani", capelli grigi, visi segnati dal tempo.......pensavo:" ma chi glielo fa fare ?"....... poi all' improvviso ho capito......caxxo......dovevo partire con loro, ero diventato un Veterano:cry...... ma chi me lo fa fare ? mah.....;nonzo%.....ero rimbambito prima e lo sono ancora.....
Come ti capisco..:cry anche io mi faccio sempre più spesso la stessa domanda

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Scusa, ma la vedo un po' dura che un super Gentelman B vinca con i giovani.. e chi dovrebbe essere questo? Mandrake? Ne riparliamo quando compirai 70 anni :mrgreen::mrgreen:

Ci sono gare dove i SuperB corrono solo con i SuperA, quindi non è così impossibile vincere la gara anche per uno della categoria superiore....

buru78

Novellino
1 Settembre 2008
26
0
Visita sito
..vedo bene anche il borgotorre..credo avranno alcuni corridori di gran spessore il prossimo anno..
..l'importante è divertirsi..che le gare di un certo spessore vengano riorganizzate..e che la partecipazione sia abbondante..

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
..vedo bene anche il borgotorre..credo avranno alcuni corridori di gran spessore il prossimo anno..
..l'importante è divertirsi..che le gare di un certo spessore vengano riorganizzate..e che la partecipazione sia abbondante..

Quali potrebbero essere i nuovi acquisti??
Nelle cronometro saranno sicuramente la squadra numero 1!!!
Anche Piana andrà a correre con loro e aggiunto a Seletto, Peron ecc. vinceranno tanto!!
Per il resto condivido quello che hai scritto.... tranne per le gare con troppi partenti... li faccio troppa fatica!!:wacko:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Come ti capisco..:cry anche io mi faccio sempre più spesso la stessa domanda
Se tu fossi qui davanti a me ti darei un calcio nel culo...... da quello che leggo sul forum mi sembra di capire che non sei uno che va piano, mentre io, al contrario, annaspo......
Deve proprio essere una cosa radicata nella mente di chi compete...... non si ma vai forte abbastanza...... confermi ? o-o

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se tu fossi qui davanti a me ti darei un calcio nel culo...... da quello che leggo sul forum mi sembra di capire che non sei uno che va piano, mentre io, al contrario, annaspo......
Deve proprio essere una cosa radicata nella mente di chi compete...... non si ma vai forte abbastanza...... confermi ? o-o
Il signore in questione.....quando ne aveva voglia....ha timbrato pure un italiano....o-o.
Certo che se tu(Tuscania) e loz ne aveste voglia di emigrare in Liguria da Noi,si potrebbe fare una discreta squadra con voi due bertoni bruzza e..........un acquisto che stiamo concludendo in questi giorni.

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito

Ma... a quanto ne sò il Borgotorre il prox anno non esisterà più...;nonzo% o meglio non più con dei corridori di un certo livello.

Parte della squadra se ne va, parte si appoggierà ad un altro "ciclista"... quindi probabilmente non si chiamerà più Borgotorre...;nonzo% o forse sì... con un nuovo "sponsor".

Seletto dovrebbe rimanere, forse arriva Piana e alcune voci danno in arrivo anche Riva e un noto "valdostano del forum"! Ma sono solo voci.....;nonzo%

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ma... a quanto ne sò il Borgotorre il prox anno non esisterà più...;nonzo% o meglio non più con dei corridori di un certo livello.

Parte della squadra se ne va, parte si appoggierà ad un altro "ciclista"... quindi probabilmente non si chiamerà più Borgotorre...;nonzo% o forse sì... con un nuovo "sponsor".

Seletto dovrebbe rimanere, forse arriva Piana e alcune voci danno in arrivo anche Riva e un noto "valdostano del forum"! Ma sono solo voci.....;nonzo%
Ma tu sabato a Ceresole c'eri?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ehhh si! Purtroppo ho bucato dopo soli 4 km... ho cambiato la ruota e mi sono messo dietro al giro successivo... peccato!

Tu eri quello che a fine gara parlava con Michele???;nonzo%
mah!!! non direi non è che ci scambiamo molte parole io e lui...a dire il vero a fine gara ho parlato con molte persone...allora il prossimo anno sei un nostro "avversario"il derby zena probike quinto al mare è molto sentito......vieni giu il 26 a fare la gara che organizza la quinto è molto belleìa e per i rpimi 50 km si puo chiacchierare allegramente prima di prensersi a randellate per i finali 50:cassius:

Ventoux

Pedivella
21 Novembre 2005
427
0
Valli di Lanzo
Visita sito
mah!!! non direi non è che ci scambiamo molte parole io e lui...a dire il vero a fine gara ho parlato con molte persone...allora il prossimo anno sei un nostro "avversario"il derby zena probike quinto al mare è molto sentito......vieni giu il 26 a fare la gara che organizza la quinto è molto belleìa e per i rpimi 50 km si puo chiacchierare allegramente prima di prensersi a randellate per i finali 50:cassius:

Il 26 ottobre?
Quest'anno la mia stagione, per varie ragioni tra cui lavoro e casa nuova è stata un pò strana... ho ripreso a correre un pò decentemente a fine agosto! Visto che è già da qualche settimana che non riesco più ad allenarmi se non il sabato e la domenica pensavo di concludere la stagione il 19/10 con la cronosquadre di torrazza...
Se non fosse per la crono :cry: (che sono quasi costretto a fare:cry::cry::cry::cry::cry:) avrei già terminato!

Alla prossima stagione o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.