Molto bella la colorazioneEcco la mia!
FP2 + Campagnolo Veloce
![]()
Molto bella la colorazioneEcco la mia!
FP2 + Campagnolo Veloce
![]()

Oggi sono 45 giorni che l'ho ordinata, dovevano essere 20 giorni, non so proprio come fare a convicermi che presto finirà l'agonia dell'attesa.
Almeno oggi piove e resto a casa, così non pedalando non ci penso!![]()
?Ma il tuo sivende che dice?
Che la vogliono tutti e non si aspettavano così tanti ordini!
In effetti leggendo anche dentro al Forum la sua versione regge, ma santa pazienza da 20 giorni a 2 mesi c'è differenza!
Ripeto, per fortuna il tempo non è granchè altrimenti il rimpianto sarebbe maggiore!
Ecco la mia!
FP2 + Campagnolo Veloce
![]()

Che la vogliono tutti e non si aspettavano così tanti ordini!
In effetti leggendo anche dentro al Forum la sua versione regge, ma santa pazienza da 20 giorni a 2 mesi c'è differenza!
Ripeto, per fortuna il tempo non è granchè altrimenti il rimpianto sarebbe maggiore!

tranquillo,io il mio primo DOGMA l'ho aspettato da settembre a giugno![]()

Premessa: sulla mia FP3 monterò Record 2008.
Oggi il mio sivende mi ha detto che per la stessa cifra può montarmi(se voglio) il CHORUS 2009 a 11 velocità.
Che ne pensate?
Essendo uno che guarda molto il peso il gruppo Chorus 11v con compatta pesa di più/uguale/di meno del Record 2008 compact?
Facendo un conto mi viene che il Record 2008 è più leggero di 153gr rispetto al gruppo Chorus 2009 11v.
Che faccio?
HELP ME!
) metterei il CHORUS 2009 a 11 velocità.
.....hai ragione GS, oggi ho fatto una sgambatina di 50 Km, il tic che mi dicevi di sentire è vero come la fatica !! Io lo sento nella parte centrale, come se arrivasse dall'angolo basso tra il tubo verticale e l'obliquo....ma visto quello che hai postato......Volevo chiederti di fare caso se anche a te ogni tanto la tua FP3 fà un "tic" proveniente dal telaio, sopratutto quando prendi piccoli avvallamenti....tranquillo ho gia' parlato col mio sivende e mi ha detto di non preoccuparmi, sono le torsioni del telaio, è uno che se ne intende: dirigente sportivo di 2° livello di una squadra corse oltre che esperto meccanico in quest'ambito!!!......non dimentichiamoci che il telaio è un 12K.........
Per farlo velocemente, carica la foto nel tuo album, nella sezione apposita del tuo pannello utente quindi selezionala e fai copia sul link, poi scegli durante l'editazione del testo dove vuoi mettere l'immagine con l'apposita icona e alla richiesta del link di origine incolla quello copiato prima...tutto qui...domanda...come si caricano le foto???
volevo mettere quelle della bici
![]()
ecco la fp3 che mi è arrivata ieri