Cerco sbandati a Pomezia alle 7:00 di mattina

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non essendo dalla parte della ragione devo accettare anche questa condizioneo-o

No nel caso specifico non eri dalla parte della ragione. La tua era una guerra inutile e sbagliata. Però però.... ti sei ritrovato contro in un colpo solo 5/6 mod. Insomma roba grossa. Come diceva qualcuno molti nemici molto onore e tu i nemici te li sei scelti belli potenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
parliamo di bici, và... o-o
GIBO,
noto con piacere che sei stato riammesso. In effetti non c'erano dei validi presupposti per quel tipo di azione. Se alla prima discussione (siano essi moderatori oppure no) si viene cacciati fuori, beh c'è poca libertà di parola. E poi i toni non mi sono mai sembrati offensivi. Specie poi trattandosi di un utente che non mi sembra un polemico.

Sono rimasto invece deluso dalle chiusure dei vari topic successivi, anche essi mai offensivi. (in effetti avrei voluto scriverci pure io, ma la mia bassa frequenza di collegamento ad internet non me lo ha consentito).
La moderazione è un atto complesso che deve essere fatto in maniera responsabile. Credo che quanto sia successo abbia fatto crescere la comunità tutta.
Ho espresso il mio parere.
Adesso parliamo giustamente di bici visto che avevo creato apposta questo forum per cercare malati mentali bella cumpa che pedalassaro con me ad orari impossibili. bella cumpa.

Piuttosto mi sembra ora di trovare un percorso chiuso da fare dopo le 18:00 vicino a Pomezia. Non necessariamente a Pomezia.
Qualcuno ha qualche idea di partenza ????? o-o o-o

ilgrandepaperino
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
GIBO,
noto con piacere che sei stato riammesso. In effetti non c'erano dei validi presupposti per quel tipo di azione. Se alla prima discussione (siano essi moderatori oppure no) si viene cacciati fuori, beh c'è poca libertà di parola. E poi i toni non mi sono mai sembrati offensivi. Specie poi trattandosi di un utente che non mi sembra un polemico.

Sono rimasto invece deluso dalle chiusure dei vari topic successivi, anche essi mai offensivi. (in effetti avrei voluto scriverci pure io, ma la mia bassa frequenza di collegamento ad internet non me lo ha consentito).
La moderazione è un atto complesso che deve essere fatto in maniera responsabile. Credo che quanto sia successo abbia fatto crescere la comunità tutta.
Ho espresso il mio parere.
Adesso parliamo giustamente di bici visto che avevo creato apposta questo forum per cercare malati mentali bella cumpa che pedalassaro con me ad orari impossibili. bella cumpa.

Piuttosto mi sembra ora di trovare un percorso chiuso da fare dopo le 18:00 vicino a Pomezia. Non necessariamente a Pomezia.
Qualcuno ha qualche idea di partenza ????? o-o o-o

ilgrandepaperino

ti ringrazio per la solidarietà, anche se penso che sia utile per tutti mettere una pietra sopra, e raccolgo il tuo invito, dobbiamo fare un giretto in macchina di serao-o
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
ti ringrazio per la solidarietà, anche se penso che sia utile per tutti mettere una pietra sopra, e raccolgo il tuo invito, dobbiamo fare un giretto in macchina di serao-o
Ehilà Gibo bentornato:eek:
Scusa il ritardo per i saluti.
Mi sà che da lunedì per chi fà orari giornalieri le uscite in bici saranno difficili:cry. E' un vero peccato perchè le temperature sono magnifiche:cry:.

Io per domani sono indeciso se partecipare alla cronometro sociale di fine stagione, andare alla passeggiata di Albano, sentire la mia signora se ha altre idee:angrymod:.
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Ehilà Gibo bentornato:eek:
Scusa il ritardo per i saluti.
Mi sà che da lunedì per chi fà orari giornalieri le uscite in bici saranno difficili:cry. E' un vero peccato perchè le temperature sono magnifiche:cry:.

Io per domani sono indeciso se partecipare alla cronometro sociale di fine stagione, andare alla passeggiata di Albano, sentire la mia signora se ha altre idee:angrymod:.
ti ringrazio innanzitutto e spero che ci possiamo organizzare per il caffèo-oo-oo-o
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Mi sà che da lunedì per chi fà orari giornalieri le uscite in bici saranno difficili:cry.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.

smackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt

o-oo-oo-oo-oo-o

L'alba è alle 6:35. Perciò una bella uscita alle 7:00 di mattina è proprio una crema ... bella cumpa
Ma che dico 7:00 ..... 6:45 :bleah:
Vabbè comunque mattina presto.
Io forse esco mercoledì mattina fino alle 9:00. Finchè reggono le temperature ....
Qualche altro sbandato????

papero
 

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
partenza alle 7:00 .. ritorno alle ... ???? ;nonzo%

papero

Non fa niente :-P per il ritorno va bene anche 9:00 9:30. :sbavon:

Lo facciamo di buon passo che mi devo allenare che ho promesso a Vitto che prima o poi gli avrei dato un cambio... più poi che prima, eh? violin :doh:

papero.

Se mi dai qualche indicazione sul tracciato lo porto su gooogle... :mrgreen:
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
OK. Appuntamento 7:00 7 meno qualcosa stavolta al bivio di Pomezia. Il meteo dice che domani mattina dovrebbe essere meglio di adesso. Io comunque uscirei anche con questo tempo .... o-o

ilgrandepaperino

Ragà io questa settimana sono al chiodo dalle 7,00. Quindi non vi posso seguire.
Però la prox week attacco alle 9,00 per cui una succhiata alle ruote ve la dò volentieri:mrgreen:.
 

mbuffon

Pignone
13 Maggio 2007
188
0
Aprilia ( LT )
www.ciclipaco.it
Bici
FRW Napa Valley
Che ne dite di questo percorso da fare la mattina alle 7:00???

(in senso orario).

http://maps.google.it/maps?f=d&sadd...41.678553,12.598228&spn=0.180265,0.30899&z=12
A traffico come è messo???? ;nonzo%

ilgrandepaperino

Io il giro non l'ho compreso in pieno, alcune strade mi sfuggono. Mi pare che non sia male.
Il traffico in ogni caso la mattina è difficile non trovarlo.
Lanuvio è il mio passaggio preferito partendo da Aprilia, il tempo che impiego è intorno ad 1h.
Credo che Pomezia-Lanuvio-Pomezia sotto alle 2 ore si possa anche provare.
Ripeto, io la prossima settimana ci stòo-o.
Pure se arrivo dopo le 9,00 non ho grandi prob.:angrymod:

Naturalmente megalattica colazione prima di partireo-o
 

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
45
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito
Io il giro non l'ho compreso in pieno, alcune strade mi sfuggono. Mi pare che non sia male.
Il traffico in ogni caso la mattina è difficile non trovarlo.
Lanuvio è il mio passaggio preferito partendo da Aprilia, il tempo che impiego è intorno ad 1h.
Credo che Pomezia-Lanuvio-Pomezia sotto alle 2 ore si possa anche provare.
Ripeto, io la prossima settimana ci stòo-o.
Pure se arrivo dopo le 9,00 non ho grandi prob.:angrymod:

Naturalmente megalattica colazione prima di partireo-o

quoto tutto e propongo per evitare i vosti licenziamenti:mrgreen:, che possiamo partire anche alle 6.40