Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
Ciao collega stakanovista, grazie dell'invito ma lo declino :wacko: ... 1 randonnèe mi manca ancora, ma x questo weekend non mi sembra saggio, è da 1 pò che non faccio allenamenti veramente lunghi e avendo fatto solo circuiti ultimamente ho anche mollato 1 pò gli allenamenti in salita (ed anche la dieta :mrgreen:) ... ed oltretutto non riuscirei a trovare 1 altro pazzo disposto a venire con me :cry ... sarà per l'anno prox o-o

Sono andato a Cerignola e sono stato premiato ... eh sì, grande prestazione :hahaha:... sono arrivato quarto / 4 di categoria :doh::impic: ... ma almeno ho rimediato 1 bottiglia di vino e 4 carciofi :-x

beh dai bravoo-o ti sei fatto 4 carciofi:rosik::mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ragazzi sarei stato volentieri dei vostri, disto 220 km 2,5 h, ma sabati 1 Novembre ho quì a Cosenza una importante randonnèe di fine stagione. Se c'è qualche temerario circa 200 km dislivello 3000 m. in Calabria la pianura non esiste. Sono disponibile anche ad ospitarne fino a quattro.
???una randonnèe in Calabria a Novembre?????????

Stefano@S.

Apprendista Passista
23 Novembre 2007
803
3
Sava(ta)
Visita sito
Bici
x
@Arcasimone

se vuoi usciamo giovedi mattina...non vado a scuola per il fatto dello sciopero...

ma il raduno dove si farà ? quando sarà ? dove si mangerà ?:mrgreen:

mi sa che mio padre non mi può accompagnare:cry:

sabato molto probabilemnte andrò a lecce con la squadra...chi si vuole unire...
speriamo che riescoa tenere il passo...

Ultima modifica:

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Siamo rimasti in 6:
1) Airone della Murgia -----------Palo del Colle (BA)
2) vadopianomavado ----------- Triggiano (BA)
3) TikMo -----------------------Taranto
4) runner75 --------------------Conversano (BA)
5) carlos -----------------------Conversano (BA)
6) alphaproject -----------------Taranto

alphaproject e carlos siete sempre disponibili ?

Onestamente m'aspettavo un maggior (ma di molto maggiore) numero di persone, che facciamo ? ;nonzo%
Forse il periodo dell'anno o semplicemente i giorni di festa non sono stati 1 scelta opportuna ... io proporrei di rinviare ad altra data in maniera tale da organizzare 1 forum raduno veramente numeroso e degno di questo nome, che ne dite ?

Facciamo 1 semplice uscita noi 4 baresi (ovviamente se TikMo, alphaproject od altri vogliono aggregarsi ne sarei felicissimo) incontrandoci direttamente in bici ad Adelfia (o nei paraggi) sabato mattina ?

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Siamo rimasti in 6:
1) Airone della Murgia -----------Palo del Colle (BA)
2) vadopianomavado ----------- Triggiano (BA)
3) TikMo -----------------------Taranto
4) runner75 --------------------Conversano (BA)
5) carlos -----------------------Conversano (BA)
6) alphaproject -----------------Taranto

alphaproject e carlos siete sempre disponibili ?

Onestamente m'aspettavo un maggior (ma di molto maggiore) numero di persone, che facciamo ? ;nonzo%
Forse il periodo dell'anno o semplicemente i giorni di festa non sono stati 1 scelta opportuna ... io proporrei di rinviare ad altra data in maniera tale da organizzare 1 forum raduno veramente numeroso e degno di questo nome, che ne dite ?

Facciamo 1 semplice uscita noi 4 baresi (ovviamente se TikMo, alphaproject od altri vogliono aggregarsi ne sarei felicissimo) incontrandoci direttamente in bici ad Adelfia (o nei paraggi) sabato mattina ?

avrei preferito per il 2, comunque vedrò di esserci, l'importante è che abbiate voglia di trascinarvi dietro un chiancone..........non ho detto chiacone. :cry::cry::cry:
Il problema potrebbe essere l'orario, dovrò partire presto da Taranto e farmi scaricare ;nonzo%;nonzo%ad adelfia da mia moglie che proseguirà direzione bari.

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ragazzi sarei stato volentieri dei vostri, disto 220 km 2,5 h, ma sabati 1 Novembre ho quì a Cosenza una importante randonnèe di fine stagione. Se c'è qualche temerario circa 200 km dislivello 3000 m. in Calabria la pianura non esiste. Sono disponibile anche ad ospitarne fino a quattro.
Rimango sempre in attesa di notizie su questa importante randonnèe di fine stagione a Cosenza, francamente non risulta nè a mè nè all'ARI(ass. randon.ita)

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
avrei preferito per il 2, comunque vedrò di esserci, l'importante è che abbiate voglia di trascinarvi dietro un chiancone..........non ho detto chiacone. :cry::cry::cry:
Il problema potrebbe essere l'orario, dovrò partire presto da Taranto e farmi scaricare ;nonzo%;nonzo%ad adelfia da mia moglie che proseguirà direzione bari.

Certo che fra te che ti definisci chiancone e "vadopianomavado" l'ottimismo regna sovrano :mrgreen: ... stai tranquillo, dobbiamo andare rigorosamente piano, l'uscita è solo x fare 2 chiacchiere pedalando in allegria :-x ... per l'orario decidi tu, x me non c'è problema o-o

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
62
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Certo che fra te che ti definisci chiancone e "vadopianomavado" l'ottimismo regna sovrano :mrgreen: ... stai tranquillo, dobbiamo andare rigorosamente piano, l'uscita è solo x fare 2 chiacchiere pedalando in allegria :-x ... per l'orario decidi tu, x me non c'è problema o-o
Comuque se per voi non ci sono problemi, potrei essere ad Adelfia per le 09.30 - 10.00........una uscita di 2 ore credo possano bastare per conoscerci:bua::bua:
Tu arriverai in bici ad adelfia?..........
Nel qual caso alla fine dell'uscita rientriamo insieme........nel senso che mi traini o-oo-oo-o "CHIANCONE AL TRAINO"

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Comuque se per voi non ci sono problemi, potrei essere ad Adelfia per le 09.30 - 10.00........una uscita di 2 ore credo possano bastare per conoscerci:bua::bua:
Tu arriverai in bici ad adelfia?..........
Nel qual caso alla fine dell'uscita rientriamo insieme........nel senso che mi traini o-oo-oo-o "CHIANCONE AL TRAINO"

A me va benissimo, 9.30-10 ad Adelfia (arrivo in bici), 2 h in giro, alle 12 di nuovo ad Adelfia, e alle 13 siamo ognuno a casa sua ... tranne TikMo :mrgreen: ... vadopianomavado & C ... confermate !!! o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
A me va benissimo, 9.30-10 ad Adelfia (arrivo in bici), 2 h in giro, alle 12 di nuovo ad Adelfia, e alle 13 siamo ognuno a casa sua ... tranne TikMo :mrgreen: ... vadopianomavado & C ... confermate !!! o-o

io confermo, ma non ho company, gli altri due amici sono di Conversano
...diciamo 9.30, su questo tratto di strada...
http://maps.google.it/maps?f=d&saddr=Estramurale+Nord%2FSP133&daddr=40.997942,16.867232&hl=it&geocode=FTqscQIdGp0BAQ%3B&mra=mi&mrsp=1,0&sz=15&sll=41.000211,16.877608&sspn=0.021765,0.034375&ie=UTF8&t=h&z=15

carlos e runner75 confermate?
Naturalmente, l'invito è rivolto anche a quanti vorranno partecipare.

p.s.: una curiosità...
ma la navetta per il rientro di tikmo a che ora passa? :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.