raga io ho solo riportato quanto ho sentito, anche io ho avuto un sobbalzo!
cmq mi sembra che le curve compatibili che citava erano deda, itm e ritchey (su quest'ultima non giurerei).
cmq aggiungo dell'altro, prima di questa tel stava parlando con un fornitore e si lamentava della crisi in generale, penso riferendosi al calo delle vendite, e dopo la tel io gli ho chiesto i prezzi di alcune guarniture, chiedondo poi se aveva qualche offerta in quel momento, magari rimanenze o cose del genere, quasi scocciato mi ha risposto che da lui è sempre tutto in offerta (devo dire che i prezzi erano buoni, mooolto più bassi dei negozi della mia zona e praticamente al livello dei negozi online) perchè ormai vede clienti che vanno da lui a chiedere un prezzo, lui gli dice X e questi gli rinfacciano "ma su internet costa Y di meno", insomma in breve si lamentava della concorrenza di internet, e che necessariamente ha dovuto abbassare i prezzi (nella mia zona sembra che questo problema non lo avvertano, visto che vendono al doppio di internet!).
Insomma non so che dirvi, magari sparava minchionate per la Campagnolo...
cmq su un altro forum un utente mi ha risposto che lui non sapeva di Campagnolo in crisi, ma sa di DEDA che sta chiudendo...e la prima cosa che mi sono chiesto anche io in questo caso è: ma come Deda ha appena messo sul mercato le nuove curve (tra l'altro ho acquistato 1 settimana fa la curva zero100) e altre novità?! come può essere?!
cmq mi sembra che le curve compatibili che citava erano deda, itm e ritchey (su quest'ultima non giurerei).
cmq aggiungo dell'altro, prima di questa tel stava parlando con un fornitore e si lamentava della crisi in generale, penso riferendosi al calo delle vendite, e dopo la tel io gli ho chiesto i prezzi di alcune guarniture, chiedondo poi se aveva qualche offerta in quel momento, magari rimanenze o cose del genere, quasi scocciato mi ha risposto che da lui è sempre tutto in offerta (devo dire che i prezzi erano buoni, mooolto più bassi dei negozi della mia zona e praticamente al livello dei negozi online) perchè ormai vede clienti che vanno da lui a chiedere un prezzo, lui gli dice X e questi gli rinfacciano "ma su internet costa Y di meno", insomma in breve si lamentava della concorrenza di internet, e che necessariamente ha dovuto abbassare i prezzi (nella mia zona sembra che questo problema non lo avvertano, visto che vendono al doppio di internet!).
Insomma non so che dirvi, magari sparava minchionate per la Campagnolo...
cmq su un altro forum un utente mi ha risposto che lui non sapeva di Campagnolo in crisi, ma sa di DEDA che sta chiudendo...e la prima cosa che mi sono chiesto anche io in questo caso è: ma come Deda ha appena messo sul mercato le nuove curve (tra l'altro ho acquistato 1 settimana fa la curva zero100) e altre novità?! come può essere?!

