Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Con questo freddo mi è di nuovo scappata la voglia di uscire.....
Ma il bicchiere di rosso prima o dopo la corsa ? Quando facevo le gare di Enduro, una volta a un controllo orario c' era un ragazzo che distribuiva bicchieri di vino caldo......l' ho bevuto e poi, dopo un breve tratto di trasferimento c' era la "speciale"..... andavo come una moto..... ero in moto.....:mrgreen:.....sono veramente un imbecille....
Belin sei un genio!!!!!!!!o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
Non credete a tutto quello che dice il Vada, io lo scorso anno l'ho visto anche andare avanti a scattare....
se sono le prime gare in circuito ad hai tessera Udace, fatti mettere il timbro II serie e al Pasta vienici di sabato, poi se sei forte ci pensano i giudici a brasarti la scritta II serie, se invece il tuo livello è quello di noi mortali frustapalmer, ti diverti un po', senza rincorrere i mostri sacri lasciando cuore e polmoni per strada

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Non credete a tutto quello che dice il Vada, io lo scorso anno l'ho visto anche andare avanti a scattare....
se sono le prime gare in circuito ad hai tessera Udace, fatti mettere il timbro II serie e al Pasta vienici di sabato, poi se sei forte ci pensano i giudici a brasarti la scritta II serie, se invece il tuo livello è quello di noi mortali frustapalmer, ti diverti un po', senza rincorrere i mostri sacri lasciando cuore e polmoni per strada

mi spieghi meglio?? devo chiederlo io?

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Già..... gli scatti del fagiano.....pochi metri di volo e poi viene impallinato.....
Tu invece sei sempre presente, attento e soprattutto non navighi mai nelle retrovie come me..... ma adesso basta con i complimenti, se no ci prendono per due culattoni..... ti slinguazzo :eek: :mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Già..... gli scatti del fagiano.....pochi metri di volo e poi viene impallinato.....
Tu invece sei sempre presente, attento e soprattutto non navighi mai nelle retrovie come me..... ma adesso basta con i complimenti, se no ci prendono per due culattoni..... ti slinguazzo :eek: :mrgreen:
se vai su feisbuc...ci sono cosi mi riconosci quando mi vedi...magari sul divano potresti anche iscriverti li cosi vedo il tuo bel profilo....o-o

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
X Torta 74: dipende dal tuo C.P. non so se te lo propongono, se lo devi chiedere o altro. Qui nella bassa provincia di Pavia, gira leggenda (tizio, che l'ha sentito da caio, che l'ha sentito da sempronio...ecc che lo ha saputo dal diretto interessato) quindi non so quanto vera, che ad un ex prof avevano fatto il tesserino di seconda senza che lo avesse chiesto (ha guardato il tesserino e ci ha trovato il timbro, poi se ne è fregato ed ha corso di I); ma al di là delle leggende, se chiedi il timbro di II serie e non hai cause ostative te lo mettono. Se la tua società ha delle regole interne particolari per cui non accetta seconda serie (giuro, ho sentito raccontare anche questa), allora puoi, insistere con loro per fargli infrangere questa loro regola interna, correre di prima perchè ti senti superiore e sai andare in bici meglio dei seconda serie (questa è classico sentirla quando si corre insieme e le classifiche sono separate) oppure ti rivolgi ad un altra società. Comunque nel Torinese, penso che tutte o quasi facciano la II serie.
Ovviamente è una specie di riserva, quindi il I serie non può correre con i II, mentre il II puàò correre tranquillamente con i prima. Sto parlando di Udace, se corri Unlac o FCI le regole sono diverse e altri potranno darti le giuste informazioni.

per Vada: ci si vede dietro a festeggiare :-x

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
per Vada: ci si vede dietro a festeggiare :-x
Eh non lo so :cry.... sono veramente messo molto male.... ho un sacco di guai con il lavoro, le tasse, mandare avanti la baracca diventa sempre più difficile..... sto bene solo a casa..... la bici purtroppo è come il caxxo, non vuole pensieri.....
Comunque vediamo và..... anche se per ora non pedalo, spero di poter continuare.....o-o

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
CAMPIONE DEL MONDO CRONOMETRO INDIVIDUALE 2008

Giovedì 11 dicembre 2008 a Borgo San Dalmazzo presso il Teatro Bertello alle ore 18.00, in concomitanza con la visita di Paolo Savoldelli, vincitore a Borgo di una tappa del Giro d'Italia, verrà consegnata la maglia ed ufficializzato il titolo di Campione del Mondo a Cronometro Individuale a Lorenzo Alladio.

:-x:-x
o-oo-o

A N I M A L A Z

Apprendista Velocista
9 Maggio 2005
1.354
5
43
Motta Visconti (MI)/Mallare(SV)
Visita sito
Eh non lo so :cry.... sono veramente messo molto male.... ho un sacco di guai con il lavoro, le tasse, mandare avanti la baracca diventa sempre più difficile..... sto bene solo a casa..... la bici purtroppo è come il caxxo, non vuole pensieri.....
Comunque vediamo và..... anche se per ora non pedalo, spero di poter continuare.....o-o

Tieni duro zio!!!!!!ci si vede x un caffè:-)

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
CAMPIONE DEL MONDO CRONOMETRO INDIVIDUALE 2008

Giovedì 11 dicembre 2008 a Borgo San Dalmazzo presso il Teatro Bertello alle ore 18.00, in concomitanza con la visita di Paolo Savoldelli, vincitore a Borgo di una tappa del Giro d'Italia, verrà consegnata la maglia ed ufficializzato il titolo di Campione del Mondo a Cronometro Individuale a Lorenzo Alladio.

:-x:-x
o-oo-o

Grande!!!!! pure la manifestazione ufficiale!!!! sono contento x te loz.. ma manda pure l'invito a presenziare al "Corridore" che ha usufruito delle spinte con la sbarra....:wacko::rosik:o-o

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Tieni duro zio!!!!!!ci si vede x un caffè:-)
E' bello sentirsi chiamare "zio"..... tu allenati che sei giovane e forte o-o

Complimenti loz o-o, che bella soddisfazione ..... una domanda precisa e diretta a te e agli altri vincenti e/o amatori che si distinguono per gli ottimi risultati:
che ricordi avete degli anni passati a correre in bici ? siete soddisfatti ? Appagati ? Affamati di nuove vittorie e altre sfide ?

Per tutti gli altri che partecipano: ma voi ogni tanto andate a letto e, come me, pensate che, da sempre, prendete solo mazzate e schiaffazzi ? ;nonzo%:mrgreen:

Così per parlare....

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
Per tutti gli altri che partecipano: ma voi ogni tanto andate a letto e, come me, pensate che, da sempre, prendete solo mazzate e schiaffazzi ? ;nonzo%:mrgreen:

Così per parlare....

io sono masochista, quando non sto a pensare alla bellezza di prendere schiaffi in bici passo il tempo a tirarmi martellate sulle dita, godendo quando sbaglio il colpo

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Grande!!!!! pure la manifestazione ufficiale!!!! sono contento x te loz.. ma manda pure l'invito a presenziare al "Corridore" che ha usufruito delle spinte con la sbarra....:wacko::rosik:o-o

Sarebbe da fare!!!:mrgreen:
Che spettacolo se mi premia Savoldelli!!!:-x
Hai iniziato a pedalare o c'è neve anche da te??

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
E' bello sentirsi chiamare "zio"..... tu allenati che sei giovane e forte o-o

Complimenti loz o-o, che bella soddisfazione ..... una domanda precisa e diretta a te e agli altri vincenti e/o amatori che si distinguono per gli ottimi risultati:
che ricordi avete degli anni passati a correre in bici ? siete soddisfatti ? Appagati ? Affamati di nuove vittorie e altre sfide ?

Così per parlare....

Grazie @VADABRUT!!!
Dici bene... una bella soddisfazione!!

Riguardo alla domande che hai fatto....
Ricordo con molto piacere le prime gare che ho fatto..... che fatica per non staccarmi dal gruppo!!!:wacko:
Per fortuna piano piano sono riuscito a migliorare.... e finalmente (ogni tanto) vengo ripagato dei molti sacrifici fatti in passato...
Sicuramente non mi sento appagato.
Per le nuove sfide......... basta attaccare il numero sulla schiena...

P.S. Nel 2009 ti vedremo correre in provincia di Cuneo???

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
P.S. Nel 2009 ti vedremo correre in provincia di Cuneo???
Nel 2009 non so ancora se potrò correre..... devo vedere come va il lavoro.....
Ho pensato molto alla possibilità di non correre più..... da una parte mi piacerebbe continuare, dall' altra, l' idea di fare un altro anno facendo poche corse come quest' anno e soffrendo senza divertirmi non mi piace..... mi basterebbe poter fare una 30ina di corse nella mia zona, restando nel mio brodino, però vorrei farle con la certezza di arrivare in fondo alle corse partecipando e non subendo....vediamo come va...per venire a correre da voi ho un bel pezzo di strada da fare....se facessi 200 km in macchina per fare 10-20 km in bici e bere un caffè mi sentirei un po' pirla :mrgreen:, voi menate, io mi cago in mano e mi do degli schiaffi.....o-o

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Nel 2009 non so ancora se potrò correre..... devo vedere come va il lavoro.....
Ho pensato molto alla possibilità di non correre più..... da una parte mi piacerebbe continuare, dall' altra, l' idea di fare un altro anno facendo poche corse come quest' anno e soffrendo senza divertirmi non mi piace..... mi basterebbe poter fare una 30ina di corse nella mia zona, restando nel mio brodino, però vorrei farle con la certezza di arrivare in fondo alle corse partecipando e non subendo....vediamo come va...per venire a correre da voi ho un bel pezzo di strada da fare....se facessi 200 km in macchina per fare 10-20 km in bici e bere un caffè mi sentirei un po' pirla :mrgreen:, voi menate, io mi cago in mano e mi do degli schiaffi.....o-o

Secondo me il livello dei partecipanti alle gare dalle tue parti è molto piu alto... In pianura in provincia di Cuneo e Torino si va 2-3 km/h piu piano che a Pavia....
E non ti sottovalutare sempre!!!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Secondo me il livello dei partecipanti alle gare dalle tue parti è molto piu alto... In pianura in provincia di Cuneo e Torino si va 2-3 km/h piu piano che a Pavia....
E non ti sottovalutare sempre!!!
Valore autostima= -10
Fiducia in me stesso= 0

mio figlio mi ha detto che sono vecchio, io ho risposto che sarò vecchio quando mi farà un culo così :cù:.....
ieri sera mi ha detto:" papy.....domani ti faccio un culo come un sombrero"..... la fagiana ha sgridato me, dice che sono io che gli insegno queste cose ........ :mrgreen: è vero.....

Mi è venuto in mente un paese dove un amico della "Ceramiche Pavanati" è andato a correre e si è divertito: Ceresole D' Alba......mi ha detto che è appena appena ondulata.....

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.784
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Anche se devo ancora capire se il tuo soprannome tradotto significhi che vai di brutto oppure che vai a brut....:mrgreen:
E' volutamente auto-ironico, copiato a un altro ragazzo che aveva messo la scritta VADABRUT sulla moto tanto tempo fa..... significa va-da-brutto infatti ed era riferito alla moto, io l' ho copiato ma non vado un caxxo....... ultimamente il mio amico Edo della Pavanati mi prendeva in giro dicendo:" Davide, t' ha na gamba da Diiiuuuuu" :mrgreen:.....
urlava questa frase durante le corse, quando mi vedeva avanzare..... io ridevo.... mi piace scherzare, sia quando gli scherzi li faccio, sia quando li ricevo...:mrgreen:

mi fate sempre andare O.T........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.