Pugliesi in giro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Ciao conterr..ranei :mrgreen: come va?

Dalle vs parti si riesce a pedalare?o-o
Tra ieri e oggi approfittando di questi gg di sole e strade relativamente asciutte (e vento non esageratamente fastidioso) c'ho fatto rispettivamente 29 e 37 km semplicemente saltando l'ora e 1/2 della pausa pranzo. Ho sudato di più a vestirmi/cambiarmi prendere/lasciare la bici e fare la doccia in tutta fretta piuttosto che a pedalare, e.. sono tornato al lavoro in vergognoso ritardo!! :asd:
Devo perfezionare qualcosina ancora.
Sono ciclista dall'inizio dell'anno, molto entusiasta, spero solo che regge (il bel tempo) e reggo (io!!) :wacko:
Ciauuzz

Qui si riesce a pedalare ... continua così con entusiasmo e volontà :cassius: ... se reggi tu non è importante che il tempo regga, si esce e basta :-x

Ora tutti ad accogliere 1 altro pugliese http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73534 :-x
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Mi ripeto ma per il nuovo arrivato ne vale la pena,come già scritto e come avrete intituito dalla sua presentazione Prince(Francesco) che ho il piacere di conoscere è un ragazzo che riesce a gestire le sue grandi capacità sportive con grande umiltà e questo lo farà sicuramente apprezzare da tutti,naturalmente si farà apprezzare ancora di più se insieme ad Airone al prossimo raduno del forum le "qualità sportive "non le mettterà in evidenza. PS Vediamo chi avrà prima la Prince,anche se ne faremo uso diverso.
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
ciao ragazzi... è da molto che non scrivo sul forum,causa scheda video fusa...(sto scrivendo con il pc dellla scuola) ma continuo a pedalare... ogni giorno anche con la pioggia...
martedì 13 ha piovuto tutto il giorno ma munito di mantellina sono uscito sotto una pioggia incessante con tanto vento:wacko:
strade allagate tantè che mentre uscivo da san pietro in bevagna ho allagato scarpe... telaio ruote ecc. mi sono ritrovato in una lago in piena strada di acqua alta 50 cm:cry: da PAURA ! ! !



Ragazzi qualcuno ha notizie di Stefano@S. è dal 15.01 che non scrive, la sua prolungata assenza sul forum inizia a preoccuparmi.
 

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Ciao Carlos!! Oggi sono stato da Laddomada..ed abbiamo chiamato a Pinarello. La mia consegna era prevista per il 15/02..!! A causa dell'incendio hanno detto forse per fine mese..ma..!! Cmq,nel frattempo mi accontento delle Zipp.. Le ho prese oggi e fine settimana le provo! Buona settimana lavorativa.. ps:tra domani e dopodomani passo da Conversano..
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Oggi io e Runner "sgambettavamo" sulla panoramica e siamo stati sorpassati,ma dire sorpassati mi sembra poco, da un gruppo di pro marchiggiani in ritiro in Puglia,non è che in mezzo c'era anche il Prince? Lo chiedo perchè mi è sembrato di vedere qualche maglia della Convertini e so che Prince conosce il suddetto gruppo ed il ludedì è libero.Per quanto riguarda il mio Prince-telaio se mi accontento del col.bianco 08 potrei averlo già lunedì prossimo....ci sto pensando...
 

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Oggi io e Runner "sgambettavamo" sulla panoramica e siamo stati sorpassati,ma dire sorpassati mi sembra poco, da un gruppo di pro marchiggiani in ritiro in Puglia,non è che in mezzo c'era anche il Prince? Lo chiedo perchè mi è sembrato di vedere qualche maglia della Convertini e so che Prince conosce il suddetto gruppo ed il ludedì è libero.Per quanto riguarda il mio Prince-telaio se mi accontento del col.bianco 08 potrei averlo già lunedì prossimo....ci sto pensando...
Ciao Carlos!! Se fossi stato io mi sarei affiancato a salutarti..!:-x C'erano due miei amici..Palmisano,mio cliente parrucchiere e amicone! E il nostro nuovo acquisto Geronimo che aveva il turno di sera.. Io ieri niente..appiedato!! Domenica ho rotto movimento centrale e filo del cambio!!:cry: E allora ieri l'ho rimessa a nuovo.. Con i prof sono uscito venerdì e sabato..e goivedì sono stato in albergo con loro. Ne ho approfittato per salutare dei miei ex compagni di squadra..che ricordi e che risate!! Per il Prince,ho parlato ieri con Pinarello tramite Laddomada..La consegna era prevista per il 15,ma...!! se riescono fine mese..massimo la prima decade di marzo...!AIUUUTOOOO!!:cry Cmq un consiglio..aspettiamo..L'attesa non vuol dire rinunciare,ma esaltare la grande dote della pazienza!! Ciao Carlos!! A presto.. ps:domani sono da Zen..lascio un regalo Fondonatura per te...
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.745
189
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Salve a tutti, amici forumendoli.

Mi chiamo Francesco e sono di Taranto. Vado in bici perchè il mio ortopedico mi ha imposto di rallentare con gli allenamenti di running. Troppi infortuni mi hanno portato scoraggiamento e "ciccia" superflua. Ho un pò di pudore a riconoscere di utilizzare più i rulli(Tacx Fortius) che la strada per ragioni familiari.... capisci a me...
Non più di un 2-3 allenamenti a settimana senza esagerazioni, giusto per sedermi a tavola e desinare senza troppi sensi di colpa.
Va da se che mi sento molto in linea con vadopianomavado (scusa se ti prendo ad esempio), del quale apprezzo l'approccio familiare e cameratistico dato al post. Non sono iscritto a nessuna società, per ora, ma esco su strada da solo quando il clima e gli impegni me lo consentono.
E' un vero piacere avervi conosciuti.
 

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
40
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Salve a tutti, amici forumendoli.

Mi chiamo Francesco e sono di Taranto. Vado in bici perchè il mio ortopedico mi ha imposto di rallentare con gli allenamenti di running. Troppi infortuni mi hanno portato scoraggiamento e "ciccia" superflua. Ho un pò di pudore a riconoscere di utilizzare più i rulli(Tacx Fortius) che la strada per ragioni familiari.... capisci a me...
Non più di un 2-3 allenamenti a settimana senza esagerazioni, giusto per sedermi a tavola e desinare senza troppi sensi di colpa.
Va da se che mi sento molto in linea con vadopianomavado (scusa se ti prendo ad esempio), del quale apprezzo l'approccio familiare e cameratistico dato al post. Non sono iscritto a nessuna società, per ora, ma esco su strada da solo quando il clima e gli impegni me lo consentono.
E' un vero piacere avervi conosciuti.

Piacere di conoscerti Francesco o-o ... ma quale pudore ??? L'importante è pedalare, chi più chi meno, a diverse velocità ma basta pedalare :-x ... certo che stiamo diventanto veramente parecchi noi pugliesi ... quest'anno dobbiamo organizzare 1 mega raduno bella cumpa
 

TikMo

Apprendista Scalatore
4 Marzo 2008
2.069
33
60
Taranto
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF - Shimano wh-rs80 c24 cl - Mavic Cosmic Sl
Salve a tutti, amici forumendoli.

Mi chiamo Francesco e sono di Taranto. Vado in bici perchè il mio ortopedico mi ha imposto di rallentare con gli allenamenti di running. Troppi infortuni mi hanno portato scoraggiamento e "ciccia" superflua. Ho un pò di pudore a riconoscere di utilizzare più i rulli(Tacx Fortius) che la strada per ragioni familiari.... capisci a me...
Non più di un 2-3 allenamenti a settimana senza esagerazioni, giusto per sedermi a tavola e desinare senza troppi sensi di colpa.
Va da se che mi sento molto in linea con vadopianomavado (scusa se ti prendo ad esempio), del quale apprezzo l'approccio familiare e cameratistico dato al post. Non sono iscritto a nessuna società, per ora, ma esco su strada da solo quando il clima e gli impegni me lo consentono.
E' un vero piacere avervi conosciuti.


Ciao Francesco e benvenuto qui nel gruppo dei pugliesi, abito a taranto anch'io, se cerchi un "vado piano" eccomio-oo-o
 

The_Prince

Novellino
22 Gennaio 2009
29
0
Locorotondo (Bari)
Visita sito
Salve a tutti, amici forumendoli.

Mi chiamo Francesco e sono di Taranto. Vado in bici perchè il mio ortopedico mi ha imposto di rallentare con gli allenamenti di running. Troppi infortuni mi hanno portato scoraggiamento e "ciccia" superflua. Ho un pò di pudore a riconoscere di utilizzare più i rulli(Tacx Fortius) che la strada per ragioni familiari.... capisci a me...
Non più di un 2-3 allenamenti a settimana senza esagerazioni, giusto per sedermi a tavola e desinare senza troppi sensi di colpa.
Va da se che mi sento molto in linea con vadopianomavado (scusa se ti prendo ad esempio), del quale apprezzo l'approccio familiare e cameratistico dato al post. Non sono iscritto a nessuna società, per ora, ma esco su strada da solo quando il clima e gli impegni me lo consentono.
E' un vero piacere avervi conosciuti.
Benvenuto Francesco!!..vedrai che questo iniziare senza impegno col tempo ti porterà ed una passione sconfinata per la bici..Ciao!!
 

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
Forza ragazzi, incitiamolo tutti ... alla sua "veneranda :tie:" età si sta convincendo ad esordire nelle MF ... vai Aleeeeeee :cassius::-x

In_famone :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti avevo detto che la notizia era da considerarsi assolutamente riservata.
Adesso, appena sanno che ci sono io, tutti quanti si faranno trovare preparatissimi..., al top della forma....

....(per correre velocissimi a chiamare il 118 :mrgreen:)
 
Per il Prince,ho parlato ieri con Pinarello.La consegna era prevista per il 15,ma...!! se riescono fine mese..massimo la prima decade di marzo...!AIUUUTOOOO!!:cry Cmq un consiglio..aspettiamo..L'attesa non vuol dire rinunciare,ma esaltare la grande dote della pazienza!!
Secondo me, avete fatto un grande errore a comprare quel "cesso" di bici;Scusate la parola ma del prince ho solamente brutti ricordi... Dopo 1000 km il telaio durante un allenamento mi è ceduto all'improvviso facendomi urtare violentemente contro l'asfalto dove purtroppo ho riscontrato una lussazione della spalla e una frattura al gomito;Non voglio tirarvi i piedi però se fossi in voi, ci ripeserei 2 volte ad acquistarlo!;nonzo%
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Benvenuto Inesfra,anchio uso i fortius tu che video usi per RLV e che progammi segui Insegnami qualcosa visto che io ce li ho da due anni ma non credo di "sfruttarli" al meglio.
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ciao anche a te e benvenuto nonmipiacestarearuota,anch'io ho ordidato quel....telaio e sono sicuro che se fosse successo a me quello che è successo a te sarai andato giù ancora più pesante ma il motivo che non mi fà cambiare idea è che ci sono in giro altri 7999 ciclisti che sono stati più fortunati di te e dicono un gran bene del telaio ed io ho anche avuto modo di provare quello di un mio amico e mi sono unito al coro,mi dispiace comunque per ciò che ti è accaduto e mi auguro comunque che tu abbia ripreso a pedalare(con che telaio?).Premesso che per quanto mi riguarda il tuo interveto è stato graditissimo anche se un pò forte,ma toglimi una curiosità :cosa ci fà un toscano tra i pugliesi?
 

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Dimenticavo: vogliamo venga resa pubblica la tabella di allenamenti che Airone ha passato a vadopianomavado, ne và della par-condicio della preparazione per noi...maturi gandalfe non mi costringete a chiedere aiuti a The Prince!bella cumpa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.