Ciao a tutti...
Volevo sapere come agganciare al manubrio l'orologio polar senza montare il supporto...
Grazie
Volevo sapere come agganciare al manubrio l'orologio polar senza montare il supporto...
Grazie
Ciao, perchè lo devi montare senza supporto?Ciao a tutti...
Grazie
Non ho capito come fai a montare il cardio senza cinturino...ho fabbricato un questo supporto...
![]()
si fissa alla pipa con fascette da elettricista, poi monti il cardio senza cinturino...
Non ho capito come fai a montare il cardio senza cinturino...
Non ho capito come fai a montare il cardio senza cinturino...
così:
![]()

ho fabbricato un questo supporto...
![]()
si fissa alla pipa con fascette da elettricista, poi monti il cardio senza cinturino...
Bravo! mi piace, ho un S520....con che materiale lo hai fatto? è difficile?così:
![]()

Ma scusate, a sto punto tanto vale prendere un computerino dotato di cardio normale, quindi senza cinturino, tanto poi sempre alla bici resta attacato.![]()
Ma scusate, a sto punto tanto vale prendere un computerino dotato di cardio normale, quindi senza cinturino, tanto poi sempre alla bici resta attacato.![]()
Si, però poi dondola....@cody: grazie per la foto dimostrativa. Bella idea ma poco polivalente (uso l'S725 anche per la corsa a piedi).
@sgana: forse ho capito e provo ad azzardare un'ipotesi: fissa il Polar, intorno alla piega manubrio, ad uno dei primi buchi del cinturino in modo che stia piuttosto largo poi stringi il cinturino dalla parte superiore con qualcosa tipo fascette da elettricista. Potrebbe essere?

Già. E se avesse un'anima rigida che ne impedisce il dondolio?Si, però poi dondola....![]()