III° Edizione del Trittico Del Serra

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
Scrivo qualcosa per vedere se si accende qualche miccia per questo 3° Trittico .....

...se si vuol provare a fare le cose un pò + in grande e cercare di coinvolgere anche altri appassionati al di fuori del forum (sono convinto che si potrebbe arrivare a 40/50 partecipanti) bisogna muoverci con un certo anticipo e con le idee chiare ...in caso contrario si rimane nella nostra cerchia ... chi viene viene .... e ci si diverte uguale come si è fatto gli scorsi anni.

butto giu' qualche proposta per un trittico IN GRANDE:

-definire con anticipo un programma ed il percorso.
... per me la sequenza dello scorso anno (Calci-S.Andrea-Buti) è la migliore ... magari si può prevedere qualche altra asperità per i + veloci (tipo il termine di Buti) ... e qualche cosa in meno per i meno preparati (arrivo alle antenne solo alla 3 ascesa ... e parte delle ascese a velocità "controllata" )
... e vi garba l'idea del diplomino/brevetto finale firmato dal President a fine trittico?

-se si vuole realizzare delle magliette, queste dovrebbero essere prenotate e pagate credo almeno 3 settimane prima (chiedo conferma a Marco)... anche per questo sarebbe necessario muoversi con anticipo per promuovere il trittico

-x coinvolgere anche gente estranea al forum si potrebbe realizzare un volantino con riferimenti internet ed e-mail da distribuire nei negozi di bici ... magari inviare dei messaggi via mail a gruppi sportivi della zona

-argomento sito internet (sarebbe utile per pubblicizzare il 3°trittico)... io qualcosa ho abbozzato su un sito free ... ho fondato un gruppo su facebook ... poi si parlava di dominio ecc ecc ... una bella cosa ....la spesa è anche modesta ... ma poi siete realmente disponibili a spenderci del tempo sopra?

-iniziare a prendere adesioni sicure tra gli amici del forum e convicere anche i vostri amici ciclisti che non appartengono al forum (ad esempio io farò il possibile con la mia squadra)

... aspetto qualche replica

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
... per me la sequenza dello scorso anno (Calci-S.Andrea-Buti) è la migliore ... magari si può prevedere qualche altra asperità per i + veloci (tipo il termine di Buti) ... e qualche cosa in meno per i meno preparati (arrivo alle antenne solo alla 3 ascesa ... e parte delle ascese a velocità "controllata" )
... e vi garba l'idea del diplomino/brevetto finale firmato dal President a fine trittico?
No, il Trittico deve restare quello: dai tre riferimenti in basso fino alle antenne. Ottimo il diplomino (e l'eventuale maglietta) finale
-se si vuole realizzare delle magliette, queste dovrebbero essere prenotate e pagate credo almeno 3 settimane prima (chiedo conferma a Marco)... anche per questo sarebbe necessario muoversi con anticipo per promuovere il trittico
Giusto, chi vuole le magliette celebrative deve ordinarle per tempo
-x coinvolgere anche gente estranea al forum si potrebbe realizzare un volantino con riferimenti internet ed e-mail da distribuire nei negozi di bici ... magari inviare dei messaggi via mail a gruppi sportivi della zona
OK
-argomento sito internet (sarebbe utile per pubblicizzare il 3°trittico)... io qualcosa ho abbozzato su un sito free ... ho fondato un gruppo su facebook ... poi si parlava di dominio ecc ecc ... una bella cosa ....la spesa è anche modesta ... ma poi siete realmente disponibili a spenderci del tempo sopra?
Forse il Gruppo di Facebook non è poco; molti ormai fanno riferimento a Facebook (es. i politici), per cui potrebbe bastare, non so se c'è veramente voglia di spendere (non solo tempo) sul sito. Se poi qualcuno si impossessa del dominio web...beh cosa ci fa? Organizza lui il Trittico? Fa pagare le tre salite? O ci mette le foto mentre scolletta da solo i Cristalli?
-iniziare a prendere adesioni sicure tra gli amici del forum e convicere anche i vostri amici ciclisti che non appartengono al forum (ad esempio io farò il possibile con la mia squadra)
Certo.

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Scrivo qualcosa per vedere se si accende qualche miccia per questo 3° Trittico .....

...se si vuol provare a fare le cose un pò + in grande e cercare di coinvolgere anche altri appassionati al di fuori del forum (sono convinto che si potrebbe arrivare a 40/50 partecipanti) bisogna muoverci con un certo anticipo e con le idee chiare ...in caso contrario si rimane nella nostra cerchia ... chi viene viene .... e ci si diverte uguale come si è fatto gli scorsi anni.

d accorod su tutto...tranne che, come dice anto...il trittico è 3 volte al cancello rai, e cosi DEVE rimanere...almeno secondo me...
per quanto rigurda il sito...mi sono gia mosso e a poco vi do le novità...più un altra grande, e secondo me bella ed importante novità a cui sto lavorando e che presto sottoporrò al vostro giudizioo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
.... (e l'eventuale maglietta) finale
io la maglietta la indosserei alla partenza (chi ha pagato e prenotato la dovrà ricevere comunque) così da avere un bel colpo d'occhio del gruppo... testimonierà il raggiungimento del brevetto la consegna del diploma e la pubblicazione del nominativo sul sito e sul forum (se un paga la maglietta ma non finisce il trittico non verrà inserito e non riceverà il diploma)

Anche secondo me il trittico deve arrivare al cancello in cima.. sennò perde di valore.. per il resto approvo!

...il trittico è 3 volte al cancello rai, e cosi DEVE rimanere.
chiaramente la mia proposta era rivolta ad andare in contro agli scalatori meno preparati e magari x lenti ...
però dovrà però esserci un impegno da chi va + forte a moderare il passo x procedere in gruppo (almeno x 3/4 di salita) per evitare lunghe soste in vetta ed evitare ascese in solitaria x chi va piano

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
io la maglietta la indosserei alla partenza (chi ha pagato e prenotato la dovrà ricevere comunque) così da avere un bel colpo d'occhio del gruppo... testimonierà il raggiungimento del brevetto la consegna del diploma e la pubblicazione del nominativo sul sito e sul forum (se un paga la maglietta ma non finisce il trittico non verrà inserito e non riceverà il diploma)

chiaramente la mia proposta era rivolta ad andare in contro agli scalatori meno preparati e magari x lenti ...
però dovrà però esserci un impegno da chi va + forte a moderare il passo x procedere in gruppo (almeno x 3/4 di salita) per evitare lunghe soste in vetta ed evitare ascese in solitaria x chi va piano

confermo e sottoscrivoo-o

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
argomento maglietta tecnica x il trittico

-simbolo alla grafica ci penso io ... si potrebbe confermare quello classic con lievi modifiche ... se avete delle idee fatele sapere

-io non metterei l'anno (altrimenti ogni anno stiamo a far magliette) ... si potrebbe pensare ad una toppa annuale (tipo prestigio) da inserire (anche questa da consegnare a fine trittico)

Pelo1981

Apprendista Passista
23 Gennaio 2008
1.051
6
45
PISA
www.locandadelgallochianni.com
Bici
Bianchi Infinito-Colnago c59 Italia -Scott Addict r4

Ottimo Fulgur, forse però al fine del raggiungimento del famigerato brevetto si DEVE necessariamente arrivare ai cancelli. S'imporra magari un passo d'ascesa omogeneo e piccoli aiuti a chi è in difficoltà.
Per il sito, le magliette con "scudetto" e i volantini mi trovate daccordoo-o

I più veloci e dotati di macchina fotografica potrebbero fermarsi ogni tanto per fare foto o video (anche ai cinghiali:mrgreen:)

Con questa dichiarazione ti sei autonominato fotografo dell'evento lo sai si????!!!!:mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ma io non sono dotato di macchina fotografica e non sono neanche esperto; io pensavo a te, Marchino e al President.
io semmai porto su e giu le salsicce per la grigliata:mrgreen:

@Fulgur: bella l'idea dello scudetto anno per annoo-o

io mi reputo un buon fotografo dotato di ottima macchina fotografica ma attualmente non sono cosi veloce da precedere gli altri per fotografarli...al massimo da dietro posso fotografare i :cù::cù::cù:

19marco23

Apprendista Scalatore
Ragazzi buongiorno...dopo aver letto tutti i vostri messaggi mi verrebbe voglia di venire al trittico e saltare la gara sociale ma non so se prenderò questa ardua decisione...più facile che vi raggiunga dopo per l'eventuale ultima ascesa o il pranzo!
Per quanto riguarda la maglietta che è ormai di mia competenza vi lascio la mail cosi chi vuole mi manda la sua adesione e taglia, poi io provvederò a darvi aggiornamenti. Intanto vorrei avere un'idea della quantità cosi da farvi avere il prezzo.

[email protected]

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
Ragazzi buongiorno...dopo aver letto tutti i vostri messaggi mi verrebbe voglia di venire al trittico e saltare la gara sociale ma non so se prenderò questa ardua decisione...più facile che vi raggiunga dopo per l'eventuale ultima ascesa o il pranzo!
Per quanto riguarda la maglietta che è ormai di mia competenza vi lascio la mail cosi chi vuole mi manda la sua adesione e taglia, poi io provvederò a darvi aggiornamenti. Intanto vorrei avere un'idea della quantità cosi da farvi avere il prezzo.

[email protected]

marchino grande...se salti la gara sociale per venire al trittico rivecerai una carica onoraria...:mrgreen:
per la lista delle magliette aspetta...adesso si apre una lista ufficiale qui nella discussione...poi per raccogliere i soldi si usa la mia postepay (ovvio il pagamento anticipato).

PS: dammi i tuoi dati bancari che ti pago la cronomaglia

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
Bici
Canyon & Zapier
. Intanto vorrei avere un'idea della quantità cosi da farvi avere il prezzo.[/email]
per adesso si parla di ipotesi .... io credo da un minimo di 25 ad un max di 50 (troppo ottimista?) ...
da chiedere con quale preavviso prendono un ordine (bastano 3 settimane?) e magari se possono realizzare anche degli scudetti (da cucire in un secondo tempo)