E' possibile vedere il resoconto della tappa in TV dalle 19 in avanti ???
Gli anni scorsi c'era un striscia di venti minuti su RaiTre dalle 20 in poi che vedevo tutti i giorni, adesso mi pare ci sia una inutile fiction...... Per vedere il riassunto della tappa bisogna aspettare l'1 e 20 di notte......
Gli anni scorsi c'era un striscia di venti minuti su RaiTre dalle 20 in poi che vedevo tutti i giorni, adesso mi pare ci sia una inutile fiction...... Per vedere il riassunto della tappa bisogna aspettare l'1 e 20 di notte......
Grazie mille.