Giro in TV

pigna

Pignone
13 Maggio 2009
145
0
Visita sito
E' possibile vedere il resoconto della tappa in TV dalle 19 in avanti ???

Gli anni scorsi c'era un striscia di venti minuti su RaiTre dalle 20 in poi che vedevo tutti i giorni, adesso mi pare ci sia una inutile fiction...... Per vedere il riassunto della tappa bisogna aspettare l'1 e 20 di notte......
 

pigna

Pignone
13 Maggio 2009
145
0
Visita sito
Grazie x le segnalazioni..... Rai Sport + è nei canali Rai a pagamento ??? (ho appena preso il mio primo decoder digitale terrestre e non sono pratico !!!!!)
 

Mima62

Apprendista Passista
6 Agosto 2007
1.182
57
Trieste
Visita sito
Bici
Bianchi 1885 e Infinito
E' possibile vedere il resoconto della tappa in TV dalle 19 in avanti ???

Gli anni scorsi c'era un striscia di venti minuti su RaiTre dalle 20 in poi che vedevo tutti i giorni, adesso mi pare ci sia una inutile fiction...... Per vedere il riassunto della tappa bisogna aspettare l'1 e 20 di notte......

Alle 19.30 danno la striscia su Rai Sport Più sul satellite!!! Per chi ha Sky canale 227!!!

Saluti Mima
 

maxcoslo

Pignone
28 Maggio 2007
244
7
Trieste
Visita sito
Bici
BMC racemaster SLX01
scusate ma non vorrei essere polemico ma esistono anche i videoregistratori o decoder con l'hard disk per salvare i video
io faccio così se non riesco a guardarmi la diretta la registro e me la guardo alla sera senza cercare il risultato così me la godo come se l'avessi guardata in diretta
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
scusate ma non vorrei essere polemico ma esistono anche i videoregistratori o decoder con l'hard disk per salvare i video
io faccio così se non riesco a guardarmi la diretta la registro e me la guardo alla sera senza cercare il risultato così me la godo come se l'avessi guardata in diretta

verissimo, però ti dirò a me faceva piacere vedere un sunto della tappa al tgiro alle 8 di sera non potendola spesso seguire il pomeriggio. adesso se l'hanno schiaffato sul satellite io devo ancora capire perchè nè a verona (dove abito) nè a modena (dove lavoro) riesco a beccare sto benedetto canale... :cry
 

pigna

Pignone
13 Maggio 2009
145
0
Visita sito
verissimo, però ti dirò a me faceva piacere vedere un sunto della tappa al tgiro alle 8 di sera non potendola spesso seguire il pomeriggio. adesso se l'hanno schiaffato sul satellite io devo ancora capire perchè nè a verona (dove abito) nè a modena (dove lavoro) riesco a beccare sto benedetto canale... :cry

STRAQUOTO !!!!

tgiro alle 20 in chiaro era un appuntamento fisso. Quando ero fuori in bici a quell'ora lo registravo.

Ora a Reggio Emilia Raisport non prende e x quest'anno non lo vedrò.... e ho pure pagato il canone.....
 

ParkWayDrive

Apprendista Cronoman
9 Gennaio 2009
2.789
75
nei paraggi di Verona
Visita sito
Bici
C'dale Super6/Giant Defy/C'dale Scalpel
Raisport più si prende anche con il digitale terrestre, non c'è bisogno del satellite. Inoltre trasmettono il giro in diretta in 16/9.

come dicevo prima, non riesco a ricevere sul digitale terrestre questo canale. nè a verona nè a modena. nè col vecchio decoder dei miei, nè col nuovo tv con decoder integrato preso 2 settimane fa.

se qualcuno ha lumi sulla questione ne sarei ben lieto. o-o