Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Ciao gente! domani qualcuno viene a farsi una garetta a Racconigi??? domani c'è pure la cronoscalata rivodora-superga!! visto i tempi che hanno fatto sabato scorso nella Sassi-Superga...me ne vado a racconigi e le cronoscalate le farò poi....se mai le farò! :-)ciao!!

ragazzo, datti da fare che sono solo a 5 secondi dietro di te nel 5+5....anche se sospetto che il tuo tempo l'hai fatto al 90% mentre io oggi ho dato il 110%...:wacko:

PS: ora faccio partire l'ordine per appendici aero, body 2 taglie in meno, copriscarpe e casco a goccia...e poi vediamo!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Grande riky! è buono!!! e puoi migliorarlo alla grande!! l'ho visto ora! non ti dico a che frequenza l'ho fatto!! eheheh :-) top secret!!! scherzi a parte lo avevo fatto al fondo veloce con ultimo km a limite soglia.. Comunque anche secondo me con quel test si incrementano le vendite di "oggettistica" da crono!! :-)

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
Grande riky! è buono!!! e puoi migliorarlo alla grande!! l'ho visto ora! non ti dico a che frequenza l'ho fatto!! eheheh :-) top secret!!! scherzi a parte lo avevo fatto al fondo veloce con ultimo km a limite soglia.. Comunque anche secondo me con quel test si incrementano le vendite di "oggettistica" da crono!! :-)

ora si spiega tutto, io a parte il primo km, tutto fuori soglia!!! (dai 180 in su...:wacko::wacko:)

comunque quando non ci sarà vento (credo per il 2016...) penso che ancora 5-6 secondi meno possono essere alla mia portata.

Udite udite....forse mercoledì sera potrei essere al PASTA!
Per che ora è meglio essere lì per far dietro macchina...e soprattutto a che ora si levano le tende?
ciao e grazie

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ora si spiega tutto, io a parte il primo km, tutto fuori soglia!!! (dai 180 in su...:wacko::wacko:)

comunque quando non ci sarà vento (credo per il 2016...) penso che ancora 5-6 secondi meno possono essere alla mia portata.

Udite udite....forse mercoledì sera potrei essere al PASTA!
Per che ora è meglio essere lì per far dietro macchina...e soprattutto a che ora si levano le tende?
ciao e grazie

fidati che è migliorabile! lo avevo scritto in quel 3d che era un allenamento che facevo già prima ogni tanto: 5kmx4 a fv.... appena ho un giorno in cui sono un po riposato e riesco a non avere impegni lo riprovo stando ai limiti soglia..anche se i tempi dei primi 2 sono inarrivabili! OTTIMO per il Pasta! non mi iscrivo e ti faccio compagnia dietro vettura volentieri! nn ti convinco ancora a prendere il numero perchè prima è meglio che provi dietro e ti fai un'idea di quei més màt! ps. noi di solito siamo li per le 18 (Cillo anche prima)..le tende si levano verso le 1930 1945 se stai dietro i giovani

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.537
545
49
Giaveno (TO)
Bici
n+1
...
OTTIMO per il Pasta! non mi iscrivo e ti faccio compagnia dietro vettura volentieri! nn ti convinco ancora a prendere il numero perchè prima è meglio che provi dietro e ti fai un'idea di quei més màt! ps. noi di solito siamo li per le 18 (Cillo anche prima)..le tende si levano verso le 1930 1945 se stai dietro i giovani

come orari potrebbero andar bene...

vi tengo aggiornati, e vengo con il muletto in alluminio, visto che arriva fino al 52-12....:mrgreen:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ciao ragassuoli!!!
Un saluto veloce prima di "imbarcarmi" per Cesenatico....
Speriamo di riscriverci lunedì....buone pedalate e buon week-end a tutti!!!!o-oo-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.970
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ciao gente! domani qualcuno viene a farsi una garetta a Racconigi??? domani c'è pure la cronoscalata rivodora-superga!! visto i tempi che hanno fatto sabato scorso nella Sassi-Superga...me ne vado a racconigi e le cronoscalate le farò poi....se mai le farò! :-)ciao!!

Mi dici quanto ci ha messo il primo della Sassi-Superga?

Presumo attorno ai 15 minuti è possibile? :wacko:

P.S. Il mio personale è 25 netto, ma fatto lo scorso novembre e sempre dopo un fracco di km e un burdel di dislivel :mrgreen: per cui credo che potrei limare al max un paio di minuti. :wacko:

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao ragassuoli!!!
Speriamo di riscriverci lunedì....buone pedalate e buon week-end a tutti!!!!o-oo-o

'm racumand fa 'l brau fieul!

PS. Torinesi e non (a parte Roby-cop che per motivi di tempo non posso seguirlo) che intenzioni ciclistiche avete per la domenica mattina?

(a proposito ma il turtelen ando sta?)

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao ragassuoli!!!

I bocca al lupo Enzo....

In bocca al lupo anche a Flavio che se non ho capito male farà il corto.... ed a Diego che come Enzo farà la 9 by night....

o-oo-oo-o

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.720
7.186
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

P.S. Il mio personale è 25 netto, ma fatto lo scorso novembre e sempre dopo un fracco di km e un burdel di dislivel :mrgreen: per cui credo che potrei limare al max un paio di minuti. :wacko:

16,42 il primo...

28,30 l'ultimo....

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

16,42 il primo...

28,30 l'ultimo....

Consolatevi, sarei arrivato un minuto dopo l'ultimo!:wacko:

fox52

Pedivella
4 Marzo 2009
383
8
74
torino pozzo strada
Visita sito
Bici
BDC SCOTT CR1
PS. Torinesi e non (a parte Roby-cop che per motivi di tempo non posso seguirlo) che intenzioni ciclistiche avete per la domenica mattina?

se vi va un giro tranquillo alle 8.30 presso FACIT di v. Lanzo
direzione Cuorgnè (presunti 100/110 Km) vedi link sottostante naturalmente consigli e variazioni sono ben accette o-o
http://www.openrunner.com/index.php?id=280051

Ultima modifica:

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta

forse a oggi..senza centinaia di km alle spalle..dando tutto li...forse limi più di un paio di minuti :cassius:

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
'm racumand fa 'l brau fieul!

(a proposito ma il turtelen ando sta?)

rieccomi....niente cesenatico per me è il primo giorno senza febbre dopo una settimana con un'influenza da incubo...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.554
1.922
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Io ci sarei.....

se vi va un giro tranquillo alle 8.30 presso FACIT di v. Lanzo
direzione Cuorgnè (presunti 100/110 Km) vedi link sottostante naturalmente consigli e variazioni sono ben accette o-o
http://www.openrunner.com/index.php?id=280051

dunque... a me piacerebbe fare un pò di salita (a passo tranquillo), propenderei per un lys (magari via viù) o per la Vaccera (salita lunghetta ma pedalabile e solitamente fuori del traffico)

http://www.salite.ch/vaccera.asp?Ma...p5u0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661

è troppo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.