Camoscio delle Dolomiti
Apprendista Scalatore
- 21 Aprile 2004
- 2.159
- 142
- 44
- Bici
- Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ma Amrstrong si è fatto sfilare e riprendere dal gruppo maglia rosa?

Personalmente , penso che oggi attacherà Basso perchè tra i fuggitivi, che non tira neppure un metro c 'è il fillandese Calstrom, gregario di Ivan, suo Mentore nelle discese, che quindi potrebbe essergli utile in caso di attacco, sulla penultima ascesa, il monte Catria se non sbaglio. infatti dopo cè una lunga discesa, in parte tecnica, dove Basso riuscirebbe a passare indenne con un buon discesista come Caltrom che gli farebbe fare bella figura!!! che ne dite????
anche di luca dovrebbe attaccare già in sta salita, non può contare sugli abbuoni
ninete da fare, il gruppo rosa trotterella, nessuno che rischia, continua così la tappa è una delusione..
tranquillo, dopo il Catria cè anche un altra salita di 11 km... puo ricordare la tappa dell Alpe DHuez che vinse Carlos....
Comunque il caldo deve essere bestiale perche' i corridori hanno delle facce distrutte...forse puo' essere un motivo per cui ancora nessuno non si prende il rischio di fare un'azione personale
Al vincitore di tappa tolgono 20" di tempo, al secondo 12" al terzo 8".
Questo non vale ovviamente per le tappe a cronometro.
Questa tappa mi ricorda soltanto che a questo Giro mancano le salite e le tappe di montagna vere!tranquillo, dopo il Catria cè anche un altra salita di 11 km... puo ricordare la tappa dell Alpe DHuez che vinse Carlos....
penso segnali la pericolosità della discesa..Questa tappa mi ricorda soltanto che a questo Giro mancano le salite e le tappe di montagna vere!
Una domanda:
Cosa fa quel tipo in moto con la bandierina rossa davanti al gruppo? Significa una neutralizzazione perche é pericolosa la discesa? Cioé tipo nella formula 1 la bandiera gialla?
Questa tappa mi ricorda soltanto che a questo Giro mancano le salite e le tappe di montagna vere!
Una domanda:
Cosa fa quel tipo in moto con la bandierina rossa davanti al gruppo? Significa una neutralizzazione perche é pericolosa la discesa? Cioé tipo nella formula 1 la bandiera gialla?
Questa tappa mi ricorda soltanto che a questo Giro mancano le salite e le tappe di montagna vere!
Una domanda: