III° Edizione del Trittico Del Serra

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
:angrymod:

Io avrei fatto volentieri a cambio.... viva i 40 gradi!! o-o :mrgreen:

40 no facciamo 30 . bellissima giornata ciclistica un piacere aver conosciuto tanti MATTI. ma come si era belli mentre si scalavano i tre versanti. complimenti a tutti nche per quelli che anno fatto una sola ascesA ,VI aspettiamo a ottobre per il trittico bis. ottima conclusione al ristorante dove 12 trittici mi sembra non abbiano lasciato nemmeno le briciole.o-o

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
...avete già riempito di schizzi le maglie bianche commemorative????

se tocca anche a me una maglia e rispetto il mio programmino...a ottobre ci sarò anch'io...

sempre che nn piova (non sono prioprio un highlander come fulgur o renato)...

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Oggi Trittico parecchio umido, con scalata in mezzo alle nuvole e frana finale come nelle tappe del nord.:mrgreen:
tanti nuovi amici del forum e tanti che si iscriveranno dopo questa bella "gita" in compagniao-o.
Poi mangiata da competizione (anche se pure agli altri tavoli non si scherzava:mrgreen:).
Durante il pranzo è anche uscito il sole, che ovviamente ha lasciato il posto alla pioggia appena ho ripreso la bici per scendere verso casa:cry:
Grazie a tutti per la compagnia, alcuni so già che li rivedrò al trittico di riparazione di ottobre:mrgreen:

Ma le foto del pranzo sono sfuocate o eri tu che vedevi così?:mrgreen:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Grazie a tutti per la bellissima mattinata, mi raccomando Presidente la prossima volta:
temperatura primaverile
niente pioggia
NIENTE FORATURE!!!!!!
per il resto l'organizzazione è stata perfetta.

Mi dispiace non essermi trattenuto a pranzo, lì non mi batteva nessuno.

A proposito:
QUANTO MANCA !!??

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Peccato per il meteo, non potevamo tornare a casa senza aver preso la solita dosa di acqua e freddo, ma ci siamo divertiti ugualmente :mrgreen:

Basta dire che quando Giovanni ha forato eravamo in 7 a gustarci il cambio gomme:mrgreen:

dueruote

Pignone
14 Settembre 2008
151
0
50
monsummano terme (pt)
Visita sito
Basta dire che quando Giovanni ha forato eravamo in 7 a gustarci il cambio gomme:mrgreen:
Un sentito grazie a Giovanni per averci fatto tirare un po il fiato...
Complimenti agli organizzatori, è stata comunque una splendida ed eroica pedalata in compagnia, peccato per non aver potuto fare l'ultima salita per intero ma ci rifaremo ad ottobre, ci saro sicuramente.:cassius:

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
consegnati 22 Brevetti ... altri 3/4 saranno consegnati agli Zapier intervenuti ... uno a Maurice ...
... se manca qualcuno all'appello fatemi sapere così da poter definire al meglio l'albo d'oro del trittico o-o
David manca anche "Bartoli", il ragazzo con il completino della "Manila Bike".
Ho chiesto a Maurice che ti faccia avere anche i dati di "Bartoli" cosi mandi anche questo a lui.
Grazie

9 Agosto 2007
272
1
Vinci
Visita sito
Grazie agli organizzatori che c'hanno permesso di condividere una giornata godendo della nostra passione comune.
Neanche il tempo ha fermato la nostra voglia di pedalare.
Continuate a portare avanti questo splendido evento che continua di volta in volta ad arricchirsi di nuovo "TRITTICI".
Le 2 forature, l'acqua ed il vento hanno reso l'evento quasi epico!!!!

P.S. Grazie ancora a Devil che ha ceduto la sua barretta a noi che non ci saremo fermati a pranzo e al ragazzo che mi ha gentilmente offerto la 2° camera d'aria.

o-o