Gare amatoriali Lombardia 2009

lcolora

Novellino
27 Novembre 2006
18
0
Solaro
Visita sito
Sapete com'è ?

28/6 a Pontecurone (AL): 7° Tr. Il Ponte. Ritr: ore 8 Tratt. Il Ponte. Part: ore 9 V1-G1; 9.05 V2-G2; 10.30 C1-J1-S1; 10.35 C2-J2-S2; 10.40 Sg-Donne. Org: Asd Team Finotti.

grazie

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Ieri gara in salita Mendrisio-Monte Generoso, clima ideale e tanti partenti, tra cui i mostri sacri (Magli).
Partenza un po' brutta, visto che eravamo in una piazzetta con una strettoia per uscire, quindi chi era dietro aveva già un bel ritardo, complice il pezzo duro iniziale.
La gara non so come si è svolta essendo abbastanza dietro, però so che ha vinto magli, con un tempo stratosferico intorno ai 29minuti.:wacko:
Comunque a breve dovrebbero uscire le classifiche.
Per quanto mi riguarda sono partito un po' in affanno, ma poi nel pezzo duro ho recuperato un bel po' di posizioni, facendo segnare un 37 e 28 che per me è molto buono, visto che ho migliorato il mio record di quasi 4 minuti.
Tra l' altro ho vinto la maglia di campione Provinciale della Montagna categoria Cadetti, anche se penso fossimo solo in 2, io e un mio compagno di squadra a giocarcela:mrgreen:

Le classifiche

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
52
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
speriamo cosi tutti sono all'europeo io vado li e magari qualche possibilita di vincere la posso avere:-x.

Io spero che tu vinca....però non fare questo ragionamento perchè potresti pentirtene:mrgreen:. Parlo x esperienza.....tutte le volte che ho detto: tutti vanno lì, allora io vado là perchè ho più possibilità.....arrivavo là e c'era là il mondo!!!!!:mrgreen:
Allora come andata ieri? Ti ho visto fresco come una rosa a fine gara.o-o

el1p53

Pedivella
11 Aprile 2008
330
0
34
Visita sito
speriamo cosi tutti sono all'europeo io vado li e magari qualche possibilita di vincere la posso avere:-x.
sai già chi devi controllare...mi sono iscritto giusto oggi :mrgreen::mrgreen: o-o
P.s. noi corriamo sabato 27
P.s2:Lacchiarella domenica confermato:[FONT=&quot]
28/6 a Lacchiarella (MI):[/FONT]
[FONT=&quot] 28° Tr. Aido. Cat: C-J-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Sg; 8.30 V-G; 10 C-J-S Bar Ventaglio piazza Risorgimento. [/FONT][FONT=&quot]Part: 8.30 Sg; 9.45 V-G; 11.15 C-J-S. Km 56,5. Org: Gc Aido 02-9008632.[/FONT]

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
davvero eccezionale il tempo di magli! stare sotto i 30' su quella salita significa una VAM di oltre 1600. E' arrivato con il prof della fuji-servetto kessiakoff, al quale a fine gara ho chiesto se fosse riuscito a staccarlo (era ovviamente fuori gara) e lui mi ha risposto che non ne era sicuro!!;nonzo%
Kessiakof è stato staccato, ma come scusa ha detto che era fermo da dopo il giro (la cosa era plausibile visto che aveva pure le gambe pelose:mrgreen:)

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
qualcuno riesce a postare gli orari della corsa di castelletto di leno di domenica prossima?? è del csi brescia ma sul sito non c'è nulla!! possibilmente specificate un numero di telefono e se è aperta a tutti gli enti come gli anni scorsi!! grazie!!!!

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
Io spero che tu vinca....però non fare questo ragionamento perchè potresti pentirtene:mrgreen:. Parlo x esperienza.....tutte le volte che ho detto: tutti vanno lì, allora io vado là perchè ho più possibilità.....arrivavo là e c'era là il mondo!!!!!:mrgreen:
Allora come andata ieri? Ti ho visto fresco come una rosa a fine gara.o-o

si e andata bene ho fatto 2° di categ. xro finalmente sono riusicto a disputare al volata abbastanza davanti e a superare i 60o-o. tu invece come e andata?

bettini92

Apprendista Velocista
14 Marzo 2008
1.444
2
abbiategrasso
Visita sito
sai già chi devi controllare...mi sono iscritto giusto oggi :mrgreen::mrgreen: o-o
P.s. noi corriamo sabato 27
P.s2:Lacchiarella domenica confermato:
[FONT=&quot]28/6 a Lacchiarella (MI):[/FONT][FONT=&quot] 28° Tr. Aido. Cat: C-J-S-V-G-Sg a/b. Ritr: 7.30 Sg; 8.30 V-G; 10 C-J-S Bar Ventaglio piazza Risorgimento. [/FONT][FONT=&quot]Part: 8.30 Sg; 9.45 V-G; 11.15 C-J-S. Km 56,5. Org: Gc Aido 02-9008632.[/FONT]

simo lo sai ke sara bagarre duel ai -5 partiamo insieme:mrgreen:?