si sabato ho gli esami del sangue
e per il collasso imminente per adesso tengo la pressione sotto controllo
sempre bassissima oggi 56#95
Cucciolo che ti è successo????

si sabato ho gli esami del sangue
e per il collasso imminente per adesso tengo la pressione sotto controllo
sempre bassissima oggi 56#95

Non avevo dubbi che non lo avevi letto. la prox sett. ti chiamo al cell.
Amici vi auguro una splendida serata a tutti, vado alle prove![]()

Simo...Tu vai in sella domani...e metti noi nei Tuoi Pensieri...vedrai che sarà un piacere Pedalare così....
Complimenti x il Lavoro che hai fatto oggi...:eek:

Cucciolo che ti è successo????![]()

....forse Ti sei scordato di Uno....![]()

non lo so
stanchezza stranissima addosso, gambe molli, fiatone solo a fare gli scalini di casa, dolore ai muscoli delle gambe e crampi alle coscie (e non sto facendo niente neanche in bici riesco ad andare, mi gira troppo la testa)
bohhh!!!![]()
![]()
ho paura purtroppo che si sia aggravata l'insufficienza alla mitralicaquando mi dissero che l'avevo, bene o male avevo gli stessi sintomi (meno i crampi alle gambe)
nn stare in pensiero ci penseranno Aimone e Fede a farti passare la stanchezza con le loro battute!!!!ragazzi io stacco...sono troppe le ore che sono sveglioCiao Mario! Farò così:eek:
Poi vado a cambiare i pattini ai freni,la catena non mi fido!:angrymod:Il meccanico è bravo ma forse non avrò il tempo di fare un lungo prima di domenica,e per questo non si sa mai![]()
un :eek:a Anna,Marj,Rosy...un abbraccio a tutti...e ciao a OLMO....piacere ti averti trovato sul Salottino
..a DOMANI
Chiedo Perdono Mario
Ero convinto di aver scritto tutti.
perdonami ti prego!!!!!:eek::eek::eek:

nn stare in pensiero ci penseranno Aimone e Fede a farti passare la stanchezza con le loro battute!!!!ragazzi io stacco...sono troppe le ore che sono sveglioun :eek:a Anna,Marj,Rosy...un abbraccio a tutti...e ciao a OLMO....piacere ti averti trovato sul Salottino
..a DOMANI
![]()
PERDONATO:eek::eek:..sei un Amico e una persona SPECIALE:eek:Chiedo Perdono Mario
Ero convinto di aver scritto tutti.
perdonami ti prego!!!!!:eek::eek::eek:
nn stare in pensiero ci penseranno Aimone e Fede a farti passare la stanchezza con le loro battute!!!!ragazzi io stacco...sono troppe le ore che sono sveglioun :eek:a Anna,Marj,Rosy...un abbraccio a tutti...e ciao a OLMO....piacere ti averti trovato sul Salottino
..a DOMANI
![]()
..a DOMANI
![]()

..... e se fosse una semplice anemia????
bhe se sabato ti esame( fanno gli esami del sangue)... si potrebbe dare un okkio....
anche di due![]()
si potrebbe essere e anzi spero, potrebbe essere anche la tiroide, potrebbe esser tutto, insomma sperem che non sia l'insufficienza alla mitralica ecco![]()
piacere mio....
non ci ebbi (sono) mai vento(venuto) quà..... si stò bene direi.....
pieno di donne....
e non di nervoruti che si sparano 800000000 mt di dislivello....
(adesso mi uccidono)
buona notte....![]()
sii positiva.....
da quanto non vai in bdc???
:eek::eek::eek:da venerdì l'altro (15 giorni questo venerdì), andavo a lavorare in bici ma venerdì mi son dovuta far caricare su un auto ed accopagnare a casa, non mi reggevo in piedi
Anna io dicevo quelli conosciuti direttamente al tatto.
Poi ovviamente vi conosco tutti per bene come fratelli e sorelle e forse anche di più,anche se con molti non ci siamo mai incontrati.
Ma spero di colmare questa lacuna quanto prima.
Non è che tu sei Olga del salotto raduno?![]()