Salite ed itinerari Valcuvia e dintorni

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Geloso dell'acqua che hai preso ieri, sono partito dritto per il campo dei fiori e nonostante alla prima cappella iniziasse a tuonare e al bivio con il sacromonte a piovere..non mi son fermato, spinto dal mio coraggio (idiozia).:mrgreen:
Cmq molto bello anche perchè non ha piovuto fortissimo come ieri... ovviamente sono arrivato a casa fradicio o-o
Ma tanto in questi giorni è sempre cosi e volevo uscire dopo lavoro.

Oggi viste le nubi e i tuoni io e i miei compagni abbiamo saltato, domani uscirò con qualsiasi condizione meteo.:mrgreen:

puffetta

Novellino
8 Giugno 2009
31
0
gattinara
Visita sito
Bici
mbk scoot - thomas
Benvenuta qui nella discussione sui giri nel varesotto.

Credo che 50km siano troppi come puro riscaldamento però anche io ho sensazioni migliori quando affronto una salita impegnativa non come prima salita o cmq dopo che il fisico è entrato pienamente a regime...
20 km bastano come riscaldamento muscolare cmq.
Trovata la bici? (ho visto l'altro post)

Oggi ho fatto il cuvignone da castelvaccana,mai fatto da quel versante. Non avevo una gran gamba (postumi notte bianca) e faceva troppo caldo però mi piace di piu che da cittiglio.. molto piu pedalabile.

Grazie per i consingli, la bici me la presta un mio amico, così ho trovato anche il compagno di giri!
che ovviamente mi lascia sempre indietro...:angrymod:

Tommy08

Novellino
15 Ottobre 2008
73
1
48
Oggiona con Santo Stefano
Visita sito
Bici
De Rosa Idol Ultegra Di2
Lunedi sera è piovuto, martedi sera è piovuto e ieri sera è piovuto.....basta non mi frega più, stamattina alle 5.30 ero in sella, 66 km, doccia e alle 8.30 ero in ufficio.... E' pesante alzarsi cosi presto, ma ci sono dei risvolti assai piacevoli....da provare! Buona giornata a tutti.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Lunedi sera è piovuto, martedi sera è piovuto e ieri sera è piovuto.....basta non mi frega più, stamattina alle 5.30 ero in sella, 66 km, doccia e alle 8.30 ero in ufficio.... E' pesante alzarsi cosi presto, ma ci sono dei risvolti assai piacevoli....da provare! Buona giornata a tutti.

Eh anche io iniziavo a pensare di fare un giro di mattina... vediamo domani.. complimenti!
Poi con il fresco si starà benissimo.

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Per me oggi bel giro, Gazzada-Lago-Cittiglio-Cuvignone-Brinzio e cigliegina finale con Campo dei Fiori.
Per soli 15 secondo non sono riuscito a stare sotto i 40min sul Cuvignone:bua:
Poi ho trovato uno con la divisa del forum, ho fatto una fatica a recuperarlo, e poi non era neanche iscritto:rosik:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Per me oggi bel giro, Gazzada-Lago-Cittiglio-Cuvignone-Brinzio e cigliegina finale con Campo dei Fiori.
Per soli 15 secondo non sono riuscito a stare sotto i 40min sul Cuvignone:bua:
Poi ho trovato uno con la divisa del forum, ho fatto una fatica a recuperarlo, e poi non era neanche iscritto:rosik:
Aveva una wilier? se si è il mio vicino a cui ho procurato io la maglia...
Io spero di incrociarti per conoscerci e tu becchi il mio vicino...